Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

Mino Taveri mostra una banconota da 50€ al fischio del rigore e viene cacciato dallo stadio

Post in rilievo

Forse uno dei pochi giornalisti non anti juventini, ieri sera Mino Taveri giornalista mediaset, al fischio del rigore ha reagito mostrando una banconota da 50€ e subito i tifosi del real intorno lo hanno attaccato. Il giornlista è stato accompagnato fuori in malo modo da uno steward.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd.asd.asd 

 

l'orgoglio nazionale portato all'estero

 

prima o poi ci riprenderemo le nostre rivincite, e questi iberici civilizzati soltanto dai nostri avi torneranno a fare le figuracce interplanetarie che si meritano, dall'Invincibile Armada al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non vorrei dire una castroneria, ma chi lo protegge mentre esce mi sembra Paratici.

Si anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ci mancava solo Marotta che ritira la squadra stile Galliani, e na rissa in modalità Valencia - Inter haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

Scusami ma è un gesto fatto da un giornalista che con la nostra società non c'entra nulla, non è che possiamo controllare tutto il mondo calcistico.

 

Evidentemente in quel momento ha dato fastidio a molti quel mezzo rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

Che c'entra è un giornalista e non è manco un dipendente della Juve come se l'avesse fatto Ordine in una partita derubata al Milan, da tifoso è sbroccato succede, ma te li hai mai visti i pennivendoli al seguito delle spagnole sono dei veri e propri ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Che c'entra è un giornalista  e non è manco un dipendente della Juve, da tifoso è sbroccato succede, ma te li hai mai visti i pennivendoli al seguito delle spagnole sono dei veri e propri ultras!

Ma perchè...i giornalai che seguono l'inda e che hanno fatto la panolada insieme ai tifosi ce li siamo scordati?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milioni di persone ieri  hanno potuto constatare che razza di associazione a delinquere sia quella squadra, di cempions ladrate se ne contano oltre 3/4 dagli anni 60 passando per il 98 fino ad oggi

sono protetti e si sentono invicibili ecco perchè non hanno mai paura di perde, sanno che per un verso o l'altro una manona dall'alto arriva sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

Prima di sentenziare, meglio aspettare di conoscere le dinamiche dell'accaduto. Chissà, magari Taveri è stato preso di mira dai tifosi del Real perchè giornalista italiano a seguito della Juventus e lui non ha fatto altro che rispondere (forse in modo eccessivo) alle provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

 

1 ora fa, Guros ha scritto:

Mamma mia, ci mancava solo Marotta che ritira la squadra stile Galliani, e na rissa in modalità Valencia - Inter haha

È un tesserato juve?

No.e allora piantatela di sparare fesserie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.