Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Il Real Madrid è più forte e noi non avremo Dybala.

Però certo, a noi è andato tutto storto, mentre a loro quasi tutto bene (fino all'espulsione di Dybala, dopo non conta più la partita).

Solo se la Sorte si ricorda di essere in debito con noi potremmo avere una possibilità, ma Alcibiade diceva che le fortune umane sono sensibili ad un vento che neanche Eolo può controllare.

Mah.

cavoli non avremo dybala? quel fenomeno che stava facendo cakare sotto tutto il real madrid fino al 60'?

ah be, allora non abbiamo speranze proprio!

 

fermo restando che non passeremmo il turno nemmeno se c'avessimo noi ronaldo, l'assenza di dybala non conterà minimamente nulla......dato che in champions scompare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ad ogni modo, occorrerebbe un paio di super colpi di * nei primi 10 minuti e andare sul 2-0 e poi si che potresti giocartela...

Per poi fare la stessa figuraccia come contro gli inglesi?

Con la buffonentus che sale in cattedra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ci credo, non perdere al bernabeu sarebbe già quella un.impresa. Ma 4 a 0 è umanamente impossibile. La piu grande impresa del calcio moderno. Certo, se fossimo avanti di due goal alla mezz'ora ... ma poi mi ricordo del Tottenham e del Bayer e spero di no 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rosbia ha scritto:

Il bello del forum.....di qua prendono per i fondelli marchisio perché dice che ci crede troppo poi gli stessi vanno nell’altro topic ad offendere Buffon perché secondo loro ci crede poco e questo scarica i giocatori.....

quando la demenza senile si impossessa di internet....

prendere in giro assolutamente da scemi

però con un pò di buon senso la rimonta è impossibile e bisognerebbe risparmiare energie fisiche e mentali per affrontare le prossime dure partite di campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche giocassimo con un uomo in più dubito che riusciremmo a vincere con un gol di scarto.

Figuriamoci 3.

 

Marchisio fa bene a tenere alto il morale, ma la verità è un'altra. 

Testa al campionato e ci riproveremo la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juventino! ha scritto:

Grande Claudio. Speriamo torni ad essere decisivo. Ha l'età di Pirlo quando arrivò alla Juve.

Che c entra Marchisio  ( buon ex giocatore) con Pirlo  ( fuoriclasse assoluto)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Hai ragione, caro mio. Ma uno ci crede quando ci sono i presupposti. Cioè, se io devo affrontare una sfida difficile, ci metto le palle, ci credo, posso non farcela ma ci ho creduto. Ma quando vedi così tanta miseria cosa vuoi crederci... Credo nei travasi di bile, questo si.

E allora forse sta tutto li. 

Nella miseria. 

Perché a differenza della finale di Cardiff dove manco si superava la 3/4 martedì abbiamo dimostrato di potercela giocare tranquillamente a questi livelli. 

Come si è schiantato 3a0 il barca lo scorso anno si sono prese 3 pere sta volta, ma miseria proprio no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polacco

lich benatia chiellini alex sandro

pjanic khedira

cuadrado bernardeschi costa

higuain

 

fine primo tempo 0-2 

 

secondo tempo 3-0 higuain 

 

supementari 118 esimo pjanic su punizione 0-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinucciorispondi ha scritto:

Polacco

lich benatia chiellini alex sandro

pjanic khedira

cuadrado bernardeschi costa

higuain

 

fine primo tempo 0-2 

 

secondo tempo 3-0 higuain 

 

supementari 118 esimo pjanic su punizione 0-4

Magari fratello bianconero..... magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto riportiamo i giocatori nei loro ruoli naturali e smettiamo di farci del male da soli schierando barzagli che con il grande rispetto che nutro non può fare il titolare.
Detto questo io credo ad una vittoria Juventus al bernabeu anche solo per orgoglio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti il mago Allegri lo ha messo fuori da qualsiasi gerarchia, troppo carisma
Beh,a parole tranquillamente avvolti dalla tuta al caldo in panchina,hanno carisma tutti e tutti saprebbero dirti che loro avrebbero fatto meglio o che e' fattibile.
Troppo comodo cosi'

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono slogan da social network, e per tali vanno presi, a mio parere. Cosa avrebbe dovuto dire? Che siamo strafottuti e speriamo di non prendere un'altra inchiavardata storica al Bernabeu?O te ne stai zitto, come han fatto praticamente tutti gli altri, oppure se parli è ovvio che devi mandare un messaggio positivo/ di speranza.Tutto quì.
Appunto,come hai detto tu,te ne stai zitto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be'. Belle parole, ma secondo me ci serve il pallottoliere pure al ritorno. Giocheremo un quarto d'ora all'assalto, alla prima difficoltà si arrenderanno. Questo prevedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, houdini ha scritto:

Per poi fare la stessa figuraccia come contro gli inglesi?

Con la buffonentus che sale in cattedra?

magari gioca Szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è l'ultimo juventino vero rimasto in squadra,l'unico che porta ancora il nostro spirito del non mollare mai...barza fa prestazioni imbarazzanti ed è li che se la ride...il capitano sembra essersi rinc****nito pure lui,ormai abbraccia tutti,piange,non ha speranze,non è più battagliero...boh.

Claudio è l'unico che ha parlato da juventino,peccato il mister proprio non lo veda..

A fine partita dovevano dire "forse siamo già fuori ma andiamo a madrid e proviamo a fargli vedere i sorci verdi,dimostriamo di essere la juve" questo doveva essere lo spirito e invece sono già tutti rassegnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato in un discorsetto in spogliatoio di Allegri a Buffon e Barzagli: “ora è il momento di fare il bene della Juve, di vincere lo scudetto e di fare bella figura al ritorno. Gigi, tu giocherai la finale col Milan e tu e Barza giocherete l’ultima in casa se saremo già campion, per il degno saluto”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra abituata a vincere 1-0, al max 2-1 per poi gestire la partita (non si vincono i campionati con i 6-2, ricordiamolo), che per mentalità è meglio prima non prenderle e poi palla in avanti e vediamo che succede.. improvvisamente deve iniziare a giocare e segnare contro la squadra più forte al mondo.. e vogliono farci credere anche che loro ci credono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere e i proclami servono a 0.... ormai siamo fuori. chi pensa di andare a madrid a vicere 4 a 0 è un pazzo.... poche storie ora c'è da vincere scudetto e coppa italia testa e energie vanno tutte la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo li spavaldi ad attaccare, solo attaccare. Poi se prendiamo un imbarcata pazienza, ma dobbiamo rischiare e buttare dentro sta rete più palloni. "Preferisco" uscire così che andare li a fare la partita per non prenderle o solo ben "figurare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.