Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

Se fosse finita 1-2 c'avrei pure potuto sperare, ma 0-3 in casa senza aver fatto nemmeno un gol non dà grandi speranze. Ovvio che sono giocatori professionisti e dovranno giocare per vincere, ma alcuni di loro mi sembra abbiano già mollato la presa. Finiamo il prima possibile questa stagione e che Agnelli cacci chi deve essere cacciato.
Certo, cacciamo Allegri e prendiamo pure Ancelotti o Zidane, ma finché giochi con de Sciglio asamoah terzini e con i centrali che malgrado il talento hanno la loro età, continueremo a prendere imbarcate contro il Real .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK marchisio, crediamoci, senza offesa se non si fa almeno un goal nei primi 15 minuti....scusami..meglio far uscire i pezzi pregiati per tutelare almeno gli altri due titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da diretto interessato non puo' dire altro. E lo stesso deve valere per Buffon ed amici. Ma ho come la sensazione che si andra' li' per ben figurare e basta.
Intanto Ramos salta il ritorno per squalifica. E a meno di miracoli Nacho e' fuori, quindi giochera' il ragazzino dell'under che hanno comprato in estate...
Ma prima di arrivare a fare queste considerazioni servirebbe una squadra mentalmente grande, che crede ciecamente di essere superiore all'avversaria. E questa non siamo noi, specie da quando son andati via i due sbruffoni cattivoni Bonucci e Dani Alves.
Alves e Bonucci che hanno fatto figuroni in Europa (il primo) e in Italia (il secondo) quest'anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, evilmonkey ha scritto:

Voglio bene a Marchisio ma ieri sera il nostro problema non è stato il centrocampo.

Non è stato il problema più evidente, agli occhi di un osservatore della partita, tifoso o non, seppure sia risaputo come molti dei nostri problemi nascano da lì, e sia, altrettanto, risaputo come una squadra che voglia ambire al massimo del massimo, debba partire dall'avere un gran reparto nevralgico, cosa che, da qualche anno, non abbiamo più, per un motivo o per un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Non è stato il problema più evidente, agli occhi di un osservatore della partita, tifoso o non, seppure sia risaputo come molti dei nostri problemi nascano da lì, e sia, altrettanto, risaputo come una squadra che voglia ambire al massimo del massimo, debba partire dall'avere un gran reparto nevralgico, cosa che, da qualche anno, non abbiamo più, per un motivo o per un altro.

Onestamente ieri sera Khedira ha giocato una buona partita. Bentancurt pure.  In difesa siamo stati molto ma molto scarsi. Primi due gol nati da errori nostri (de sciglio prima e barza poi sul primo e sull'azione da cui è nato il secondo chiello e gigi). 

In attacco decisamente siamo stati imprecisi, potevamo giocare meglio.  

 

16 minuti fa, dandi ha scritto:
3 ore fa, dersu ha scritto:
Se fosse finita 1-2 c'avrei pure potuto sperare, ma 0-3 in casa senza aver fatto nemmeno un gol non dà grandi speranze. Ovvio che sono giocatori professionisti e dovranno giocare per vincere, ma alcuni di loro mi sembra abbiano già mollato la presa. Finiamo il prima possibile questa stagione e che Agnelli cacci chi deve essere cacciato.

Certo, cacciamo Allegri e prendiamo pure Ancelotti o Zidane, ma finché giochi con de Sciglio asamoah terzini e con i centrali che malgrado il talento hanno la loro età, continueremo a prendere imbarcate contro il Real .

Hai maledettamente ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daigo76 ha scritto:

per analizzare un po' di "statistica", pura curiosità, ho trovato queste (metto quelle giocate al Bernabeu) tra "le 10 goleade più dolorose nella storia del Real Madrid" (articolo del 2015, da marca.com) :

 

Real Madrid 2-6 Barcelona (Liga 08/09)
Probablemente el mejor partido de la temporada del 'sextete' azulgrana. Nunca antes el Barcelona había marcado seis goles al Real Madrid en el Bernabéu.

 

Real Madrid 0-4 Atlético (Liga 87/88)
El Atlético no le hacía cuatro al Madrid desde noviembre del 87 con los goles de Julio Salinas, Futre y el doblete de López Ufarte. Es la mayor goleada a domicilio del Atlético en el derbi frente al eterno rival.

 

Real Madrid 0-5 Barcelona (Liga 73/74)
La única vez que el Barcelona ha ganado de cinco goles en el Santiago Bernabéu llegó con Cruyff sobre el césped. Es, además, la derrota más amplia del Real Madrid como local en toda su historia.

 

 

insomma, in Champions, al Bernabeu, sembra ancora niente di che..... sconfitte pesanti (intendo almeno con 3 gol di scarto) dal 2015 ad oggi, del Real in casa, non ne ricordo. come si dice, c'è sempre una prima volta, ma ho forti dubbi che sarà la nostra... comunque abbiamo l'obbligo di provarci, anche se le possibilità sono minime.

 

 

Real Barca 0-4 nella stagione di Benitez e sempre nel Clasico 0-3 proprio due/tre mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la mia stima per le belle e incoraggianti parole...ma se succede mi mangio una * del gatto direttamente dalla lettiera con la paletta che ci pulisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Real Barca 0-4 nella stagione di Benitez e sempre nel Clasico 0-3 proprio due/tre mesi fa.

Le vittorie in campionato contano meno di zero quando le stesse squadre si affrontano in CL, altrimenti a Manchester un golletto ai meravigliosi che fosse UNO glielo avresti fatto. Loro te lo avevano fatto, ma Buffon lo ha scardinato dal tabellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il Cencio ha scritto:

tutta la mia stima per le belle e incoraggianti parole...ma se succede mi mangio una * del gatto direttamente dalla lettiera con la paletta che ci pulisco

Attento che qualcuno ci ha rimesso il pene .ghgh ovviamente si scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Non schierare Buffon sarebbe il primo passo per crederci. 

Sempre 3 goal avresti dovuto fare, ti saresti solo messo al riparo dal prevedibile goal di Ronaldo, per ipotetici supplementari. Detto ciò la squadra ha smesso di giocare alla rovesciata di Cristiano, o meglio: all'errore di Buffon e Chiellini (che hanno fatto saltare le posizioni difensive). Ci eravamo detti "Mai uscire dalla partita" e non abbiamo giocato l'ultima mezz'ora. 30 minuti in un quarto di Champions mi sembrano tanti.

 

Detto ciò è evidente che serve altra cattiveria innanzitutto, quella che ebbero Tevez e compagni nell'eliminare il Real solo pochi anni fa. Evidente che Buffon non possa giocare la partita di ritorno. E' il primo passo per iniziare a preparare una strategia - disperata, ovviamente, ma pur sempre dovuta - in vista del match di ritorno.

detto che la rimonta è ai confini della realtà, e che onestamente non nutro nessuna speranza, neanche nelle profondità più intime del mio subconscio, è chiaro che bisogna andare li con il coltello tra i denti. Per salvare la faccia in primis, e per regalare ai tifosi un brivido. L'unico modo, a parer mio, di poter vincere il match, è quello di impostare la gara sul contropiede, che poi è l'unica cosa che sappiamo fare in queste partite. tridente cuadrado costa higuain , in memoria di monaco di Baviera, quando stavamo 0-2 al primo tempo. fai due gol e poi ci divertiamo.

Dannazione dopo questo post ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, l'imperatore ha scritto:

Attento che qualcuno ci ha rimesso il pene .ghgh ovviamente si scherza

ah gia'......  no eh...meglio la * del gatto!!  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

penso che Marchisio non stia bene e nei tes non da risposte positive...

 

ps.: sinceramente penso anche che abbia litigato anche con Allegri

Anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio mi fa tenerezza. Ormai che è il panchinaro di bentancur per farsi notare sa solo più fare post di propaganda sui social. Vai negli Usa a guadagnare due soldi perché ormai non hai più nulla da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono uno di voi allora. 

 

In coppa ve la fate in mano, ma vi capisco, con Buffon che vi carica come dei chierichetti che potete fare se non abbracciare tutti a fine legnate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che Marchisio riesca a trovare spazio e forma fisica ottimale in queste ultime partite di campionato.

 

Per la CL, non resta che sperare in una partita di ritorno dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A mio avviso queste sono parole da capitano della Juve, non quelle di chi parte già battuto dai sorteggi perché “quando incontri certi campioni c’è poco da fare”(cit.) .ok 

Il problema è che non gioca mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.