Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinochierese

Mino Taveri mostra una banconota da 50€ al fischio del rigore e viene cacciato dallo stadio

Post in rilievo

Io ho più timore per il gesto di Chiellini che per Mino Taveri......cmq nel contesto ci sta tutto, non si può sempre essere lucidi altrimenti saremmo tutti robottini...non condivido cmq questi gesti, anche perchè mi ricordano un certo Dino Baggio quando lo fece a noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straPavel ha scritto:

Però ragazzi qui mi sembra che si stia perdendo la classe.

No, quanto successo ieri è clamoroso. Veramente troppo, troppo, troppo clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il grande blek ha scritto:

mamma mia come non gli sopporto quelli che vengono a fare i moralisti nel forum ,che poi li vorrei vedere nella vita reale 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Finalmente un giornalista non anti-Juventino :d

Merce rara...perderà sicuramente il posto e la credibilità se questa storia verrà pubblicizzata molto.

 

prossimo direttore di JTV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Non vorrei dire una castroneria, ma chi lo protegge mentre esce mi sembra Paratici.

E' vero... Sembrerebbe lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

sono gli antijuventini ieri non hanno gridato alla pagliacciata dell'arbitro.

 

 

Succedeva all'Inda o al Mafian sarebbe scoppiato il finimondo altro che due interviste come le nostre, poi magari facevano pure un'interpellanza parlamentare per chiedere l'estradizione di Oliver, succede a noi e ovviamente il 70% che non tifa Juve e ci odia dice bravo arbitro decisione ineccepibile che paese di * e di antisportivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

 

Nessuno ha comprato nessuno...era un episodio dubbio, che come spesso accade, va a favore del Real...fatevene una ragione e smettetela di paingere come i peggiori rosikoni che criticate, giustamente, ogni qual volta piangono verso di nui.

Coerenza ragazzi...

Diciamo di essere migiori degli altri...ma non lo siamo...anche perchè non è un'invenzione dell'arbitro, ma un episodio dubbio.

State perdendo tutti la testa...bisogna saper perdere

Fai ioga? Altrimenti dimmi come hai fatto ad essere così tranquillo perché io ancora non ci riesco.  Comunque hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

sono gli antijuventini ieri non hanno gridato alla pagliacciata dell'arbitro.

 

 

Oggi in ufficio è un contino: Il rigore era sacrosanto haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Oggi in ufficio è un contino: Il rigore era sacrosanto haha

si.... ma tutti comunque che non sanno che dire perchè non sia aspettavano questa partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea1982 ha scritto:

si.... ma tutti comunque che non sanno che dire perchè non sia aspettavano questa partita. 

Cosa vuoi che dicano questi sfigati?

Più forte godono, più abbiamo allargato i loro ani in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

Io ho più timore per il gesto di Chiellini che per Mino Taveri......cmq nel contesto ci sta tutto, non si può sempre essere lucidi altrimenti saremmo tutti robottini...non condivido cmq questi gesti, anche perchè mi ricordano un certo Dino Baggio quando lo fece a noi.....

Scusa perche'...Chiello chiedeva a Varane se aveva la tessera YouPay....:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

e nel frattempo, continuano a dire che i rigori contro il Benevento sono regalati.ghgh

 

 

Uno in palestra l'altro giorno mi ha detto, parlando della partita al Vigorito "Appena sfioravano Dybala era rigore!".

Gli ho fatto notare che i rigori sono stati fischiati su Pjanic e Higuain..ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Uno in palestra l'altro giorno mi ha detto, parlando della partita al Vigorito "Appena sfioravano Dybala era rigore!".

Gli ho fatto notare che i rigori sono stati fischiati su Pjanic e Higuain..ehm

oggi uno mi dice che le 4 italiane in CL dall'anno prossimo, è possibile grazie alle vittorie di Milan e Inter quasi 10 anni fa, e non grazie ai tanti punti presi dalla Juve negli ultimi 5 anni .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

 

Nessuno ha comprato nessuno...era un episodio dubbio, che come spesso accade, va a favore del Real...fatevene una ragione e smettetela di paingere come i peggiori rosikoni che criticate, giustamente, ogni qual volta piangono verso di nui.

Coerenza ragazzi...

Diciamo di essere migiori degli altri...ma non lo siamo...anche perchè non è un'invenzione dell'arbitro, ma un episodio dubbio.

State perdendo tutti la testa...bisogna saper perdere

Esatto, episodio DUBBIO...ma se è DUBBIO non lo fischi al 93'...tantomeno, lo fischi in favore di gente che ha cercato il tuffo per tutta la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.