Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Solite polemiche vs solito silenzio ovvero "quello che i media non dicono"

Post in rilievo

3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Scommettiamo che se lo avesse causato uno dei nostri sarebbe rigore SOLARE ed indiscutibile anche per te?

Da quando è nato il calcio, rifilare un calcio all' avversario in area è rigore. Poi, appunto, se hanno cambiato il regolamento, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Rigori sacrosanti. 

La verità è che tutti si aspettavano un crollo psicologico dopo Madrid. E invece gli abbiamo dimostrato che non siamo come i napoletani. 

Sai, ci hanno creduto due volte per i 2 pareggi. Già risognavano lo scudetto al Napoli grazie agli amici di Benevento dopo quelli di Ferrara altro campo dove siamo stati derubati nel totale silenzio di tutti nella stessa giornata in cui il Napoli derubava il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E sai perché? Perché a differenza di quella partita l' avversario, quanto meno, non è andato pure ad insultarlo facendogli scattare così, il secondo giallo. Questa partita mi ricorda in parte quella contro l' Inter l' anno scorso. Candreva graziato dal secondo giallo, mani di Medel in area loro ma cacciarono fuori 3 finti rigori non dati all' Inter, gridando così allo scandalo per una partita in cui fu chiaramente derubata la Juve.

Tra l'altro non ho capito perchè il VAR per il rigore su Pjanic è potuto intervenire e invece su Mandzukic no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Da quando è nato il calcio, rifilare un calcio all' avversario in area è rigore. Poi, appunto, se hanno cambiato il regolamento, non so.

Esatto, ma ci devono sempre essere i fenomeni che DEVONO fare gli obiettivi ad ogni costo.... sono quelli che mi danno molto fastidio e che faccio fatica a sopportare.

Poi sono gli stessi che sorvolano con una smorfia sui gol irregolari del napoli a Genoa o a Sassuolo e tacciono sul rigore non dato al benevento dicendo di non ricordarsene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo superiori ai piangina..che si lamentino pure...intanto noi vinciamo scudetti e coppe nazionali. In europa siamo l' unica squadra italiana che tiene alta la bandiera , nelle ultime 6 stagioni europee senza i nostri risultati avremmo solo 2 squadre in champions non 4....!! lamentatevi lamentatevi....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha dato fastidio?

L’arbitro che è dovuto andare a vedere la VAR per assegnare il rigore su Pjanic

 

Ormai non se la sentono nemmeno di assegnare subito un rigore netto alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il rigore su mandzukic è abbastanza evidente, a livello di quello di pjanic. il goal è giusto annullarlo comunque, anche se involontario è decisivo per segnare, quindi è un fischio quasi automatico (ovviamente doveva tornare indietro e dare rigore, ma evidentemente è destino che mandzukic venga ammonito quando subisce fallo). non mi sembra vi sia alcuna deviazione sul corner concesso, ma son cose che capitano ed un corner non è certo un rigore.

 

detto questo, non parlerei di "solite polemiche" visto che i giornali mi sembrano abbastanza equilibrati. parlerei di SOLITI a fare polemica, sempre gli stessi....con le loro folkloristiche "testate" a supporto. direi che si può sopravvivere ignorandoli e prendendoli per il *, come meritano. siamo abituati a sopportare decisamente di peggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martens e callejon:bastano due nomi per fotografare benissimo il chiaro esempio del simulatore seriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La cosa che più mi ha dato fastidio?

L’arbitro che è dovuto andare a vedere la VAR per assegnare il rigore su Pjanic

 

Ormai non se la sentono nemmeno di assegnare subito un rigore netto alla Juventus 

E che non ha espulso chi ha fatto il fallo perchè era chiara occasione da gol... e invece il giallo con 3 rigori causati se lo è preso Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

secondo me il rigore su mandzukic è abbastanza evidente, a livello di quello di pjanic. il goal è giusto annullarlo comunque, anche se involontario è decisivo per segnare, quindi è un fischio quasi automatico (ovviamente doveva tornare indietro e dare rigore, ma evidentemente è destino che mandzukic venga ammonito quando subisce fallo). non mi sembra vi sia alcuna deviazione sul corner concesso, ma son cose che capitano ed un corner non è certo un rigore.

 

detto questo, non parlerei di "solite polemiche" visto che i giornali mi sembrano abbastanza equilibrati. parlerei di SOLITI a fare polemica, sempre gli stessi....con le loro folkloristiche "testate" a supporto. direi che si può sopravvivere ignorandoli e prendendoli per il *, come meritano. siamo abituati a sopportare decisamente di peggio.

 

 

Vorrei anche vedere a che si possono attaccare, ho visto il dopo partita su JTV e sia con Allegri che con De Zerby in sala stampa nessuno ha toccato gli episodi che i soliti idioti riportano cercando di far passare questo arbitraggio, che è stato deficitario ad essere buoni, pro Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La cosa che più mi ha dato fastidio?

L’arbitro che è dovuto andare a vedere la VAR per assegnare il rigore su Pjanic

 

Ormai non se la sentono nemmeno di assegnare subito un rigore netto alla Juventus 

x me è quasi normale. 6 scudetti di fila con vista sul 7 hanno (ri)creato un clima irrespirabile. ogni decisione a nostro favore viene passata al microscopio, esattamente l'opposto delle altre squadre. se ne parla x giorni, polemiche ovunque, ignoranza e antisportività a gogo su giornali, trasmissioni televisive, social. io se non fossi più che sicuro ci penserei bene prima di fischiare e la colpa non sarebbe di certo mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in curva nord. Visto subito che non c'è stata nessuna deviazione. Tra l'altro l'arbitro aveva pure il sole alle spalle, quindi non so che cavolo ha visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La cosa che più mi ha dato fastidio?

L’arbitro che è dovuto andare a vedere la VAR per assegnare il rigore su Pjanic

 

Ormai non se la sentono nemmeno di assegnare subito un rigore netto alla Juventus 

Due rigori SACROSANTI. PUNTO

Chi dice il contrario e' in malafede al cubo

55 minuti fa, robyjuve75 ha scritto:

x me è quasi normale. 6 scudetti di fila con vista sul 7 hanno (ri)creato un clima irrespirabile. ogni decisione a nostro favore viene passata al microscopio, esattamente l'opposto delle altre squadre. se ne parla x giorni, polemiche ovunque, ignoranza e antisportività a gogo su giornali, trasmissioni televisive, social. io se non fossi più che sicuro ci penserei bene prima di fischiare e la colpa non sarebbe di certo mia

E comunque non è giusto, se hai una personalità labile, non arbitrare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Tra l'altro non ho capito perchè il VAR per il rigore su Pjanic è potuto intervenire e invece su Mandzukic no.

L' ha spiegato De Marco ieri. Se lo trovi sul web, avrai la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento sempre più viscido dei media...davvero...riescono a farci passare per ladri perfino quando siamo danneggiati.

Se non fosse stato per il VAR l'arbitro non avrebbe mai dato nemmeno il rigore solare su Pjanic....doh

Io sono ancora sotto shock per la decisione sul gol di Mandzukic...era rigore netto sul croato che poi era riuscito persino a segnare nonostante tutto...nonostante arbitro e mezzi tecnologici sono riusciti ad annullare il gol, non considerare minimamente l'ipotesi del rigore ed ammonire Marione...

 

Questo scudetto diventa sempre più questione di vita o di morte. Devono schiattare tutti schiumando di rabbia per le nostre vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio da bollino rosso, se chiamavano un arbitro interregionale forse arbitrava meglio, ci ha messo 10 minuti per dare il rigore su pjanic netto, anticipa l'avversario, per poi dare senza esitazione un rigore su higuain, a mio parere, inesistente, a me è sembrata simulazione di higuain che cerca il contatto col difensore. C'era un rigore solare per mandzukic, che poveraccio non solo riesce in qualche modo a segnare da terra ma gli annullano persino il gol con ammonizione. el tipo, tua moglie ti tradisce e ti chiede pure i danni, cornuto e mazziato. L'angolo non c'era, infatti non avevo visto nessuna deviazione in tempo reale. Nel complesso arbitraggio imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Martens e callejon:bastano due nomi per fotografare benissimo il chiaro esempio del simulatore seriale

Il rigore scippato contro il Bologna, grida ancora vendetta. Krasic su becco 2 giornate, Tuffaton, neppure una. Per non parlare di Mertens che, già ammonito, provò a derubarci all' andata meritando il secondo giallo che, naturalmente, non arrivò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

arbitraggio da bollino rosso, se chiamavano un arbitro interregionale forse arbitrava meglio, ci ha messo 10 minuti per dare il rigore su pjanic netto, anticipa l'avversario, per poi dare senza esitazione un rigore su higuain, a mio parere, inesistente, a me è sembrata simulazione di higuain che cerca il contatto col difensore. C'era un rigore solare per mandzukic, che poveraccio non solo riesce in qualche modo a segnare da terra ma gli annullano persino il gol con ammonizione. el tipo, tua moglie ti tradisce e ti chiede pure i danni, cornuto e mazziato. L'angolo non c'era, infatti non avevo visto nessuna deviazione in tempo reale. Nel complesso arbitraggio imbarazzante. 

cambia pusher ..... da quando esiste il calcio se ti colpiscono in area è rigore, ma tu pensa pure che non sia cosi... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giove20 ha scritto:

per poi dare senza esitazione un rigore su higuain, a mio parere, inesistente, a me è sembrata simulazione di higuain che cerca il contatto col difensore.

Il contatto c'è stato. Che forse Higuain abbia accentuato può essere, ma il rigore ci sta.

Ovviamente non avevo dubbi che almeno un episodio a favore della Juve lo commentassi contro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.