Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Solite polemiche vs solito silenzio ovvero "quello che i media non dicono"

Post in rilievo

Io sono veramente stanco di discuterne. Poi dopo le dichiarazioni del loro presidente pro Napoli spero vivamente che se ne vadano in B ( quasi sicuro)l

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasqua è un tifoso napoletano e penso che all'evidenza di doverci dare il secondo rigore si sia messo a piangere nello spogliatoio... Certo le ha provate tutte oggi per non farci vincere, purtroppo per lui anche questa volta (in questa stagione tutte le partite con lui a dirigere sono state imbarazzanti) siamo stati superiori alle avversità... Comunque, se l'aia  avesse un po' di dignità, questo lo dovrebbero mandare ad arbitrare nei campionati amatoriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mandzukic vorrei rivedere l'azione per capire se è rigore, ma il tocco di mano c'è.

Su Pjanic rigore netto, l'angolo del 2-2 inesistente e su Higuain diciamo che è pollo il difensore del Benevento, ma il Pipita è stato lui a cercare il contatto, non è un rigore clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scegliere un arbitro campano per arbitrare benevento-juve col napoli avversario scudetto lascia capire molte cose...

Sul gol annullato a manzo c'è poco da dire, una cosa scandalosa (e poi si parla di var, ma per piacere...)

Mai visto un campionato con cosi tanti errori contro e altrettante assurde polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso quanto accaduto a Nedved

Abbiamo un bersaglio sulla schiena e lo hanno disegnato i soliti attizzatori di bassi istinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Ci siamo abituati.....già ricevuto 10 sms che mi danno del ladro..

A me...anche oggi rapina.già non si tratta di rubare ma rapinare.un uomo di quasi 80 anni che giocava a calcio da ragazzo.fegati spappolati. Un bel pareggio na- chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giorgino ha scritto:

Per adesso dovremo accontentarci di veder sparire(forse definitivamente)squadrette come il Benevento dalla mappa del grande calcio...sognando in un futuro non tanto lontano che a fargli compagnia ci sarà anche un'altra squadra della stessa regione che ha passato gran parte della sua esistenza nelle categorie inferiori...e che ora si atteggia a big del calcio mondiale portando in giro per l'Italia personaggi improbabili come quelli che oggi riempivano le tribune dello stadio del Benevento...

 

Perchè è fin troppo ovvio che certe scene siano figlie della presenza di infiltrati di una ben precisa tifoseria che da qualche anno sta ammorbando il già derelitto calcio italiano...

 

Meno feccia ci sarà nel calcio...prima potremo tornare a contare qualcosa anche in Europa...

 

E la feccia ha nomi e cognomi ben precisi...e colori sociali ben definiti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, salvatore capriglione ha scritto:

La Juve ha giocato... ma *!!  Primo tempo da serie C!! 

L’abbiamo capito! Adesso vai a cuccia pulcioso napolicchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giorgino ha scritto:

Per adesso dovremo accontentarci di veder sparire(forse definitivamente)squadrette come il Benevento dalla mappa del grande calcio...sognando in un futuro non tanto lontano che a fargli compagnia ci sarà anche un'altra squadra della stessa regione che ha passato gran parte della sua esistenza nelle categorie inferiori...e che ora si atteggia a big del calcio mondiale portando in giro per l'Italia personaggi improbabili come quelli che oggi riempivano le tribune dello stadio del Benevento...

 

Perchè è fin troppo ovvio che certe scene siano figlie della presenza di infiltrati di una ben precisa tifoseria che da qualche anno sta ammorbando il già derelitto calcio italiano...

 

Meno feccia ci sarà nel calcio...prima potremo tornare a contare qualcosa anche in Europa...

 

E la feccia ha nomi e cognomi ben precisi...e colori sociali ben definiti...

Si hai ragione i tifosi dell Avellino sono delle * :d o non ti riferivi a loro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baldus ha scritto:

L’abbiamo capito! Adesso vai a cuccia pulcioso napolicchio.

Non so se l utente che offendi sia un troll e onestamente non me ne frega un * quello che non sopporto essendo napoletano è questo offendere con nomignoli noi napoletani in questo forum ce ne sono tanti e tifano Juventus come te e meritiamo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori avuti è perché non ne potevano fare a meno visto che erano troppo netti per negarli pure col var (anche se Pasqua ci ha provato) ma quello di ieri era un arbitro spezza gambe. Mi chiedo ancora perché sia stato annullato il gol a mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Ci siamo abituati.....già ricevuto 10 sms che mi danno del ladro..

Io invece, dal gruppo di amici che ho, quasi tutti dell'inda, non ho ricevuto neppure un messaggio. Ne ho inserito uno io in cui facevo notare quello che è stato l'arbitraggio di un arbitro di nocera inferiore a benevento, sia nel rigore sacrosanto non visto su manzo che sul calcio d'angolo inventato che ha portato al pareggio e che, nonostante l'arbitro,  abbiamo vinto comunque. Ho ricevuto faccine con sorrisi ed un paio di arbitro incapace. A me è sembrata malafede perché per darci due rigori solari hanno fatto le pulci col var.  Cercavano eventuali nostri falli per non darli. Soffriro' da sindrome di accerchiamento?

Quello che è successo a nedved è da vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Ho notato che anche sul forum e tra i telecronisti il fallo su Mandzukic è stato completamente ignorato.

 

Come dice appunto Lee, non è caduto da solo.

 

Arbitraggio oggi ai limiti proprio (eufemismo).

A me sembrava rigore ma vedevo Manzù protestare per il gol annullato i telecronisti parlare solo di quello ho pensato che fossi io a non capirci nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che sulla scia degli anni scorsi quando ci hanno negato tanti rigori clamorosi, senza Var, Pasqua avecat persino avuto il coraggio di negarci il primo rigore. Ringraziamo chi ha pianto per ottenerlo e che oggi, come ampiamente prevedibile, piange per il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è già la seconda volta che invece di vedersi convalidato un rigore solare si becca una ammonizione... almeno stavolta non è doppia come quella contro l'Udinese... ed era pure riuscito a metterla dentro lo stesso con un gol straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

Su Mandzukic vorrei rivedere l'azione per capire se è rigore, ma il tocco di mano c'è.

Su Pjanic rigore netto, l'angolo del 2-2 inesistente e su Higuain diciamo che è pollo il difensore del Benevento, ma il Pipita è stato lui a cercare il contatto, non è un rigore clamoroso.

Il tocco di mano è involontario. Higuain ha ricevuto un calcio di netto. Non è come Ronaldo-Iuliano dove i 2 corrono l' uno contro l' altro e va capito chi ha cercato il contatto, peraltro spacciato da rigore netto dagli antijuventini ma qui c' è proprio un calcio ad Higuain. Da notare anche il difensore del Benevento subìto alza le mani per provare a giustificarsi e come sia anche quello che protesti di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giorgino ha scritto:

 

 

E la feccia ha nomi e cognomi ben precisi...e colori sociali ben definiti...

Ma come ti permetti il civilissimo pubblico del nabboli amato e rispettato in tutta l’italia.... e poi stai offendendo un popolo, una cultura, quelli che avevano il bidet prima di tutti e poi negli anni 60 nelle case popolari al nord ci piantavano il prezzemolo..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

su Higuain diciamo che è pollo il difensore del Benevento, ma il Pipita è stato lui a cercare il contatto, non è un rigore clamoroso.

Scommettiamo che se lo avesse causato uno dei nostri sarebbe rigore SOLARE ed indiscutibile anche per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Mandzukic è già la seconda volta che invece di venirsi convalidato un rigore solare si becca una ammonizione... almeno stavolta non è doppia come quella contro l'Udinese... ed era pure riuscito a metterla dentro lo stesso con un gol straordinario.

E sai perché? Perché a differenza di quella partita l' avversario, quanto meno, non è andato pure ad insultarlo facendogli scattare così, il secondo giallo. Questa partita mi ricorda in parte quella contro l' Inter l' anno scorso. Candreva graziato dal secondo giallo, mani di Medel in area loro ma cacciarono fuori 3 finti rigori non dati all' Inter, gridando così allo scandalo per una partita in cui fu chiaramente derubata la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori sacrosanti. 

La verità è che tutti si aspettavano un crollo psicologico dopo Madrid. E invece gli abbiamo dimostrato che non siamo come i napoletani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.