Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?  

  1. 1. Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

    • Applausi
      82
    • Fischi
      51
    • Indifferenza
      166


Post in rilievo

Se la stessa partita si fosse giocata ad agosto sarebbe venuto giu lo stadio dai fischi.. A freddo dico che la miglior cosa sia l'indifferenza.. Ha scritto la storia della Juve degli ultimi 6 anni, è stato un idolo indiscutibile ma ha sputato nel piatto dove ha mangiato in questi anni. Pensava di andare al Milan diventando subito capitano e magari di portarsi a casa il tricolore già al primo colpo, ma gli è andata male e scommetto che se n'è pentito. Indifferenza, è quello che si merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo come i Napoletani con Gonzalo per favore 

Siamo di un altro livello

L indifferenza e' l arma piu letale a volte,,,,poi quando tocca palla qualche fischio lo si puo' fare,,,ma non dobbiamo caricarlo sono innervosire,,,tanto perde la testa facilmente,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giocatore del Milan, ossia da avversario da battere ad ogni costo!! Questo è quello che mi aspetto dallo Stadium. Non facciamo i Napoletani, non fischiamo gli ex. Ha litigato con l'allenatore e se n'è andato a Milano a guadagnare un botto di soldi? Contento lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’indifferenza fa più male di ogni altro atteggiamento, si professava Juventino, andava in curva a tifare, diceva che piuttosto di lasciare la Juventus si sarebbe incatenato allo Stadium, poi ha fatto un’altra scelta contento lui e contenti noi che siamo su tutto nonostante la sua partenza e cosa più importante con una difesa imperforabile  che non prende gol in A da 12 partite o giù di lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2018 Alle 07:53, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è un campione che ha fatto la storia della Juventus. Non si può non applaudire. Anche da nemico.

Non sarò allo stadio. Ma mettiamo invece di sì..

Sarei portato a un aplomb britannico concedendomi un semplice "Bonucci chi?", nel sentire il nome pronunciato dallo speaker.

Ma credo invece che se avessi uova marce a disposizione gliene scaglierei addosso un'infinità... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2018 Alle 07:53, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è un campione che ha fatto la storia della Juventus. Non si può non applaudire. Anche da nemico.

.asd.asd.asd

 

Perdonami amico mio

 

Ma sai che su questo punto...mi sa che non la vediamo uguale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi subito applausi perché , secondo me , è giusto rendergli merito.

Poi una grandissima scorreggia per ricordargli dove è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, velas ha scritto:

Non sarò allo stadio. Ma mettiamo invece di sì..

Sarei portato a un aplomb britannico concedendomi un semplice "Bonucci chi?", nel sentire il nome pronunciato dallo speaker.

Ma credo invece che se avessi uova marce a disposizione gliene scaglierei addosso un'infinità... .ghgh

 

24 minuti fa, Deep_82 ha scritto:

.asd.asd.asd

 

Perdonami amico mio

 

Ma sai che su questo punto...mi sa che non la vediamo uguale sefz

I calciatori sono professionisti, mai creduto al calciatore tifoso, all'amore per la maglia ecc., tutte storielle

Divido i calciatori che sono stati alla Juventus in quelli che hanno fatto la storia e quelli che se non venivano era pure meglio sefz

 

Bonucci è stato indubbiamente uno dei giocatori più vincenti e io continuerò a ricordarlo così, anche se ha chiuso la sua carriera da vincente troppo prematuramente ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

 

I calciatori sono professionisti, mai creduto al calciatore tifoso, all'amore per la maglia ecc., tutte storielle

Divido i calciatori che sono stati alla Juventus in quelli che hanno fatto la storia e quelli che se non venivano era pure meglio sefz

 

Bonucci è stato indubbiamente uno dei giocatori più vincenti e io continuerò a ricordarlo così, anche se ha chiuso la sua carriera da vincente troppo prematuramente ahah

.ghgh

 

Io ci aggiungo anche un giudizio di "simpatia" personale. A me, di Bonucci, ha sempre divertito il gesto del dito che gira davanti alla faccia. Un po' plateale, un po' da str...etto, ma mi faceva sorridere. Per il resto, tra numerologia e atteggiamenti da capetto, l'ho spesso trovato abbastanza detestabile. Come calciatore, poi, mi ha fatto bestemmiare non so quante volte con le sue bonucciate nei primi tre anni di Conte. Paradossalmente, è molto migliorato con Allegri, invece. E ho una mia teoria al riguardo.

Credo che Allegri l'abbia messo in riga, dicendogli di piantarla di pensare d'essere la reincarnazione di Beckembauer. "Passa la palla a chi ha più tecniha e pensa a difendere." E infatti, negli ultimi tre anni, abbiamo visto diminuire drasticamente quei lancioni alla spera in Dio, di cui ricordo in particolare una allucinante partita a Lione in EL...

Era ovvio che alla fine potessero nascere frizioni tra i due. Ma Allegri ha pensato al bene della squadra. Bonucci al proprio ego e al proprio portafoglio. 

Quando se n'è andato questa estate, non mi sono affatto stracciato le vesti. Anzi, ero abbastanza sicuro che se Benatia si fosse rimesso a posto, fisicamente, non ci sarebbe stato nulla da rimpiangere. E così è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a noi tifosi Bonucci non abbia fatto nulla di male; la sua scelta di andarsene è dipesa prevalentemente da screzi con Allegri. Punto e fine della storia.

Lo applaudirei per gli anni che ha passato con noi e per quello che ha contribuito a farci vincere e poi, per il resto della partita, totale indifferenza.

Per di più resto fermamente convinto che Benatia sia nettamente più forte e che, quindi, la sua vendita sia stata salutare per la società. In definitiva ci ha fatto un favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Ha litigato con l'allenatore e se n'è andato a Milano a guadagnare un botto di soldi? Contento lui...

Non se n'è andato, l'hanno accompagnato gentilmente alla porta. Un tantino diverso....

Ritengo, che la più totale indifferenza, sia la migliore cosa. Visto che è l'atteggiamento che ferisce di più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi, perché quello che ha fatto con la Juventus è scritto nella storia. Quello che ha fatto, sta facendo e farà da ora in poi non è affar nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.