Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo: "Buffon va capito, io avrei perso la testa. Rigore dubbio, un arbitro furbo non lo fischia"

Post in rilievo

15 ore fa, kaedes ha scritto:

Scusate, ma giustamente del piero non essendo tifoso della Juventus e non avendoci mai giocato insieme a buffon non poteva mai comprendere lo stato d'animo e le parole del portiere a fine gara. 

Non capisco perche gli date addosso tutti .nono

su quello che doveva dire si sarà prima consultato con il suo biografo o col direttore della sezione sportiva della sua televisione....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Tu capirai anche l’italiano meglio di me (non credo, ma fingiamolo per un istante...);  però di certo hai problemi a confrontarti con la realtà.

Dici di essere juventino (almeno credo), però difendi un opinionista pagato da un editore inglese, che nel giorno di un dolore immenso dimentica di essere stato capitano della Juventus e si erge a pontefice, giudice e moralizzatore.

 

Bravo. Una cosa mi consola: Cambridge Analytics e i suoi numerosi cloni. Che c’entra? Te lo spiego. Quando cominceranno a usare i big data raccolti sui logorroici bastian contrari della rete (quelli ad esempio che difendono il capitano della loro squadra di 10 anni fa ma non quello di oggi) ad esempio per profilare la vostra propensione ad onorare un debito, immagino il tuo score quando verrà fuori che non sei nemmeno in grado di mantenere un impegno morale che tu hai preso con te stesso: tifare per la squadra di calcio che tu stesso ti sei scelto. No! L’immagine di saggio e eroico capiscer di vita e saggezza che propaghi sulla rete la devi seguire fino alle estreme conseguenze; che saranno, impara, che ti verrà negato il mutuo e non saprai perché. 

Scrivi. Io rido. 

Ti lascio disquisire con i tuoi compari all'istituto di igene mentale in cui sei ricoverato.

addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ender71 ha scritto:

in pratica ha detto che buffon ha perso la testa e sottointeso, di conseguenza ha straparlato. Quello che ha fatto del piero. Ma ovviamente capire l'italiano non è di questo forum.

 

Se ci si degnasse di ascoltare interamente l'intervento di del piero invece di soffermarsi solo ai titoli si capirebbe che è molto più giustificatorio nei confronti di buffon di quanto si voglia far passare qui.

 

Ma Buffon non ha perso la testa e non ha straparlato. Questo è il punto.

 

Chi lo dice significa che di questi vent’anni di carriera di Buffon non ha capito niente

 

Quelle dichiarazioni sono in pieno stile-Buffon... Io le apprezzo molto ma si sa che le persone schiette e che dicono quello che pensano in un mondo pieno di politicamente corretto a volte ipocrita danno fastidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH, ma quindi pure per Pirlo il rigore è dubbio 🤔

Toh che strano.

Eppure per chi ieri (come me) asseriva ciò ci mancava poco che arrivasse la Santa inquisizione.

 

Poi proviamo a scindere le due cose : la reazione furente di Gigi dal campo, può anche starci, anche se avrei preferito che rimanesse in campo per almeno provare a parare il rigore. 

Altro paio di maniche è dire certe fesserie davanti alle telecamere nel post- partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' proprio persa la misura qui.

La reazione a caldo sul campo (quella cui Pirlo credo si riferisca) e' comprensibile, ma le parole alle telecamere sono ingiustificabili.

Ha perso la testa. Punto.

Se non vi accorgete della gravita' di quello che ha detto, dovete venire da un altro pianeta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Elcholo ha scritto:

Tale e quale a Del Piero proprio...ci tratta meglio un ex milanista che ha giocato 4 anni a fine carriera da noi rispetto alla nostra "bandiera" e "capitano",che ha preferito vendersi per quattro spicci al Caressa di turno,sempre grato al "Maestro".allahpeccato che nel 2003 fosse dalla parte sbagliata :(

sinceramente Del Piero incarna lo spirito juve, non so quanti anni tu abbia, ma bettega dopo che il borussia ci scippò una finale ebbe da ridire sulla forza della federazione tedesca, se non erro l'Avvocato lo riprese perchè non è da juve parlare di arbitri, quindi io li sfoghi li capisco e giustifico gigi ma del piero ha parlato da stile juventino, se poi questo stile non va più bene, e a me non va più bene, lo si cambi, ma se in serie A ti fai dire di tutto e sputare sempre in faccia e stai zitto perchè chi parla di malafede è un poveretto non è che puoi uscirtene tu poi con le stesse cose, ed infatti Aa ha protestato parlando in modo molto diverso e da vero Agnelli

15 ore fa, kaedes ha scritto:

Evidentemente non avete capito nemmeno voi ciò che intendeva buffon.

Proviamo a spiegarlo allora. nel suo sbroccare buffon ha detto due cose importanti che ovviamente chi non aspettava altro che godere della sconfitta juventina ha volutamente fatto finta di non capire: la prima è che un arbitro per dirigere queste gare deve avere le palle quadrate sotto, avere le palle di capire le situazioni come quella che un rigore dubbio al 93 ti può estromettere e se quindi non sei sicuro al 200%, e non potrebbe essere altrimenti visto che pure rivedendolo il rigore non è ne chiaro ne netto, lasci correre e fai giocare così come un altro ha fatto con cuadrado nella partita precedente.

La second è che un arbitro come succede in ogni parte del mondo per qualsiasi sport o altra attività deve prepararsi così come fanno giocatori e allenatori, e cosi come fanno in campionato ovunque "studiarsi" la partita che stanno andando a dirigere sulla base delle partite precedenti e dei giocatori. Cosi da non commettere gli stessi eventuali errori e saper come reagire alle situazioni che potrebbero ripresentarsi. E quindi se tu, cosa che avrebbe dovuto fare e non ha fatto (pensiamola cosi) ti sei andato a vedere la partita di prima, sai che ronaldo cerca il contatto sempre, che carvajal simula colpi al viso ogni volta..situazioni cosi insomma. situazioni come quelle su cuadrado. Per la quale l'arbitro ha girato la faccia e ha detto è tutt appost piangetevela al ritorno. Quest'è.

Io dal 25 del secondo tempo ho detto a mio padre "speriamo che li tengano fuori area, perchè appena entrano in area gli fischia rigore qualsiasi cosa accada".

 

 

il senso era quello perchè io da juventino conosco gigi, ma se non lo seguissi e fossi anti visto come ha sbroccato gli potrei dare anche un altro senso ed infatti i miei amici non juventini quello hanno capito, perchè gigi ha sbroccato e non era lucido, ma guarda che lo capisco e lo comprendo, ma non è stato lucidissimo appunto perchè sbroccava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

me lo vedo pirlo che perde la testa .ghgh

Dicono che di solito le esplosioni di chi è sempre calmo di solito sono le più fragorose e pericolose.

Comunque io sono sinceramente ammirato dai nostri ragazzi. Al momento del rigore mi sono venute in mente un'infinità di reazioni possibili e la più pacata era roba da un anno e mezzo minimo di squalifica. Tutti quelli che stanno infestando il forum parlando di vergogna, imbarazzo e oscenità non sono juventini, magari non se ne sono ancora resi conto ma non sono juventini. Spero lo capiscano presto e prendano il volo per altri lidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma Buffon non ha perso la testa e non ha straparlato. Questo è il punto.

 

Chi lo dice significa che di questi vent’anni di carriera di Buffon non ha capito niente

 

Quelle dichiarazioni sono in pieno stile-Buffon... Io le apprezzo molto ma si sa che le persone schiette e che dicono quello che pensano in un mondo pieno di politicamente corretto a volte ipocrita danno fastidio 

pirlo ha detto che buffon ha perso la testa. eppure non viene linciato come del piero. evidentemente apprezzi le persone schiette ma non sempre.

quando del piero dice schiettamente la sua sulle parole di buffon non lo apprezzi, quando pirlo, un po più "politically correct" dice le stesse cose lo apprezzi.

eh beh.

 

quanto alla schiettezza di buffon, evidentemente tu non hai un collega milanista che ti ride sguaiatamente in faccia guardando il video di buffon e dandogli del piagnone.

io questa soddisfazione a quelle m*rde non l'avrei mai data per nulla al mondo. e invece qui farsi deridere due volte oltre che per la sconfitta anche per le parole di buffon  pare non importare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole perfette, grande Maestro.

 

Un rigore DUBBIO non si fischia...specialmente a 10 secondi dai supplementari di un quarto di finale di champions.

Nel dubbio non si fischia.

Nessuno può dirmi che era un rigore solare, netto...era, al massimo, un rigore DUBBIO che non può essere dato in quel frangente.

E' stato un errore, punto e basta. Anche noi abbiamo commesso degli errori, quindi ora l'unica cosa da fare è smetterla di frignare e vincere questo maledetto campionato. 

Ci riproveremo il prossimo anno con ancora più rabbia e convinzione in corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, porcupine tree ha scritto:

su quello che doveva dire si sarà prima consultato con il suo biografo o col direttore della sezione sportiva della sua televisione....  

con caressa e bergomi insieme si sarà consultato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Sono radicalume chic della peggior specie @CT79 E sappiamo che con Buffon hanno il dente avvelenato per le loro ben note ragioni. D’altra parte loro pensano quello che il giornalista collettivo gli dice di pensare: il cervello lo conferiscono da bambini.

Sono culturame e, quindi, sportivume. Gli sportivi, quando serve, si incazzano. 

E infatti il resto del mondo si è schierato con Buffon e la Juventus, perchè chi è veramente tifoso di calcio (e non lo usa solo come pretesto per certificare attraverso i social la propria presenza nel mondo) mercoledì si è visto privare da un fischio ingiusto e definitivo di una parita epica in cui una squadra stava compiendo un'impresa leggendaria. Questo è inaccettabile e infatti in tutto il mondo si parla di ingiustizia (in alcuni casi, vedi Chilavert, in maniera molto pesante) mentre su un forum della Juventus dobbiamo leggere interventi di gente che sposa la linea varriale, pistocchi, ziliani e ci fa la morale con termini fuori luogo come vergogna, imbarazzo e oscenità. Non ce la faccio proprio a reggerli. Quest'anno ho criticato anche io le prestazioni di Buffon, non voglio nascondermi, ma questo è uno che da campione del mondo ha scelto di giocare con noi una serie b ingiusta rinunciando di fatto ad un pallone d'oro che sarebbe stato tanto meritato quanto leggendario. Mancare di rispetto all'uomo Buffon, permettendosi di fare la morale (da dietro un pc o uno smartphone) ad uno dei più grandi calciatori, sportivi e capitani di tutti i tempi è vergognoso. Roba di uno squallore infinito e infatti sta succedendo solo nel nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo fa da sempre.

Ricordi lo spot in cui dice che lui ha vinto 5 scudetti e si fa prendere per il sedere dal napuli  ????

Perché quello su Sky in cui esalta la serie B con un Buffa che gli ricorda "e tu ci hai giocato" la vogliamo buttare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dario il grande ha scritto:

D'accordo un arbitro intelligente non lo avrebbe fischiato perché assolutamente dubbio e a tempo praticamente scaduto; invece una carogna designato da uno sciacallo, entrambi al servizio dei potentati che gestiscono il calcio Europeo, guarda caso Anglo Spagnoli; ha atteso il momento giusto per farlo e lo ha fatto. (sono convintissimo che l'avrebbe fatto comunque ai supplementari)

si ma ai supplementari avevamo mezz'ora per fare un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo conosce bene Buffon e l'ambiente Juve. Ecco allora come ha commentato l'eliminazione in Champions dei bianconeri contro il Real: "Gigi a caldo avrà anche esagerato a parlare di crimine contro l'umanità sportiva - rivela a margine della presentazione de 'La Notte del Maestro', la sua partita di addio al calcio che si disputerà a San Siro il prossimo 21 maggio - ma va capito. Era la sua ultima partita in Champions League e sperava di vincerla. Un rigore così dubbio dopo aver disputato una partita del genere al Bernabeu fa saltare i nervi".

 

RIGORE SÌ RIGORE NO — "Il rigore del Real Madrid poteva anche starci, ma l'arbitro in certe situazioni può evitare di darlo. Un arbitro un po' più furbo sorvola e manda tutti ai supplementari. Io sarei andato fuori di testa".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Street Spirit ha scritto:

infatti bastava poco.....non è che dovesse sproloquiare come tacconi. bastava un minimo di empatia e comprensione verso un ex compagno e verso quella che è stata la tua UNICA squadra. forse la sua unica squadra era lui.

 

Togli il forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Perché quello su Sky in cui esalta la serie B con un Buffa che gli ricorda "e tu ci hai giocato" la vogliamo buttare? 

Non buttiamo nulla, i VERI Amanti della SIGNORA, ricordano TUTTO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CT79 ha scritto:

E infatti il resto del mondo si è schierato con Buffon e la Juventus, perchè chi è veramente tifoso di calcio (e non lo usa solo come pretesto per certificare attraverso i social la propria presenza nel mondo) mercoledì si è visto privare da un fischio ingiusto e definitivo di una parita epica in cui una squadra stava compiendo un'impresa leggendaria. Questo è inaccettabile e infatti in tutto il mondo si parla di ingiustizia (in alcuni casi, vedi Chilavert, in maniera molto pesante) mentre su un forum della Juventus dobbiamo leggere interventi di gente che sposa la linea varriale, pistocchi, ziliani e ci fa la morale con termini fuori luogo come vergogna, imbarazzo e oscenità. Non ce la faccio proprio a reggerli. Quest'anno ho criticato anche io le prestazioni di Buffon, non voglio nascondermi, ma questo è uno che da campione del mondo ha scelto di giocare con noi una serie b ingiusta rinunciando di fatto ad un pallone d'oro che sarebbe stato tanto meritato quanto leggendario. Mancare di rispetto all'uomo Buffon, permettendosi di fare la morale (da dietro un pc o uno smartphone) ad uno dei più grandi calciatori, sportivi e capitani di tutti i tempi è vergognoso. Roba di uno squallore infinito e infatti sta succedendo solo nel nostro paese.

Quoto tutto, anche le virgole. Purtroppo, e lo vediamo su questo forum, siamo in troppi, più di qualcuno mi piacerebbe se infestasse i siti dei nostri avversari, una menzione particolare per i radical chic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.