Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Nedved costretto ad abbandonare lo stadio tra gli insulti del pubblico beneventano

Post in rilievo

Penso che la maggior parte di loro fossero tifosi napoletani...soliti animali da circo.

A quelli del Benevento fregava poco di questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vederli uno alla volta in un faccia a faccia con Pavel .ghgh 

Cmq possono stare tranquilli, ne ripasseranno di anni prima che Nedved e la Juve tornino da quelle parti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Questo è il livello della Serie A. Questo è l'odio per la Juve. Di TUTTE le tifoserie che non siano juventine. Pochissimi si salvano.

Si ma i napoletani sono di gran lunga i peggiori, bisognerebbe iniziare con le penalizzazioni, altrimenti questi subumani non si calmano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno discorsi senza senso pero' io lascerei di corsa questo campionato a costo di partire dalla terza categoria di un'altra ligue, oramai il calcio non c'entra più nulla, questa nomea creata ad arte da giornalisti castrati e tifosi esaltati non farà che aumentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Dovevano evitare di tenerlo e allontanarlo... Così vedevamo per bene quanti schiaffi prendevano quei 4 pagliacci!

La furia ceca se li mangiava a colazione. Con il latte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso diventerà una moda scacciare la nostra dirigenza dalla tribuna al primo fallo laterale invertito o più che altro presunto. 

 

Era così giá con la triade, ora tocca al gruppo di Agnelli. Io non credo in un'altra farsopoli ma il clima fra media ed altre tifoserie è quello.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in A per caso.... buon ritorno in B/C

 

A mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo e l' avevo ampiamente previsto. I soliti inutili pianti spinti da giornalai in malafede contro la Juve. Così cominciò farsopoli. La Triade come metteva piede in trasferta, veniva presa di mira con lancio di oggetti. Poi ancora parlano di ingiustizia nel chiudere il settore ospiti ai napoletani di cui costoro sono i degni amici. La Juve non deve sottovalutare queste cose. Quanto a questi, ammetto che speravo nella loro salvezza ad inizio anno ma per quel che si sono dimostrati, festeggerò la loro retrocessione nella serie che meritano. Oggi devono solo ringraziare l' arbitro e piangono. Poverini, ci tenevano a festeggiare stasera con gli amici napoletani e poi si parla di Scansuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non li capisco. Sono retrocessi da agosto scorso, prima e ultima volta in A e contro la Juventus, Dybala e Costa vi fanno vedere cosa sono i giocatori di calcio forti, gara che valeva niente per loro se non per un po’ di orgoglio personale, ma perché così animosi, ma cosa * vogliono. Una vergogna per la città se un dirigente della Juve e costretto ad abbandonare gli spalti. E nessuno ha fatto le scuse alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sono in A per caso.... buon ritorno in B/C

 

A mai più rivederci.

Fossero solo loro...la Juve deve tutelarsi,chiedere le scuse delle società coinvolte e se non le ottengono, fare comunicati ufficiali. Quando poi arriva il fenomeno giornalaio di turno a giustificare gli animali in questione, si deve far partire la denuncia contro chi giustifica e dunque incita alka violenza. Così vediamo se imparano a comportarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.