Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juve-Milan: "Juve-Real evento mondiale, ma obiettivo è il campionato. Chiellini sta bene, Cuadrado verrà in panchina. Per Bernardeschi niente operazione"

Post in rilievo

Adesso, Giove20 ha scritto:

bisogna fare una scelta, se allegri parla di priorità al campionato non ha capito niente, non è quello che desidera la tifoseria. 

Lui risponde alla società, non alla tifoseria.

Il suo datore di lavoro si chiama Andrea Agnelli, non Giove20 o English Bulldog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giove20 said:

ci mancherebbe, però bisognerebbe dare priorità al trofeo più prestigio, e visto che stiamo per affrontare la squadra più forte al mondo farei di tutto per preservare i giocatori migliori a costo di schierare la primavera contro il milan. La champions non la vinciamo da oltre vent'nni, il campionato dall'anno scorso, proviamoci poi se va male pazienza, ma ci devi provare fino in fondo, e per forza di cose bisogna scegliere su quale competizione puntare di più visto che abbiamo parecchi infortunati e la condizione atletica preoccupa. 

ps: scusate gli errori d'ortografia ma mi mangia le lettere, non posso modificare. 

Non sono uno che fa proclami ma la Juve vincera contro Real.Ed e evidente che il primo obbietivo e la Champions ,ma per il motivo che hai citato che non la vinciamo da 22 anni non vogliono che la squadra subisca presioni da parte dei giornali se dicono che vogliono la Champions.Credo che gli obbietivi principali la squadra li sa gia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giove20 ha scritto:

L'obiettivo è il campionato" .nono  L'obiettivo deve essere la champions, quindi le riserve contro il milan e giocarsi il tutto per tutto contro il real. Questa è la mentalità dell'allenatore, trasmetti ai giocatori che il campionato è più importante, quindi per loro l'europa diventa quasi un peso, e non giocano al massimo delle loro possibilità. Non lo sopporto più questo allenatore.

in poche righe il riassunto perfetto di uno che non ne ha capito e continua a non capirne nulla. E non parlo di Allegri, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ci mancherebbe, però bisognerebbe dare priorità al trofeo più prestigio, e visto che stiamo per affrontare la squadra più forte al mondo farei di tutto per preservare i giocatori migliori a costo di schierare la primavera contro il milan. La champions non la vinciamo da oltre vent'nni, il campionato dall'anno scorso, proviamoci poi se va male pazienza, ma ci devi provare fino in fondo, e per forza di cose bisogna scegliere su quale competizione puntare di più visto che abbiamo parecchi infortunati e la condizione atletica preoccupa. 

ps: scusate gli errori d'ortografia ma mi mangia le lettere, non posso modificare. 

ma poi tutti sti titolari ch evorresti risparmiare in vista di  Martedi chi sono? Benatia e Pjanic col real non ci sono...

domani gioca Lichstainer e De Sciglio riposa...

in attacco qualcuno domani dovrà pur giocare... peraltro Dybala non gioca da 2 settimane.. Mandzukic da una....

non è che ci sono tante scelte... forse solo Chiellini si potrebbe risparmiare domani...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

bisogna fare una scelta, se allegri parla di priorità al campionato non ha capito niente, non è quello che desidera la tifoseria. 

La scelta la fanno le squadrette tipo Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Chiellini non s'è fatto nulla su, classico infortunio diplomatico nel finale di partita.

infortunio o non infortunio, e' incredibilmente importante per noi e va centellinato, lo sappiamo in questi anni. dovrebbe allenarsi bene ed essere tirato a lucido per il real, considerando l'assenza di benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

provare a vincere tutte e due no?

Anche perchè risparmiarsi domani non significa che con il Real passi di sicuro

Senza contare che un quarto di CL contro il Real si prepara da solo... Se c'è una partita a rischio disattenzione è proprio quella col Milan .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ci mancherebbe, però bisognerebbe dare priorità al trofeo più prestigio, e visto che stiamo per affrontare la squadra più forte al mondo farei di tutto per preservare i giocatori migliori a costo di schierare la primavera contro il milan. La champions non la vinciamo da oltre vent'nni, il campionato dall'anno scorso, proviamoci poi se va male pazienza, ma ci devi provare fino in fondo, e per forza di cose bisogna scegliere su quale competizione puntare di più visto che abbiamo parecchi infortunati e la condizione atletica preoccupa. 

ps: scusate gli errori d'ortografia ma mi mangia le lettere, non posso modificare. 

questa partita è importante , non bisogna lasciare scappare il napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

chiello e' fermo da 2 settimane ... giusto che rientri doamni gia' 

per me assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Allegriano ha scritto:

Anche io, ovvio.

 

Ma per il futuro anche Pep non sarebbe male.

Pep ha bisogno di una squadra con almeno 25 grandi campioni da cento milioni di euro l'uno, se no non si qualifica neppure per la CL.

Alla Juve sarebbe un fallimento garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente l'obiettivo deve essere il campionato,la champions NON è programmabile e ci sono troppe variabili,le grandi squadre giocano per vincere sempre,non si sceglie nulla.trovo ineccepibili le parole di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle,bellissime notizie su cuadrado e bernardeschi! ci voleva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

"per la Champions la Juve non gioca per partecipare, ma bisogna essere realisti" 

 

Beh stai giocando contro il Real Madrid, negli ultimi 2 anni han vinto 2 CL.
Una delle squadre più efficaci e con attitudine alla vittoria che si sia mai vista nella storia europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giove20 ha scritto:

bisogna fare una scelta, se allegri parla di priorità al campionato non ha capito niente, non è quello che desidera la tifoseria. 

Vorrei proprio vedere la reazione della tifoseria se il Napoli dovesse davvero vincere lo scudetto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Pep ha bisogno di una squadra con almeno 25 grandi campioni da cento milioni di euro l'uno, se no non si qualifica neppure per la CL.

Alla Juve sarebbe un fallimento garantito.

Se vuoi vincere la Champions devi sborsare, altrimenti stai a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Vorrei proprio vedere la reazione della tifoseria se il Napoli dovesse davvero vincere lo scudetto .ghgh 

Cosa che non accadrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlenJu ha scritto:

infortunio o non infortunio, e' incredibilmente importante per noi e va centellinato, lo sappiamo in questi anni. dovrebbe allenarsi bene ed essere tirato a lucido per il real, considerando l'assenza di benatia

E' a riposo da due settimane, centellinarlo più di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avv.NC ha scritto:

È Natale oggi ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

no pasqua !!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

nel 96 scelsero, come disse Lippi in un'intervista .sisi 

E pure nel 1985. Ricordo bene. Sarebbe ora di rifarlo. Fare collezione di scudetti per arrivare sfiniti all'eventuale finale di Champions non mi garba più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

nel 96 scelsero, come disse Lippi in un'intervista .sisi 

Ok ma il campionato era andato. Se per colpe tue il campionato è andato male e ti trovi a buon punto in coppa ci sta di scegliere la coppa e puntare meno al campionato (senza retrocedere XD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

E pure nel 1985. Ricordo bene. Sarebbe ora di rifarlo. Fare collezione di scudetti per arrivare sfiniti all'eventuale finale di Champions non mi garba più.

quest'anno però meglio tenerci stretto lo scudetto, dammi retta, è proprio l'anno sbagliato per scegliere, si rischia di rimanere a bocca asciutta a maggio .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.