Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

On 4/4/2018 at 3:45 PM, Davebg03 said:

ma finiamola con ste favole....

Non è mai successo ad una squadra italiana a questi livelli della champions di ribaltare risultati simili.

L'ho visto fare a squadre portate e abituate a giocare calcio offensivo (squadre spagnole, tedesche e inglesi ) ma di sicuro non negli ultimi anni in casa di una spagnola come il Real

La juve queste capacita' ce l'ha ... basta che ti vai a rivedere le partite dei primi mesi ... si prendevano piu' gol ma se ne facevano anche molti di piu'.

La juve ha un potenziale offensivo devastante, non puo' almeno provarci. Poi ovviamente non dico di fare i polli, ma di partire aggressivi e aumentare il rischio

col passare del tempo .... che fai un gol e sculi un secondo poi e' un attimo ad avere il caos in campo. Chiaro che di speranze ne hai poche, ma mica per questo ci devi rinunciare. Se hai il 5% significa che una volte su 20 capita ... ma se ti ritiri prima non capita mai.

3 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

obiettivamente cercare di recuperare un 3 a 0 in casa con il liverpool anzichè in casa del real è un pò diverso

Dal punta di vista tecnico, e' piu 'facile rimontare in trasferta che in casa. Se il city prende un gol poi ne deve fare 5.

Se noi prendiamo un gol passiamo anche se ne facciamo 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

La juve queste capacita' ce l'ha ... basta che ti vai a rivedere le partite dei primi mesi ... si prendevano piu' gol ma se ne facevano anche molti di piu'.

La juve ha un potenziale offensivo devastante, non puo' almeno provarci. Poi ovviamente non dico di fare i polli, ma di partire aggressivi e aumentare il rischio

col passare del tempo .... che fai un gol e sculi un secondo poi e' un attimo ad avere il caos in campo. Chiaro che di speranze ne hai poche, ma mica per questo ci devi rinunciare. Se hai il 5% significa che una volte su 20 capita ... ma se ti ritiri prima non capita mai.

Dal punta di vista tecnico, e' piu 'facile rimontare in trasferta che in casa. Se il city prende un gol poi ne deve fare 5.

Se noi prendiamo un gol passiamo anche se ne facciamo 4.

dal punto di vista tecnico il Real può segnare in casa 3 reti a chiuque .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

dal punto di vista tecnico il Real può segnare in casa 3 reti a chiuque .ghgh

Si, ma anche prenderli. Il punto e' che e' tutto da vedere chi segna per primo.

Vi ricordo che loro saranno senza Nacho e senza Ramos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2018 Alle 14:55, *Julian* ha scritto:

Da diretto interessato non puo' dire altro. E lo stesso deve valere per Buffon ed amici. Ma ho come la sensazione che si andra' li' per ben figurare e basta.

Intanto Ramos salta il ritorno per squalifica. E a meno di miracoli Nacho e' fuori, quindi giochera' il ragazzino dell'under che hanno comprato in estate...

Ma prima di arrivare a fare queste considerazioni servirebbe una squadra mentalmente grande, che crede ciecamente di essere superiore all'avversaria. E questa non siamo noi, specie da quando son andati via i due sbruffoni cattivoni Bonucci e Dani Alves.

Peccato per l'espulsione e il terzo gol. Con lo 0-2 qualche flebile speranza ce l'avevi proprio per quei problemi in difesa. Ma come al solito abbiamo molliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

cavoli non avremo dybala? quel fenomeno che stava facendo cakare sotto tutto il real madrid fino al 60'?

ah be, allora non abbiamo speranze proprio!

 

fermo restando che non passeremmo il turno nemmeno se c'avessimo noi ronaldo, l'assenza di dybala non conterà minimamente nulla......dato che in champions scompare.

Se noi avessimo Ronaldo di certo gli avversari lo marcherebbero in maniera molto più spietata di quanto non abbiamo fatto noi l'altra sera, quindi ovvio segnerebbe con più difficoltà.

Quanto a Dybala, forse ti sarà sfuggito, ti ricordo è quello che con Higuain e Chiellini è andato più vicino al gol (perchè forse ti sarà sfuggito anche questo, ma se rivedi la partita fino all'espulsione di Dybala noi ed il Real avevamo avuto praticamente lo stesso numero di occasioni da gol).

Quindi prima di sparare sentenze sul fatto che noi si perda anche avendo Ronaldo, guarda con più attenzione le partite e poi, caso mai, accendi il pc per scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se noi avessimo Ronaldo di certo gli avversari lo marcherebbero in maniera molto più spietata di quanto non abbiamo fatto noi l'altra sera, quindi ovvio segnerebbe con più difficoltà.

Quanto a Dybala, forse ti sarà sfuggito, ti ricordo è quello che con Higuain e Chiellini è andato più vicino al gol (perchè forse ti sarà sfuggito anche questo, ma se rivedi la partita fino all'espulsione di Dybala noi ed il Real avevamo avuto praticamente lo stesso numero di occasioni da gol).

Quindi prima di sparare sentenze sul fatto che noi si perda anche avendo Ronaldo, guarda con più attenzione le partite e poi, caso mai, accendi il pc per scrivere.

1 goal in champions = dybala 

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

1 goal in champions = dybala 

 

.the

Si, ma questo cosa c'entra su ciò che si diceva?

La Juve ha Dybala che resta uno dei suoi migliori giocatori, quindi giocare senza di lui è sempre uno svantaggio.

Uscite inutili poi come quella che "anche con Ronaldo la Juve non rimonta" non so se definirle frutto di provocazioni o incompetenza.

A meno che tu non sia uno dei soliti infiltrati e tifosi di altre becere squadre che trovano ormai piacere solo nel vedere perdere noi.

Ma sarebbe triste e spero di cuore non sia il tuo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Claudio intende dire che non andremo la a sbracare,a fare figuraccie concordo con lui,in quanto a pensare a probabilita' di qualificazione...siamo seri su per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le parole di un Capitano, in mancanza di uno vero, tocca accontentarsi del terzo in comando, l'unico con ancora un po' di midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ma questo cosa c'entra su ciò che si diceva?

La Juve ha Dybala che resta uno dei suoi migliori giocatori, quindi giocare senza di lui è sempre uno svantaggio.

Uscite inutili poi come quella che "anche con Ronaldo la Juve non rimonta" non so se definirle frutto di provocazioni o incompetenza.

A meno che tu non sia uno dei soliti infiltrati e tifosi di altre becere squadre che trovano ormai piacere solo nel vedere perdere noi.

Ma sarebbe triste e spero di cuore non sia il tuo caso.

ma come vuoi definirle?

ma davvero siete convinti che il real sia solo ronaldo?

il real sono 20 fuoriclasse, la juve è composta forse da 20 campioni, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2018 Alle 14:48, davjuve ha scritto:

Il capitano del reparto geriatrico ha già detto che siamo fuori

Un moderatore di un forum Juventino non dovrebbe parlare in questi termini.

Anche perchè mi sembra che sia anche espressamente vietato dal regolamento.
Comunque saprai tu meglio di me. Ma un pochino vergognati quando parli in questi termini nei confronti di Buffon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

ma come vuoi definirle?

ma davvero siete convinti che il real sia solo ronaldo?

il real sono 20 fuoriclasse, la juve è composta forse da 20 campioni, forse.

Assolutamente no.

Il Real non è solo Ronaldo e sono convinto che sia la squadra più forte al mondo e su questo non ci piove.

Ma dire che anche con Ronaldo la Juve non ha speranza contro gli spagnoli, beh mi sembra una provocazione o peggio.

Le due spagnole sono le più forti e siamo tutti d'accordo, ma dopo di loro ci siamo noi ed il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che Marchiso vuol fare intendere che essendo la Juve devi andare a Madrid consapevole di fare una grande prestazione a prescindere dalla qualificazione davvero improbabile a meno di suicidio di massa del Real!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è impossibile per ovvi motivi, ma al 99% è chiusa la qualificazione. 1% comprende variabili molto rare, come un rigore con espulsione nei primi minuti.. Al Bernabeu, poco probabile anche se ci sparassero in area. Andiamo li a fare un partitone e basta, se poi qualche strana congiunzione astrale ci aiuterà meglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Assolutamente no.

Il Real non è solo Ronaldo e sono convinto che sia la squadra più forte al mondo e su questo non ci piove.

Ma dire che anche con Ronaldo la Juve non ha speranza contro gli spagnoli, beh mi sembra una provocazione o peggio.

Le due spagnole sono le più forti e siamo tutti d'accordo, ma dopo di loro ci siamo noi ed il Bayern.

mai creduto alla favola che siamo una ferrari, ho invece sempre creduto che abbiamo una società forte (taccagna e senza ambizione internazionale, ma forte) che segue la squadra tutti i giorni, un allenatore capacissimo di assemblare ogni anno ciò che gli propongono (mercati cervellotici) e un mix di giocatori dediti al lavoro che seguono con serietà gli indirizzi di società e mister.

i fuoriclasse però stanno altrove, e quando ne capita per puro caso uno a torino, poi lo vendiamo al miglior offerente , quindi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Intanto riportiamo i giocatori nei loro ruoli naturali e smettiamo di farci del male da soli schierando barzagli che con il grande rispetto che nutro non può fare il titolare.
Detto questo io credo ad una vittoria Juventus al bernabeu anche solo per orgoglio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

vittoria della juve?

diciamo al massimo 1-2 e poi...

ho vinto qualche cosa? niente, niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha già detto che non ci crede e siamo già fuori (realista per carità), adesso Marchisio mi dice che chi non ci crede non è dei nostri?

Almeno tra di voi siate coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è una grande differenza tra crederci davvero e rilasciare dichiarazioni di facciata, mi sembrava avesse recuperato dall’inf Ma poi è sparito dal campo.... fossi in lui,dato che ora sta per esplodere Bentancur, mi farei una bella esperienza in Mls 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma dicono sul serio? Davvero vogliono andare a Madrid per cercare la remuntada? Ieri ho sentito Pjanic fare dichiarazioni bellicose.... vedremo

di certo sono meglio questi deliri di marchisio e pjanic che le rese incondizionate di buffon, su questo non ci piove.

io comunque penso che bisogna andare la e picchiare, far capire che se provano a umiliarci, noi proviamo a far perdere a qualcuno la possibilità di giocare la semifinale e magari anche la finale.

così facendo credo che possiamo uscire con una sconfitta di misura, magari anche un pareggio onorevole 1 a 1.

di possibilità di fare altro non ce ne sono, ma nemmeno l'1%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.