Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Dybala: "Le sconfitte fanno sempre male. Ora però serve andare avanti: sacrificio, forza e passione per continuare a migliorarsi ogni giorno"

Post in rilievo

Se non era per i goal in serie di inizio anno e per i goal decisivo quando è rientrato( vedi Lazio ) frutto di punizioni e giocate inventate da lui, per sopperire al vuoto di gioco e di schemi, il genio in panca sarebbe già fuori pure dal primo posto in un campionato che dovrebbe stradominare e lo criticano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rosso non glielo perdono. Però si è dimostrato palese, come sia lui che Higuain siano inadatti alla competizione. Troppo deboli fisicamente per fare le punte. Dybala non ha un briciolo di forza e di scatto. Higuain è veramente troppo lento e di testa non ne prende una. Paulo è ancora in tempo per cambiare ruolo, non è mica una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tardelli2008 said:

Sempre più simile a Michael Laudrup. Altro che Messi e compagnia cantante.

Laudrup è stato forse uno dei migliori 15-30 giocatori degli anni 80-90. 

Mi sa che non te lo ricordi bene .ghgh

Una delle più grandi * darlo via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pielle ha scritto:

Diamo un gioco a Dybala ed Higuain e le loro prestazioni in europa saliranno di livello.

cosi’ lasciati allo sbando contro le difese possono fare la differenza solo in itaglia.

Basta guardare cosa ha fatto Klopp con Salah...

Ma qua tutti convinti che la gestione di Allegri con Dybala sia la cosa migliore al mondo mai vista.

Così come avere un attaccante come Higuain e farlo giocare sempre spalle alla porta, mettendogli palle da 25 metri invece che dal fondo campo..

 

Cristiano Ronaldo giocatore incredibile, ma mi chiedo se qualcuno si è accorto che dei 4 gol che ci ha fatto nelle ultime due partite, 1 è un capolavoro assoluto ma gli altri 3 sono palle messe dietro con lui che calcia fronte alla porta.

Ora contate quante volte noi mettiamo Higuain in quelle condizioni...

Ma il problema ovviamente è Dybala.

Il problema ovviamente è Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non è accostabile a cr7 e messi. È pur vero che sia lui che higuain devono sobbarcarsi alcune pecche del nostro centrocampo e partono da troppo distante. Chi ha allungo li disinnesca recuperandoli. Parlo al plurale perché ieri questo problema é apparso nitido sulla 3/4 del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Se non era per i goal in serie di inizio anno e per i goal decisivo quando è rientrato( vedi Lazio ) frutto di punizioni e giocate inventate da lui, per sopperire al vuoto di gioco e di schemi, il genio in panca sarebbe già fuori pure dal primo posto in un campionato che dovrebbe stradominare e lo criticano pure

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Per favore.....tra lui e Ronaldo....o Messi 

Quelli che lui in primis aspira ad emulare ci sono 4 categorie

C'è la differenza che intercorreva tra Del Piero e Giovinco per intenderci

Se ti dai una mossa forse....

Quindi Dybala vale meno di Giovinco?

perché con tutto il rispetto che nutro per Del Piero, non si è mai avvicinato ai livelli di cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Basta guardare cosa ha fatto Klopp con Salah...

Ma qua tutti convinti che la gestione di Allegri con Dybala sia la cosa migliore al mondo mai vista.

Così come avere un attaccante come Higuain e farlo giocare sempre spalle alla porta, mettendogli palle da 25 metri invece che dal fondo campo..

 

Cristiano Ronaldo giocatore incredibile, ma mi chiedo se qualcuno si è accorto che dei 4 gol che ci ha fatto nelle ultime due partite, 1 è un capolavoro assoluto ma gli altri 3 sono palle messe dietro con lui che calcia fronte alla porta.

Ora contate quante volte noi mettiamo Higuain in quelle condizioni...

Ma il problema ovviamente è Dybala.

Il problema ovviamente è Higuain.

perche’ quando uno dei due recupera o riceva palla sulla nostra trequarti e devono provare per forza a ripartire da soli contro tutta la difesa avversaria da centricampo? Mi fanno tenerezza....

questa e’ una colpa grave dell’allenatore che se ne accorge perche’ non e’ scemo ma non fa nulla per cambiare.

Giochiamo con la squadra indietro di 20 metri piu’ del dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi Dybala vale meno di Giovinco?

perché con tutto il rispetto che nutro per Del Piero, non si è mai avvicinato ai livelli di cr7

No non ho scritto questo se rileggi era un esempio di quello che ho scritto non ho paragonato Del Piro a Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pielle ha scritto:

perche’ quando uno dei due recupera o riceva palla sulla nostra trequarti e devono provare per forza a ripartire da soli contro tutta la difesa avversaria da centricampo? Mi fanno tenerezza....

questa e’ una colpa grave dell’allenatore che se ne accorge perche’ non e’ scemo ma non fa nulla per cambiare.

Giochiamo con la squadra indietro di 20 metri piu’ del dovuto

Io l'unica cosa che spero è che non gli riecheggino nella testa le parole che disse Dani Alves...

Piaccia oppure no, al momento è l'unica "parvenza" di Campione che abbiamo per il futuro. Poi sono il primo a dire che anche lui DEVE CRESCERE.

Ma a tutti quelli che lo paragonano a Giovinco, direi che le parole di un certo Del Piero qualcosa possono suggerire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***Juventus*** ha scritto:

Grande miglioramento...da 4-1 a 3-0 in casa..andate a nascondervi tutti, il fallito in panchina per primo, seguito da marotta e da voi giocatori

Complimenti, bel tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

No non ho scritto questo se rileggi era un esempio di quello che ho scritto non ho paragonato Del Piro a Ronaldo

Avevo letto altro :)

Sorry :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa principalmente di allegri che con la sua tipica cocciutaggine lo schiera dove non deve stare. poi lui ci mette del suo vedi rigori e rosso di ieri. ma la squadra è senza redini e senza senso, e un allenatore non va in tv a dare la colpa ai singoli. gestione fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paulo che si dimostra uomo di sport a differenza di tanti frignoni qua dentro che sputano su squadra e giocatori alla prima seria difficoltà. 

Nello sport quando si perde meritatamente si applaudono gli avversari, non si inscenano processi. 

Ps

Espulsione farsesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe di più che parlaste meno soprattutto dopo l'ennesima figuraccia europea !

Non abbiamo bisogno di chi ci conforta, siamo adulti e vaccinati !

Pensa a giocare e a metterla dentro che tu e higuain nei momenti importanti, nelle partite che contano, spesso latitate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto ingenuo sul fallo da ammonito, anche la simulazione era da evitare quando sai che giochi contro il Real. Il suo comunque ha provato a farlo, per noi è un giocatore importante  ma non paragoniamolo a gente come Ronaldo o Messi perchè non lo sarà mai, è di una categoria inferiore a loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che qua al posto di migliorare si peggiora.
Pure a me sembra molto meno forte del primo anno. Già fisicamente non è una bestia, ma all'inizio mi sembrava più tonico e un po' più rapido, adesso è appesantito nei movimenti e lento, lentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.