Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juve-Milan: "Juve-Real evento mondiale, ma obiettivo è il campionato. Chiellini sta bene, Cuadrado verrà in panchina. Per Bernardeschi niente operazione"

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

domani prevedo un desciglio asamoah

ha detto che gioca lo svizzero perché De Sciglio arriva da due partite giocate con la nazionale (parole sue) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 "Dobbiamo avere l'ambizione, come quando è uscito il sorteggio, che tutti... eh, ma il Real.... ho capito, ti giochi un quarto di finale di Champions, che pensavi di incontrare la Canovese... non so una squadra... perchè una volta ho detto il Collesalvetti e mi ha scritto subito il sindaco....Dio santo ...e la miseria.... * miseria....la Canovese... non lo so...." :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la frase più importante della conferenza sia questa:"Se ci va male, ma credo di no, giocheremo tre partite in meno rispetto alla scorsa stagione". Quel "credo di no" vuol dire che lui pensa che andremo di nuovo in finale di champions.

Per il resto i recuperi di Cuadrado(che addirittura sarà in panchina domani) e Bernardeschi sono importantissimi per la parte finale di questa stagione in cui ci giocheremo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Le belle notizie su berna e cuadrado mi fanno passare il giramento di balle dovuto al fatto che rischiamo chiellini @@ 

Sarebbe bello avere Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi disponibili per almeno una delle due gare contro i blancos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lau65 ha scritto:

 "Dobbiamo avere l'ambizione, come quando è uscito il sorteggio, che tutti... eh, ma il Real.... ho capito, ti giochi un quarto di finale di Champions, che pensavi di incontrare la Canovese... non so una squadra... perchè una volta ho detto il Collesalvetti e mi ha scritto subito il sindaco....Dio santo ...e la miseria.... * miseria....la Canovese... non lo so...." :risata3:

DONT TOUCH MY MAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo difronte alla miglior conferenza stampa dall'anno.

- Ha caricato il gruppo per questa importantissima fase di stagione 

- Cerca di togliere pressione alla squadra in vista del Real

- Ha messo pressione al Napoli dicendo che sono usciti da tutto per vincere il campionato e che quest'anno è l'occasione della vita, poichè l'anno prossimo difficilmente ripetono questo campionato. ( di conseguenza ha detto di aprire gli occhi anche ai ragazzi, troppo rilassati una volta andati a +4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Allegriano said:

Sarebbe bello avere Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi disponibili per almeno una delle due gare contro i blancos.

Chielini credo che parte titolare gia da domani.Cuadrado domani sara in panchina quindi contro il Real ci sara.Berna ritorna sul grupo  lunedi quindi credo per la partita a Madrid sara disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

È tornato Mandzukic, era scontato.
Chi credeva che Mario si sarebbe finalmente seduto in panca stava fantasticando.
Con Allegri Mandzukic è titolare tanto quanto Buffon o Higuain.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ma non si può chiedere ai preparatori fisici di Allegri di prendersi cura di lui, magari con un allenamento personalizzato, così siamo sicuri di dover rinunciare a Mandzukic per l'ultima parte dell'anno? Tanto al Mondiale ci andrà comunque. uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene  i prossimi rientri di cuadrado e berna, saranno utili.

sinceramente non avrei richiesta rischiato chiellini domani, contro il milan una coppia benatia - rugani avrebbe dato lo stesso garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pjanic5 ha scritto:

Siamo difronte alla miglior conferenza stampa dall'anno.

- Ha caricato il gruppo per questa importantissima fase di stagione 

- Cerca di togliere pressione alla squadra in vista del Real

- Ha messo pressione al Napoli dicendo che sono usciti da tutto per vincere il campionato e che quest'anno è l'occasione della vita, poichè l'anno prossimo difficilmente ripetono questo campionato. ( di conseguenza ha detto di aprire gli occhi anche ai ragazzi, troppo rilassati una volta andati a +4).

ESATTO !!! ha una calma e un equilibrio fantastici !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Chielini credo che parte titolare gia da domani.Cuadrado domani sara in panchina quindi contro il Real ci sara.Berna ritorna sul grupo  lunedi quindi credo per la partita a Madrid sara disponibile.

Chiellini domani lo terrei in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

ESATTO !!! ha una calma e un equilibrio fantastici !!

E' un grande, sopra di lui c'è solo Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non si può chiedere ai preparatori fisici di Allegri di prendersi cura di lui, magari con un allenamento personalizzato, così siamo sicuri di dover rinunciare a Mandzukic per l'ultima parte dell'anno? Tanto al Mondiale ci andrà comunque. uum 
Che te devo di, #mainagioia..
Speriamo bene ma il cc a 2 con Matuidi è follia anche per me.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.