Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batik

Bruce Grobbelaar, la Roma e... la Juventus

Post in rilievo

il bayern è di gran lunga il male minore a questo punto....il real non può vincere una champions dopo lo scempio dell'altro giorno, la roma sarebbe una beffa e non oso pensare cosa possano fare qualora la vincessero, il liverpool....beh il liverpool pur essendo passati tanti anni rimane sempre qualcosa di poco piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Non ricordi molto bene invece. Il rigore di Graziani finì alto

 

e l'ultimo penalty fu di Kennedy 

Non lo vedo dal 1984 ma secondo me conti tiro alto, graziani colpi' la parte alta della traversa.. Ora me lo riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Non lo vedo dal 1984 ma secondo me conti tiro alto, graziani colpi' la parte alta della traversa.. Ora me lo riguardo 

Sbaglio lui è conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ciao!

Non ho trovato nulla in rete a riguardo..

Cioè lui è un classe '53 e la sua prima stagione da professionista è il '70-71 ovvero all'eta di 17 anni..

Mi sembra almeno improbabile che prima potesse fare il mercenario..

Si hai ragione. Molto improbabile. Oppure m confondo io, sai, gli anni offuscano i ricordi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ciao!

Non ho trovato nulla in rete a riguardo..

Cioè lui è un classe '53 e la sua prima stagione da professionista è il '70-71 ovvero all'eta di 17 anni..

Mi sembra almeno improbabile che prima potesse fare il mercenario..

Grobbelaar è del 1957. E combattè in rhodesia nel 1976-77. Diventó professionista a Vancouver in Canada nel 1979. Hai mischiato i suoi dati con quelli del belga PFAFF

15 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Si hai ragione. Molto improbabile. Oppure m confondo io, sai, gli anni offuscano i ricordi... :(

Vedi sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

Grobbelaar è del 1957. E combattè in rhodesia nel 1976-77. Diventó professionista a Vancouver in Canada nel 1979.

Vedi sopra 

Allora mi ricordavo bene, ma era coscritto o mercenario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Allora mi ricordavo bene, ma era coscritto o mercenario? 

Nè uno nè l'altro. Si è arruolato volontario nel'esercito della SUA nazione. Lui è nato in sud Africa ma è di passaporto rhodesiano. Oggi il paese si chiama ZIMBABWE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Grobbelaar è del 1957. E combattè in rhodesia nel 1976-77. Diventó professionista a Vancouver in Canada nel 1979.

Vedi sopra 

 

3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Allora mi ricordavo bene, ma era coscritto o mercenario? 

Ragazzi scusate.. Mi avete citato riguardo ad un messaggio che riguardava Pfaff e io ho risposto su di lui..(scusate per l'OT)

Per quanto riguarda Grobbelaar si, combattè la guerra civile in Rhodesia(ex Zimbawe) prima di andare a giocare in Canada e poi Inghilterra(ma ne parlavo già nel mio post in prima pagina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

 

Ragazzi scusate.. Mi avete citato riguardo ad un messaggio che riguardava Pfaff e io ho risposto su di lui..(scusate per l'OT)

Per quanto riguarda Grobbelaar si, combattè la guerra civile in Rhodesia(ex Zimbawe) prima di andare a giocare in Canada e poi Inghilterra(ma ne parlavo già nel mio post in prima pagina)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Luxor ha scritto:

dai dai dicci qualcosa :d

Premettendoti che ho sofferto come un CA-NE per tutta la partita dal momento che, potevano ANCHE riuscire a portarla a casa, il "dramma" si è consumato al fischio finale. Il mio amico Pino si è sentito male e ci siamo visti costretti a sdraiarlo sui gradoni.  Fortunatamente una ragazza aveva della bustine di zucchero in borsa e , piano piano, siamo riusciti a farlo riprendere. Una volta mezzo ripreso, si è seduto nuovamente sul gradone e, per 30 minuti buoni, con lo sguardo perso nel vuoto, ha pianto....tirando bestemmie contro TUTTO e TUTTI!

Non potrò MAI dimenticare questa straziante scena, visto il rapporto fraterno di amicizia, ma....sotto...sotto....godevo come un riccio in calore ! :d

Quando gli ricordai ( e lui ne era al corrente) che l'anno prima, avevo vissuto la stessa cosa ad Atene (piansi anch'io seduto su un marciapiede fuori dallo stadio), mi rispose:

si...si....consolamose co l'ajetto...a Riccà...vedi dannà affancul0....porcod*** !! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Premettendoti che ho sofferto come un CA-NE per tutta la partita dal momento che, potevano ANCHE riuscire a portarla a casa, il "dramma" si è consumato al fischio finale. Il mio amico Pino si è sentito male e ci siamo visti costretti a sdraiarlo sui gradoni.  Fortunatamente una ragazza aveva della bustine di zucchero in borsa e , piano piano, siamo riusciti a farlo riprendere. Una volta mezzo ripreso, si è seduto nuovamente sul gradone e, per 30 minuti buoni, con lo sguardo perso nel vuoto, ha pianto....tirando bestemmie contro TUTTO e TUTTI!

Non potrò MAI dimenticare questa straziante scena, visto il rapporto fraterno di amicizia, ma....sotto...sotto....godevo come un riccio in calore ! :d

Quando gli ricordai ( e lui ne era al corrente) che l'anno prima, avevo vissuto la stessa cosa ad Atene (piansi anch'io seduto su un marciapiede fuori dallo stadio), mi rispose:

si...si....consolamose co l'ajetto...a Riccà...vedi dannà affancul0....porcod*** !! :risata3:

queste si che sono testimonianze storiche dal fronte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, saxon ha scritto:

Non lo vedo dal 1984 ma secondo me conti tiro alto, graziani colpi' la parte alta della traversa.. Ora me lo riguardo 

esatto Graziani prese la parte alta della traversa. Anni dopo disse che quella sera disturbavano molto anche i flash dei fotografi, schierati proprio dietro la porta in gran numero. Da ricordare anche il rifiuto di Falcao nel battere i rigori, ufficialmente disse che si sentiva molto affaticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fox Vega ha scritto:

il bayern è di gran lunga il male minore a questo punto....il real non può vincere una champions dopo lo scempio dell'altro giorno, la roma sarebbe una beffa e non oso pensare cosa possano fare qualora la vincessero, il liverpool....beh il liverpool pur essendo passati tanti anni rimane sempre qualcosa di poco piacevole

tiferò Bayern tutta la vita, perchè le altre sono improponibili e perchè il Bayern per lo meno ha 2 nostri ex Coman e Vidal, con quest'ultimo a tifare per noi contro il Real. Ah Guerriero quanto ci manchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Luxor ha scritto:

queste si che sono testimonianze storiche dal fronte :d

Uno dei più grandi amici che ho MAI avuto....figurati che quando c'era Juve-Roma veniva con me in Fila.Dopo la finale persa, tornò in ufficio lunedì (quattro giorni dopo.....) :d

Unico difetto.... è giallozozzo! Anche se non vivo più a Roma e non ci vediamo da una decina d'anni,  ha visto bene di telefonarmi 10 minuti dopo che il Madrid ci aveva eliminati dicendomi..... tranquillo teschio...ve vendicamo noi! .doh

Dire che è un 'astardo dentro....è poco!! Ma gli voglio bene.... .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Uno dei più grandi amici che ho MAI avuto....figurati che quando c'era Juve-Roma veniva con me in Fila.Dopo la finale persa, tornò in ufficio lunedì (quattro giorni dopo.....) :d

Unico difetto.... è giallozozzo! Anche se non vivo più a Roma e non ci vediamo da una decina d'anni,  ha visto bene di telefonarmi 10 minuti dopo che il Madrid ci aveva eliminati dicendomi..... tranquillo teschio...ve vendicamo noi! .doh

Dire che è un 'astardo dentro....è poco!! Ma gli voglio bene.... .ok

 

 

uaua immagino il tipo...

 

con me non si sono fatti sentire per rispetto, solo uno con un vocale dicendomi che ce l'hanno rubata ma a stento tratteneva il ghigno della soddisfazione .doh 

 

quest'anno va a finire che la alzano loro... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luxor ha scritto:

uaua immagino il tipo...

 

con me non si sono fatti sentire per rispetto, solo uno con un vocale dicendomi che ce l'hanno rubata ma a stento tratteneva il ghigno della soddisfazione .doh 

 

quest'anno va a finire che la alzano loro... .doh 

se la alzeranno loro, smetterò DEFINITIVAMENTE di seguire il calcio e mi darò al....curling!!

TUTTI ma NON  loro..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.