Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?  

  1. 1. Come accoglierete Bonucci il 31 marzo all'Allianz Stadium? Applausi, fischi o indifferenza?

    • Applausi
      82
    • Fischi
      51
    • Indifferenza
      166


Post in rilievo

Insopportabile; prima la scelta del milan, poi pure lo sborrone. Indifferenza assoluta e Mandz che salta mezzo metro sopra lui e infila di testa il 2-0. E poi tutti a casa. Questo vorrei sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'indifferenza lo aiuterebbe a giocare meglio, fischi a go go, dato che è fragile di testa (ha bisogno di pagare una persona per farsi motivare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto parte della nostra storia, peccato solo aver rovinato il finale con il comportamento da bambino viziato e piagnucolone e le ridicole interviste post-addio ma tolto questo non cancello certo 6 anni di ricordi (e bestemmie...) soprattutto perché non riguardano solo lui ma anzi lui ha avuto una piccola parte in questi ricordi inserito nel bene più grande (Juve), quindi preferisco indifferenza, ma se "inavvertitamente" mi partisse un rutto molto probabilmente lo farei pronunciando il suo nome :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indifferenza assoluta...e semmai un ringraziamento....si per essersene andato visto che non mi ha mai rappresantato come spirito juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo l’ego smisurato del soggetto, l’indifferenza è quella che gli darebbe nettamente più fastidio.

So che è un sogno ma sarebbe pazzesco accoglierlo con il grido: “ Che ci frega di Bonucci non abbiamo la Rosucci” coro che si sente spesso durante le gare delle ragazze.

Indipendetemente che uno segua o no la squadra femminile, sarebbe spettacolare.

Ma l’indifferenza è l’arma da usare anche se capisco che per molti, per me per prima, la pagliacciata che ha fatto e quello che continua a dire, non va affatto ancora giù.

41 minuti fa, pioghost ha scritto:

l'indifferenza lo aiuterebbe a giocare meglio, fischi a go go, dato che è fragile di testa (ha bisogno di pagare una persona per farsi motivare)

Per uno che fa dell’ego personale il suo credo, è assolutamente il contrario. Con fischi assordanti sarà motivato come Higuain a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci in questi anni ha dato tutto alla maglia. Ha fatto una sua scelta, ma da parte mia riceverà soltanto applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente l'ho sempre reputato il più scarso a difendere della BBC,passando poi alla difesa a due si evidenziavano ancor di più i suoi limiti in marcatura,buon per lui che aveva un piede educato,da libero ha potuto dire la sua. La cosa che infastidisce di più,è che sia andato al Milan invece che all'estero,peggio per lui è andato a comandare dove ormai regna l'anarchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applaudirei più volentieri Zidane contro il Real. Lui se ne è andato per cosa? Soldi come tutti... leggo che tra un po' lo pagheranno in Bit Coin forse... ma ha fatto una scelta supponente e strampalata dimostrando tutto quello che la Juve aggiunge a un giocatore. Direi indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza, ha dato tanto, ma non certo ricevuto di meno, anzi; in compenso, l'addio è stato, diciamo, traumatico, figlio del suo ego spropositato. Morto un papa se ne fa un altro, e, classifica alla mano, il problema non è certo nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente indifferenza

come per tutti gli altri giocatori del milan

non mi sono accorto che se ne sia andato, la nostra difesa resta sempre molto forte, anzi di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto una scelta che mi ha lasciato un pò di stucco e mi ha provocato dispiacere, ma è stata professionalmente legittima.

A differenza di alcuni ex bianconeri del passato non mi pare abbia mai rilasciato dichiarazioni cariche di odio/rancore.

 

Tutto ciò, unito alla considerazione che ha contribuito molto a diversi nostri successi (come del resto la Juve ha contribuito molto alla sua affermazione), mi porta a un atteggiamento benevolo: lo applaudirò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza totale  . Lui non è più un giocatore della juve.  Meglio applaudire un De Sciglio tutta la partita 

" menomale De Sciglio c'èèèè " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.