Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

E' la dimostrazione finale che si tratta di un ex giocatore! Fare certi proclami lo accomuna al Totti 39enne che veniva a Torino. Non dico che bisogna rassegnarsi ma almeno parlare di "uscire a testa alta" avrebbe più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

mai creduto alla favola che siamo una ferrari, ho invece sempre creduto che abbiamo una società forte (taccagna e senza ambizione internazionale, ma forte) che segue la squadra tutti i giorni, un allenatore capacissimo di assemblare ogni anno ciò che gli propongono (mercati cervellotici) e un mix di giocatori dediti al lavoro che seguono con serietà gli indirizzi di società e mister.

i fuoriclasse però stanno altrove, e quando ne capita per puro caso uno a torino, poi lo vendiamo al miglior offerente , quindi.......

Non mi pare che Buffon, Higuain e Dybala (non ancora un campione, ma con tutti i numeri per diventarlo) siano stati venduti.

Quanto ai presunti "fuoriclasse" venduti in passato, non so, ma io ricordo solo Vidal, Bonucci e Pogba, tutti fra l'altro andati via per propria scelta e non mi sembra stiano facendo chissà cosa nelle loro attuali squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante banalità....Andiamo lì per giocare a calcio punto e basta...

Se no si rischia di fare proclami e tornare a casa con altre 4 o 5 pere in groppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ormai è una mascotte, l'uomo social/fashion blogger: da calciatore, i dati crudi dicono che il campo non lo vede più, forse a ragione o forse a torto...sta di fatto che ormai i suoi tweet/post superano di gran lunga le sue presenze in campo.Contributo alla causa= meno di zero, ergo, smammare a fine stagione, dopo tutte le celebrazioni (giustissime) che si merita. Poi però BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Claudio non è finita, è STRA-finita parliamoci chiaro.

Detto questo, uscire dal Bernabeu con una bella prestazione orgogliosa sarebbe già una bella cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quante banalità....Andiamo lì per giocare a calcio punto e basta...

Se no si rischia di fare proclami e tornare a casa con altre 4 o 5 pere in groppa..

con capita coraggio in porta possiamo tornare a casa anche con un passivo più pesante, e non scherzo!

ronaldo se  ne sbatte il casso dei nostri applausi, lui ambisce a fare il record di goal in champions che nessuno potrà mai battere!

se potrà massacrarci, lo farà con serenità!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marchisione. a sto punto mi interessa poco il risultato. voglio dei guerrieri che giocano da leoni. quello chi si sente già sconfitto resta a casa. amo buffon è il mio idolo da 20anni. ma voglio vedere Scezney. voglio anche Mandzukic per la sua combattività e lo suo spirito. i disfattisti non dovrebbero fare questo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.