Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

41 minuti fa, zoff70 ha scritto:

è sempre stato così con il Real bah chi ha la mia età si ricorderà benissimo un goal regolarissimo annullato al Bernabeu segnato da Lionello Manfredonia bah

la coppa campioni rubata grida ancora vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Hai ragione, dopo stasera ho deciso di ridurre drasticamente la mia presenza sul forum.

Non mi va più di condividere uno spazio dedicato alla Juventus con certa gente...

Io mi sono assentato x un anno. Senza deliri dei media, live, circo e quant'altro ho vissuto un annata calcistica spensierata e serena. Il forum dovrebbe essere un posto in cui si parla di sport e non si dia voce a tutti quegli idioti che normalmente non ne hanno nemmeno col proprio cane.

Per inciso, niente fb o qualunque social ed ovviamente niente stampa italiana. Cosa che non ha fatto mia moglie. Io sono sereno, mia moglie nera come il carbone.

Goditi il calcio quello vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magisto ha scritto:

Infatti a Torino, il rigore al 95esimo su Cuadrado non ce l'hanno mica dato... .ghgh

a madrid a noi non lo avrebbero mai dato un rigore del genere...mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, navi68 ha scritto:

Vado controcorrente e non per provocare, ma semplicemente perché la penso così.

Ieri sera i ragazzi hanno fatto una grandissima partita, anche fortunata, ma spinti dall'allenatore si sono fermati dopo il 3 a 0 nel tentativo di andare ai supplementari.

Invece avrebbero dovuto rischiare per fare il 4° gol dato che un altro nostro gol avrebbe costretto i madrileni a farne due.

Se era un problema di stanchezza non si capiscono ancor di più i due mancati cambi.

Ci sarebbe voluto un po' di coraggio e pazzia.

Eliminare il Real in casa sua, in quel modo, sarebbe stata un 'impresa storica per le condizioni in cui sarebbe avvenuta.

Invece siamo qui a parlare dell'arbitro quando a parti inverse avremmo detto che era un rigore netto.

 

 

 

L'avremmo detto solo noi in quel caso perché persino il giornale del real, as, dice che non c'era 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi juventini hanno anche avuto il coraggio di applaudire Ronaldo per la rovesciata a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, non credo alla malafede da parte dell'arbitro e non mi pace la parola furto, rapina ecc. Esiste una mancanza di personalità in contesti del genere da parte di arbitri meno esperti (sudditanza psicologica). La colpa è del designatore che doveva inserire qualcuno con più esperienza. L'unico modo per eliminare ciò è la VAR sul campo e a livello di Juventus farsi sentire il più possibile in UEFA, cambiando il designatore. Finiamola di porgere l'altra guancia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

a madrid a noi non lo avrebbero mai dato un rigore del genere...mai!

Ovvio! Effetto Bernabeu! .Lì, per tradizione, si vince rubando. Guarda caso hanno giocato lì la finale di CL del 2010. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stexons ha scritto:

Purtroppo vinceranno anche qsta.... Roma, bayern e Liverpool  al confronto sono squadre di seconda e terza fascia, gli unici che vedo in grado di dargli fastidio sono i tedeschi ma gli deve girare tutto nel modo giusto

Magari qualcuno può pensare di risarcirli, vista la ladrata che subirono dai blancos lo scorso anno. La federazione tedesca è molto potente, non dimentichiamolo. Il pensiero che la rometta possa vincere la Champions mi fa passare la voglia di vivere. Spero nel Bayern, a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho subito gridato alla scandalo appena ho visto l'arbitro che ha fischiato. In tutta onestà non puoi dare un rigore simile al 93esimo. Partita falsata.

Finalmente iniziamo a farci sentire, è un episodio che sta avendo molto risalto in tutto il mondo, che sia la volta buona che fanno pulizia ai piani alti? Io lo spero perché mi sono rotto le palle che ogni volta che si sta per fare un miracolo interviene l'arbitro, stessa cosa successe contro il Bayern nel 2016. Non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gryfus79 ha scritto:

Ora per compensare aiuteranno la Roma.

Ci spero...solo se non incontrano il madrid però...spero che la perdano in finale uno a zero con 75 tiri in porta parati anche con le chiappe da qualche difensore avversario...hanno proprio rotto le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francodimare ha scritto:

A mente fredda, non credo alla malafede da parte dell'arbitro e non mi pace la parola furto, rapina ecc. Esiste una mancanza di personalità in contesti del genere da parte di arbitri meno esperti (sudditanza psicologica). La colpa è del designatore che doveva inserire qualcuno con più esperienza. 

 

Non c'entra l'esperienza o meno. Collina li catechizza/indirizza prima delle partite. Tradotto: è una guerra PERSA in partenza. Fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mente fredda, non credo alla malafede da parte dell'arbitro e non mi pace la parola furto, rapina ecc. Esiste una mancanza di personalità in contesti del genere da parte di arbitri meno esperti (sudditanza psicologica). La colpa è del designatore che doveva inserire qualcuno con più esperienza. L'unico modo per eliminare ciò è la VAR sul campo e a livello di Juventus farsi sentire il più possibile in UEFA, cambiando il designatore. Finiamola di porgere l'altra guancia...
 
Che poi queste sono esattamente le parole di Agnelli nel post partita.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Scusate l’intervento, sapete che sono tifoso del Napoli quindi dovrei evitare di rigirare il coltello nella piaga.

Ma a me sembra che un po’ ve la siate cercata. Se anziché protestare vivacemente dopo gli episodi di ieri lo aveste fatto dopo la gara di andata (molto condizionata anch’essa) l’arbitro avrebbe avuto molta, molta più pressione. Pensate che io stesso ieri sera ho rivisto per la PRIMA volta lo scandaloso arpionamento di Cuadrado dell’andata, cancellato da tutte le sintesi televisive o, in alternativa, rubricato come clamoroso errore sotto porta del colombiano. Ma lo 0-3 e la rovesciata di Ronaldo erano divenuti come la spada purificatrice dell’Arcangelo Gabriele.

L’emblema di questo malinteso stile-Juve è Buffon: dopo l’andata ossequioso, democristiano e avvilito contro i marziani del calcio, dopo ieri furibondo fino al punto di procacciarsi un’espulsione (giusta o sbagliata che fosse, non può non apparire stridente la differenza di atteggiamento tra le due gare) e di rilasciare l’intervista che sapete. Sembravano due Buffon diversi, due fratelli.

Qui non si tratta di avere stile o meno, di parlare di arbitri o meno, ma di prevenire certe cose con mezzi (anche subdoli, talvolta) che TUTTI utilizzano. Tranne voi, perché non abituati (in Italia non ne avete bisogno in quanto chiaramente superiori). In Europa, invece, succede quel che succede (ci metto anche Monaco di Baviera) e, semplicemente, non potete concedervi di porgere l’altra guancia.

Al Real sanno come si vince, in tutti i sensi.

Ho detto.

 Liste porcherie vanno sottolineate quando accadono. Basti ricordare la truffa del Barcellona ai danni del Chelsea qualche anno fa e la furia di drogba che per la prima volta sottolineava la puzza di bruciato da parte delle spagnole.

Dici che noi non sappiamo vincere ma, anche il Bayern non sa come si vince?

Purtroppo quando incontri Real e Barcellona devi aspettarti delle decisioni arbitrali alquanto discutibili.

La Champions è UNA TRUFFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magisto ha scritto:

Ovvio! Effetto Bernabeu! .Lì, per tradizione, si vince rubando. Guarda caso hanno giocato lì la finale di CL del 2010. .ghgh

era da mettere in conto. mi spiace solo per il modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ho subito gridato alla scandalo appena ho visto l'arbitro che ha fischiato. In tutta onestà non puoi dare un rigore simile al 93esimo. Partita falsata.

Finalmente iniziamo a farci sentire, è un episodio che sta avendo molto risalto in tutto il mondo, che sia la volta buona che fanno pulizia ai piani alti? Io lo spero perché mi sono rotto le palle che ogni volta che si sta per fare un miracolo interviene l'arbitro, stessa cosa successe contro il Bayern nel 2016. Non se ne può più.

Tranquillo, avrà risalto solo oggi. Da domani, almeno in Itali, si tornerà a parlare del calcio spettacolo Made in naples e da 2

giorni anche Made in Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non c'entra l'esperienza o meno. Collina li catechizza/indirizza prima delle partite. Tradotto: è una guerra PERSA in partenza. Fine!

Se fosse così non avrebbe più senso guardare le partite, anzi daresti ragione a chi in Italia ci etichetta come il Real in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di arbitri comprati ma di soggezione psicologica. Il Real e il Barca sono state le squadre piu' forti al mondo per anni, forse ad oggi non lo sono piu' o perlomeno sono alla pari di altre ma comunque  hanno i due giocatori piu' famosi e forti e gli arbitri hanno SEMPRE soggezione, soprattutto a casa loro.

 

Nelle ultime 3 contro di loro abbiamo SEMPRE finito in 10 contro 11 mentre loro hanno simulato dalla mattina alla sera, che tristezza. Per non parlare di 3 rigori su 3 al Bernabeu contro, una tassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gryfus79 ha scritto:

Ora per compensare aiuteranno la Roma.

 Che sarei contento vincesse, dato gli aiuti che hanno avuto nella storia le altre tre squadre…  sogno un Roma Real 4-0  con Ronaldo in lacrime 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francodimare ha scritto:

Se fosse così non avrebbe più senso guardare le partite, anzi daresti ragione a chi in Italia ci etichetta come il Real in Europa...

E' COSI'!! E il campionato italiano non c'entra una beata fava dal momento che NON ci sono partite ad eliminazione diretta!! Quest'ultime si possono PILOTARE con estrema nonchalance e facilità (vedi anche il FURTO subito dal Bayern Munchen l'anno scorso)....cosa che non puoi fare con il campionato italiano dal momento che:

1) c'è la VAR

2) è una lunghissima  corsa step by step e, alla fine, vince SEMPRE il più forte

 

Se poi, tu dai importanza a quanto dicono bbilanisti, prescritti, napolicchi, riommici & C..... IO , assolutamente NO! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fara' ancora piu' rabbia sara' vedere la Rometta aiutata magari proprio col Real in semifinale...la compensazione "a la Collina"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il Cencio ha scritto:

la coppa campioni rubata grida ancora vendetta

chi ha la mia età si ricorda un gol in mostruoso fuorigioco di mihatovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

sentire dire da tifosi juventini che questo fosse rigore mi fa tristezza...siamo diventati una tifoseria di pseudo moralisti che non difende più nemmeno i suoi interessi...questo di stasera è un furto bello e buono....coi metri di valutazione che usano in europa questo non può essere mai rigore....a quanti contrasti simili abbiamo assistito in area in questi anni e quanti rigori di questo tipo hanno mai fischiato? palesemente non volevano perdere anche il real madrid dopo aver perso il barcellona a sorpresa ieri sera...

 

le spagnole in questi anni le hanno portate su un piatto d'argento

Verissimo...quel rigore non esiste, non tiriamo fuori assurdità che poi ci bastonano per questo. 

Il contatto non è sufficiente, assurdo. Poi a 10 secondi dal termine un rigore così non si dà MaI.

 

Quell’essere stava giusto aspettando che sfiorassero qualcuno in area, vergognoso dai. 

 

Le spagnole sono sempre avvantaggiate, c’è una regia, è chiaro...troppe coincidenze negative verso tutte le italiane, noi tante tante volte.

 

Bene che si sia chiesta la testa di Collina (odio questo corrotto) e var. alla faccia dei rosiconi nostrani il VaR ci avvantaggerà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.