Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

De Sciglio è uno dei pochi che si sono salvati, e vuoi mettere Lichtsteiner che col Milan è stato disastroso? Khedira anche è stato positivo, dentro sia lui che Matuidi

Il primo gol nasce proprio perchè un madrileno stava lì indisturbato proprio nel posto che doveva essere coperto da De Sciglio. A chi spettava seguire il giocatore?...a De Sciglio in quanto difensore. Lichtsteiner non l'avrebbe lasciato solo poichè quella era la sua zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ro-Shi ha scritto:

E vabbè noi giocavamo in 10, un gol almeno lo avremmo meritato per tutta la partita.

Capitolo insulti... quando vedo il mio capitano piangere come un matto per non partecipare al mondiale (con già uno in tasca) e ridere sempre alle sconfitte in champions, quando lo sento dire frasi alla Conte su quanto sono più forti gli altri e su come solo i miracoli ci possano aiutare, quando lo vedo fare pappa e ciccia su chi ci spala * o tenta di affossarci facendo l'amico di tutti, quando diventa troppo vecchio e arrogante per mollare il trono ecc: permettimi di non avere una grande stima di lui sia come persona che come capitano.

Queste son proprio bambinate.

Buffon non ha mai riso di nessuna nostra eliminazione, non l'ho mai sentito dire quanto son più forti gli altri prima dei match solo riconoscere il giusto meriito agli avversari  dopo (si chiama sport...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste son proprio bambinate.

Buffon non ha mai riso di nessuna nostra eliminazione, non l'ho mai sentito dire quanto son più forti gli altri prima dei match solo riconoscere il giusto meriito agli avversari  dopo (si chiama sport...).

Sei arrogante, o uno la pensa come te o sbaglia.. vatti a cercare tutte le interviste del nostro prima delle partite o le immagini di sorrisi a 32 denti nel dopo gara.

Poi confronta queste con quelle dopo Svezia-Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio continua pure a vivere sui social. 

Bastava un semplice "Andremo a Madrid con lo spirito di chi vuole difendere la propria storia e dignità"

Ma forse a lui interessano di più i retweets....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Un gol possiamo anche farlo, magari 2, ma 4 no. E dobbiamo tenere conto anche di quelli che prenderemo.

Esatto.

Dopo 50 anni di Juve e di stadio ho scoperto di non essere uno di voi.

Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le probabilità di prenderne altrettante sono mille volte di più di quelle di far un miracolo..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Fuori Khedira, dentro Matuidi.

 

Ma anche no!

E perché diavolo dovrebbe giocare Higuain che quasi sicuramente sarà deleterio?
E perché diavolo hai omesso Mandzukic che senza di lui in CL siamo il nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ro-Shi said:

Esatto, ho molto più rispetto per Marchisio che fa panchina (senza senso peraltro) senza protestare ma ci crede comunque.. inoltre non l'ho mai visto in atteggiamenti ambigui come il nostro portiere 

quando vedo Khedira ansimare in campo o gente come sturaro giocare e lui marcire in panca sono senza parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno massimo deve esserci per la maglia, lo sport e per rispetto dei tifosi.

 

Detto questo siamo fuori.

 

Si potrà forse anche vincere, fare una grande partita, ma il turno a sto giro non lo si passa. 

 

E CI STA. 

 

Detto questo se dovessimo passare cambio foto profilo per un anno con il personaggio più inguardabile del mondo del calcio che mi verrà proposto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Arthur 23 ha scritto:

Ma perché Allegri continua a tenerlo ad ammuffire in panca e non lo fa mai giocare !? uum 

Allegri andrà via, ma intanto sta spingendo uno dei nostri alfieri ad andarsene. Secondo me ieri poteva tranquillamente partire titolare, senza nulla togliere al bravo Bentancur, di cui sono innamorato. Mi sembra però che il Principino non rientri più da tempo nei piani del mister, complice, bisogna dirlo, anche qualche prestazione distante, forse troppo, dai tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lasciamo in panca il principino per far giocare il fratello di alex sandro o moviolakedira (che per intenderci è stato uno dei migliori ieri e sabato, ma 3 discese in 3anni sono proprio poco). andiamo la per vincere come sempre, come abbiamo fatto ieri sera perchè fino al 35esimo le occasioni le abbiamo avute noi e stop (il secondo l'hanno fatto nel nopstro momento top che durata da 15min). perchè la squadra si è dimostrata tale per la prima volta dopo quei 15minuti di berlino dimostrando la voglia cazzuta che dovrebbe sempre esserci in noi, perchè ci credevano loro e noi come sempre. si va e si cerca l'impresa, punto. giusto dire che chi non ci crede non è gobbo. io lo sono e ci crederò sempre e per sempre.

salut

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la coppa che fino a quando ci sono Messi e C.Ronaldo le probabilità di vincerla sono pochissime e pensiamo a vincere il più possibile in Italia fino a quando non smetteranno questi due giocatori. L'importante è rimanere a livelli più alti possibili in modo da essere pronti quando questi due appenderanno le scarpette al chiodo e Barca e Real torneranno ad essere due grandi squadre normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno...anche perché potrei gustarmela ancora di più visto che le speranze son oggettivamente poche, ma io sogno...un golletto verso la fine del primo tempo, uno nell'ultimo quarto d'ora e poi assalto all'arma bianca con mischini in area d'altri tempi sui calci piazzati...una giornata storta può capitare a tutti...possibilità poche quasi nulle, ma chissene, sognare mica costa qualcosa e aiuta a campare meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

Allegri andrà via, ma intanto sta spingendo uno dei nostri alfieri ad andarsene. Secondo me ieri poteva tranquillamente partire titolare, senza nulla togliere al bravo Bentancur, di cui sono innamorato. Mi sembra però che il Principino non rientri più da tempo nei piani del mister, complice, bisogna dirlo, anche qualche prestazione distante, forse troppo, dai tempi migliori.

Mi piange il cuore vederlo marcire in panca, è sempre stato disponibile e ha sempre dato tutto per la maglia.. Mai una parola fuori posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dr.skid ha scritto:

quando vedo Khedira ansimare in campo o gente come sturaro giocare e lui marcire in panca sono senza parole..

ho finito i mi piace, ma condivido pienamente i tuoi pensieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.