Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?  

  1. 1. Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

    • Applausi
      82
    • Fischi
      51
    • Indifferenza
      166


Post in rilievo

Bisogna essere profondamente grati a chi ci ha dato tanto e continua ad essere grato alla Juventus e a parlarne bene. 

 

Ha sbagliato ma ha anche pagato di persona. Ci ha sempre messo la faccia. Un uomo vero, con i suoi pregi ed i suoi limiti.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come difensore non mi è mai piaciuto e lo abbiamo visto benissimo quest'anno quanto era importante lui per la nostra difesa (zero) e quanto invece la Juve ha fatto grande lui (molto oltre le sue reali qualità)...

E poi non mi era neanche molto simpatico, quindi per me indifferenza assoluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come difensore non mi è mai piaciuto e lo abbiamo visto benissimo quest'anno quanto era importante lui per la nostra difesa (zero) e quanto invece la Juve ha fatto grande lui (molto oltre le sue reali qualità)...
E poi non mi era neanche molto simpatico, quindi per me indifferenza assoluta...
Stava sulle palle anche a me, ma resta un ottimo regista difensivo e lo sta facendo vedere anche al bilan. Comunque indifferenza è la cosa migliore non merita ne fischi ne applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

come i napuletani con Higuain  .doh

Ho detto fischi, non minacce di morte ai figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, ad oggi la testa mi dice sarebbe più giusto ignorarlo.

Sabato sera durante la partita però quando la pancia prenderà il sopravvento onestamente non so se potrò riuscirci, soprattutto se da parte sua dovessero esserci degli atteggiamenti di strafottenza/provocazione.

Come ha scritto giustamente qualcuno sopra, è vero che in questi anni tanti giocatori ci hanno salutato, a fare la differenza è però il modo. Si è rivelato per quello che è: piccolo uomo con un ego smisurato.

Ancora ricordo il male (sportivamente parlando, si intende..:)) che mi ha fatto vederlo quest'estate scendere da quella macchina davanti alla sede del milan.

 

Inoltre, parlando proprio pragmaticamente e pensando solo a ciò che dovrebbe interessarci di più ovvero al risultato, bonucci si è spesso rivelato un giocatore molto "debole" di testa e, qualora "innervosito", potrebbe commettere errori e/o prendere cartellini gratuiti che potrebbero avvantaggiarci notevolmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non sara' cosi...ma mi auguro che lo stadio lo accolga con della semplice indifferenza anche perche' l'unica cosa che conta per noi e' fare 3 punti il resto e' solo spazzatura da social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà come tutti anche lui i suoi difetti caratteriali, e avrà sbagliato scelta (ma con il Milan mai dire mai, magari vanno in champions

e la vincono il prossimo anno con Kulovic)... però è da applaudire come giocatore che ci ha fatto vivere 6 anni belli, nei

quali non si è mai tirato indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza: ha deciso di mettersi prima della società e allenatore, quando qualche mese prima era stato in curva e dichiarato che si sarebbe incatenato ai cancelli piuttosto che andarsene...

 

Sicuramente verrà fischiato...

 

Magari ci regala una deviazione autogol al quale ci ha ben abituato in questi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Applausi per Bonucci, ricordando i gol e soprattutto i tanti salvataggi (tipo la spaccata con la quale tolse il pallone dal piede di Higuain un paio di stagioni fa) che ci hanno fatto vincere e gioire.

 

il bello che anche così continua a farci vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coreograficamente: nel senso, se fossi uno che va allo stadio a vedere le partite, ad ogni pallone toccato da Bonucci salterei imitando la sua mezza giravolta + mezzo tacco all'indietro, suo "marchio di fabbrica" indimenticabile (vedi primo gol del Real a Cardiff .ghgh.ghgh.ghgh)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona ridicola che sta dimostrando di essere un bidone come giocatore e un buffone come uomo.

In questi mesi ha straparlato e fatto passare il messaggio che il milan sia un club superiore al nostro.

Dobbiamo annichilirli e spegnere le loro speranze di quarto posto!

Per quello che ha combinato a Cardiff non merita mai più di risentire la musica della Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come lui è stato tanto amato e se n'è andato via nel modo in cui se n'è andato, i fischi sono giustissimi. L'indifferenza non renderebbe merito a ciò che ha fatto per la Juve in sette anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.