Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

Se vabbè, capisco che si deve giocare la partita di ritorno con il giusto agonismo, ma segnare 3 goal a questo Real mi sembra impossibile. La probabilità è del 5% circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono slogan da social network, e per tali vanno presi, a mio parere. Cosa avrebbe dovuto dire? Che siamo strafottuti e speriamo di non prendere un'altra inchiavardata storica al Bernabeu?O te ne stai zitto, come han fatto praticamente tutti gli altri, oppure se parli è ovvio che devi mandare un messaggio positivo/ di speranza.Tutto quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio...vero juventino...però purtroppo mi viene difficile credere in qualche possibilità  di qualificazione...x il semplice motivo che il Real è oggettivamente molto più forte di noi...con in più.. in campo...un alieno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pacmans ha scritto:

per me ha ragione. 

io ci credo.

stavolta un po' di realismo non guasta.....

testa al campionato..........

a madrid con le riserve (licht,asa,sturaro,marchisio,benta,mandzo, e bernardeschi + cuadrado per riprendere la forma)

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Se vabbè, capisco che si deve giocare la partita di ritorno con il giusto agonismo, ma segnare 3 goal a questo Real mi sembra impossibile. La probabilità è del 5% circa.

ti vedo ottimista oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Sono slogan da social network, e per tali vanno presi, a mio parere. Cosa avrebbe dovuto dire? Che siamo strafottuti e speriamo di non prendere un'altra inchiavardata storica al Bernabeu?O te ne stai zitto, come han fatto praticamente tutti gli altri, oppure se parli è ovvio che devi mandare un messaggio positivo/ di speranza.Tutto quì.

Avrebbe potuto dire ad esempio "andiamo lì per difendere l'onore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

stavolta un po' di realismo non guasta.....

testa al campionato..........

a madrid con le riserve (licht,asa,sturaro,marchisio,benta,mandzo, e bernardeschi + cuadrado per riprendere la forma)

Ma che stai dicendo.

A Madrid dobbiamo onorare la maglia e la competizione, e deve giocare solo chi ci crede ed ha intenzione di farlo.

 

SZCZESNY

DE SCIGLIO BENATIA CHIELLINI A.SANDRO

CUADRADO PJANIC KHEDIRA D.COSTA

HIGUAIN MANDZUKIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

hamsik dice di credere alla rimonta scudetto e qui dentro viene perculato 

Marchisio dice di credere alla rimonta a Madrid  e tutti che si gasano... 

è più facile che i ciucci ci freghino lo scudetto piuttosto che una nostra impresa dal real... facciamo i seri 

 

A maggior ragione quando sei senza speranze devi esporti ed hai il dovere di crederci. Almeno a parole la Juve ha l'obbligo di andare a Madrid per passare il turno. Una società grande e prestigiosa come la Juve deve andare lì dicendo "proviamo a passare" anche se è impossibile, salvaguardando le forme, onorando la sua storia, trattando il Madrid da squadra suo pari quale è. Al sorteggio il quotidiano AS titolava "Roma Sì, Juve No". Non volevano la Juve perchè temevano di essere eliminati. Fa bene Marchisio. Vuoi passare agli occhi del mondo per piccola società solo perchè hai perso 3-0 l'andata, dichiarando che loro sono fenomeni e c'è poco da fare, recitando la parte della squadra cipriota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se vabbè, capisco che si deve giocare la partita di ritorno con il giusto agonismo, ma segnare 3 goal a questo Real mi sembra impossibile. La probabilità è del 5% circa.

5% è la possibilità di fare 3 gol. 0% quella di non subirne almeno 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Slepix ha scritto:

Oh Acciuga!!!
Te lo ricordi???
Questo qui giocava con noi!!

E vuoi che non se lo ricordi?

Fino a quel maledetto infortunio del 2016 Marchisio era il centrocampista più importante della Juve, l'anno prima aveva giocato nettamente meglio di Pirlo (che era proprio alla fine) e Allegri stravedeva per lui.
Ad oggi è un ex giocatore e le prestazioni indecenti in campionato ne sono testimonianza, altrimenti non sarebbe finito ultimo nelle gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capitano del reparto geriatrico ha già detto che siamo fuori
Rimanesse a torino ci farebbe un favore. È negativo, trasmette timore reverenziale oltre il dovuto e si deprime alle prime difficoltà. Avesse le palle di far giocare sczeszny allegri, dal 5% le possibilità diventerebbero il 10%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori Buffon, dentro Scezny.
Fuori Barzagli, dentro Benatia.
Fuori Khedira, dentro Matuidi.
Fuori Dybala, dentro Pjanic.
Fuori De Sciglio, dentro Lichtsteiner
Fuori Asamoah, dentro Sandro
Chiellini al suo posto
Higuain al suo posto
Dentro Cuadrado e Bernardeschi
E spazio anche a Marchisio che ci crede.
Magari * magari. Bernardeschi se cammina deve essere titolare, per me farà la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da vero leader.
Quelle rilasciate dal nostro capitano a fine partita mi hanno fatto cadere le braccia.
Io sinceramente Buffon non lo sopporto più. Grazie per il passato ma basta Gigi, basta. Chiudi a fine anno cortesemente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi crede sia finita è spietatamente lucido, chi pensa il contrario è immotivatamente ottimista.

 

Va bene chiedere il sostegno dei tifosi, va bene anche mostrarsi fiduciosi per il ritorno, ma un 3-0 in casa contro la squadra più forte da non so quanti anni pesa troppo per non buttare giù di morale, e dargli sotto in questo modo contro chi la vede così è sbagliato.

Per me è un segno di frustrazione, quindi non lo esalto affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì come no alla playstation ma stare zitti dopo la sonata di ieri no?..un po di dignità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.