Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manny Calavera

La cosa che dà più fastidio

Post in rilievo

18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
Buffon da combattimento furiosi al largo dei bastioni di Madrid,
e ho visto i raggi Costa balenare nel buio vicino alle porte di avversarie.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di uscire dalla champions"
(semicit.)

 

Sapete qual e' la cosa che da' piu' fastidio di tutte? Piu' dell'ingiustizia del rigore, piu' della solita sfiga che abbiamo in questa competizione? Il fatto che quella di ieri fosse l'impresa piu' incredibile della storia della champions, mai nessuno aveva messo in ginocchio in casa cosi' il Real, aveva smentito tutti ribaltando un risultato gia' ampiamente deciso all'andata, mai nessuno aveva regalato alla champions uno scenario cosi' inaspettato (piu' della Roma che comunque aveva fatto un'impresa, ma in casa)

 

Tra una settimana, un mese, tutto sara' dimenticato, fagocitato dall'ennesima champions del Real, dai soliti patetici antijuventini e i loro "finoalconfine", dalle solite beghe dei pro e gli anti Allegri, dalle discussioni tattiche e da tutto quello che il calcio e' e continuera' ad essere: sfotto', polemiche, discussioni.

 

Io credo invece che anche se finita male questa "impresa" la conservero' tra i piu' bei sogni che mi ha regalato la juve e non credo che la dimentichero' facilmente, perche'  il bello del calcio e' soprattutto questo per me: la tua squadra che ti regala un sogno

A noi mai nessuno rende merito... mai.

 

Ma io me ne FREGO.

 

Questa partita rimarrà nella mia memoria e tanto mi basta.

 

 

 

Speriamo almeno serva a noi juventini ..dato che agli antigobbi non servirà.

 

Perchè ne ho piene le palle di leggere INSULTI E CRITICHE INGIUSTE a questa squadra che da 7 anni mi da gioie... passino i troll... non mi fanno nè caldo nè freddo... ma sentire cosiddetti juventini spalare mèrda in continuazione su una DELLE JUVENTUS TRA LE PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI non se ne può più.

 

 

Già basta chi ci odia... almeno i gobbi facciano i gobbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

proprio così, è questo lo spirito giusto, ci sta essere incavolati e tutto ma bisogna essere orgogliosi e guardare avanti con fiducia, il calcio italiano dopo questo turno di champions verrà rispettato molto di più, il nostro e quello della roma sono stati due grandi spot per il calcio, mi hanno regalato grandi emozioni, magari potessi assistere sempre a partite del genere in champions, in finale in particolare...

Infatti ho smaltito rabbia e delusione abbastanza in fretta rispetto ad altre volte proprio perchè ho visto la Juve essere una GRANDE SQUADRA al Bernabeu! Mi hanno riempito d'orgoglio e sono più che mai convinto che ce la faremo ragazzi! Non so quando ma so che ce la faremo a riportarla sotto la Mole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Come ho scritto nel topic post-partita la cosa che mi dà più fastidio è il fatto che se ieri avessimo eliminato il Real non ci sarebbero state altre spagnole e per me la champions l'avremmo vinta perché c'è un Bayern normale e Roma e Liverpool sulla carta sono di poco inferiori a noi.

Ci riproveremo già dall'anno prossimo... PROVARE E RIPROVARE FINCHÈ NON SI RIESCE AD ALZARE QUELLA BENEDETTA COPPA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, il calcio ha perso un occasione per scrivere una pagina importante della propria storia. Ma tanto l'importante è che er checca vada avanti, così vincerà il 378962389 pallone d'oro e la 78967238923 Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

E' senza dubbio l'apostrofo al posto dell'accento su dà.

Ho scritto da cellulare e di getto, forse non ti sei accorto che tutti gli accenti sono sostituiti da apostrofi per far prima. Non ti preoccupare, con calma correggero' (ops, correggero' l'ho scritto con l'apostrofo cacchio) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho scritto da cellulare e di getto, forse non ti sei accorto che tutti gli accenti sono sostituiti da apostrofi per far prima. Non ti preoccupare, con calma correggero' sefz

Scherzavo.

Tornando seri penso che da oggi e per i prossimi 10 anni ogni volta che una squadra perderà nettamente in casa citeranno noi e il Barca (col psg) come esempi di rimonte riuscite/quasi riuscite.

E al Real brucerà ancora per parecchio il sedere di essere stata sconfitta in casa subendo tre gol.

Difficile che qualcun'altro ci riesca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ci riproveremo già dall'anno prossimo... PROVARE E RIPROVARE FINCHÈ NON SI RIESCE AD ALZARE QUELLA BENEDETTA COPPA!!!

Siamo molto vicini a vincerla, sarà l'anno prossimo o tra due anni, ma io sono sicuro che la vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sugli antijuventini non possiamo farci nulla, non sarebbe male se si smettesse di trollare almeno tra di noi e se si remasse nella stessa direzione, perchè certe contrapposizioni ideologiche costanti e continue sono davvero avvilenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Cosa c'entra il Napoli. Il Napoli ha mai giocato in champions e vinto 3-0 fuori casa contro la piu' forte per poi essere sbattuta fuori da un rigore al 93'? Vogliamo associare la lotta per lo scudetto del napoli o la loro entusiasmante sconfitta "a testa alta" contro il fenomenale M. City per 2-4 ad una rimonta epocale?

 

Certo che conta il risultato e infatti ho scritto che (siccome ci si ricorda del risultato) questa juve non passera' alla storia negli almanacchi ma lo fara' per me.

Intendo che loro si "consolano" col bel gioco, noi con l'"impresa", non ci dovrebbe bastare... tutto qui... .boh

All'andata non mi è piaciuto l'arbitraggio e noi muti e non sto qui a ribadire i vari concetti sul mercato di occasioni, fatturato ecc.ecc.

 

Poi che (noi) ce la ricorderemo con orgoglio, va benissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎04‎/‎2018 Alle 16:26, English Bulldog ha scritto:

Visto che sugli antijuventini non possiamo farci nulla, non sarebbe male se si smettesse di trollare almeno tra di noi e se si remasse nella stessa direzione, perchè certe contrapposizioni ideologiche costanti e continue sono davvero avvilenti

Giustissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto secondo me questa è una batosta che ci farà tornare più forti e convinti perchè finalmente abbiamo capito che non siamo inferiori a nessuno.

In europa ormai ci siamo noi barca real e bayern sullo stesso piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Sulla base di cosa dici ciò? Ieri sera li abbiamo dominati per 90 minuti e senza quel rigore non avrebbero mai segnato, mai nemmeno se avessero giocato per 3 ore. A Torino fino al 2 a 0 è stata una partita aperta e senza l'espulsione di Dybala chissà come sarebbe finita soprattutto se avessero dato i due rigori.

Infatti ho scritto " E gli errori arbitrali più evidenti, sono stati all'andata "

 

Ma che abbiamo dominato per 90' primi non direi, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le riflessioni dell'autore del topic .

 

La più bella partita della Juventus che abbia mai visto , perchè dentro c'è tutta la Juventus , perchè dentro c'è tutto il calcio .

 

Oltre alla maglia utilizzata ieri sera , ho deciso di acquistare un portachiavi della Juventus ( quello raffigurante il primo storico logo ) e di farci incidere dietro la data 11-04-2018 e la scritta "fino alla fine" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Infatti ho scritto " E gli errori arbitrali più evidenti, sono stati all'andata "

 

Ma che abbiamo dominato per 90' primi non direi, eh...

allora ho visto un'altra partita.....

2 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

nonostante tutto secondo me questa è una batosta che ci farà tornare più forti e convinti perchè finalmente abbiamo capito che non siamo inferiori a nessuno.

In europa ormai ci siamo noi barca real e bayern sullo stesso piano

La partita di ieri sera serve a tutti quelli e sono tanti che dicevano che a Cardiff era impossibile vincere...a cardiff si poteva e doveva vincere solo che non si è potuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

allora ho visto un'altra partita.....

Beh una traversa, un goal annullato, un paio di salvataggi di Gigi... Giocata bene ok, ma dominata...

 

O sarò io che ho sofferto troppo :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 anni due finali e due eliminazioni nel recupero. Ci hanno battuto solo real, barcellona e bayern ed hanno avuto anche bisogno di enormi aiuti arbitrali.

Che si ci dimentichi della partita di ieri non me ne può fregare di meno.

Ma non si deve dimenticare che da 4 anni siamo tra le più forti.

Non lo dobbiamo dimenticare noi e soprattutto la società che deve mantenere questo livello di competitività.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎04‎/‎2018 Alle 16:32, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh una traversa, un goal annullato, un paio di salvataggi di Gigi... Giocata bene ok, ma dominata...

 

O sarò io che ho sofferto troppo :d.ok

Giocavi con il Real Madrid.

Non con l'Albinoleffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra una settimana, un mese, tutto sara' dimenticato, fagocitato dall'ennesima champions del Real, dai soliti patetici antijuventini e i loro "finoalconfine", dalle solite beghe dei pro e gli anti Allegri, dalle discussioni tattiche e da tutto quello che il calcio e' e continuera' ad essere: sfotto', polemiche, discussioni.

Gli antijuventini in questo caso centrano poco...l'impresa è andata in fumo e purtroppo verrà dimenticata.

Ci si dimentica pure delle finali, figurati dei quarti, seppur giocati in modo clamoroso...nella storia purtroppo o per fortuna, entrano solo i vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pensiero che Roma possa vincere la Champions ho gli incubi...

 

Grazie ai ragazzi, nonostante tutto, per le belle emozioni di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh una traversa, un goal annullato, un paio di salvataggi di Gigi... Giocata bene ok, ma dominata...

 

O sarò io che ho sofferto troppo :d.ok

Il gol era in fuorigioco e quindi non c'era che ce lo metti a fare? Due traverse incidoo più di 2 rigori non fischiati? o più  di una ammonizione a Dybala e Ronaldo no?

Tu hai scritto che loro meritavano la semifinale tra ieri e martedì scorso io lo sto confutando, se c'era una squadra che meritava la semifinale quella era la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI, DELLA SOCIETA' E DEL MISTER!!!

ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO BIANCONERO!!!

LA JUVE E' UNA FEDE, * CHI NON CREDE!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.