Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

6 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

benatia-kIfC-U2605897549000BB-350x622@Ga

 

Se attaccato fa bene a rispondere (magari rispondesse di più la società), ma secondo te, una risposta così è consona a un giocatore milionario che gioca in una squadra storica (la più importante di italia per distacco e una delle più importanti europee) che rappresenta milioni di persone?

Cosa c’entra il fatto che è milionario? Anzi per me guadagna troppo poco, dovrebbe guadagnare di più. Almeno quanto Crozza. Gli italiani sono fissati con la “colpa” di guadagnare onestamente uno stipendio. Benatia sono anni che si fa un mazzo così per guadagnare quelle cifre: si chiama meritocrazia! Certo non ha bisogno di leccare il deretano prima alla sinistra e poi ai 5 Stelle per guadagnare il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, caronte73 said:

Ricorda che è pur sempre un calciatore, il denaro non va a braccetto con l'educazione...

 

Appunto. Facesse il calciatore. Non il polemista. Non siamo ad un incrocio dove gli hanno negato la precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indiesnob ha scritto:

Appunto. Facesse il calciatore. Non il polemista. Non siamo ad un incrocio dove gli hanno negato la precedenza.

Hai perfettamente ragione, ti pago milioni di euro anche per gestire pressione ed insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aveva diritto di rispondere? ma siete seri?

poteva usare un'altra espressione? certamente,anzi sarebbe stato meglio,ma per favore non è giusto che una persona non possa replicare alle volgarità di un moralismo da 4 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, caronte73 said:

Hai perfettamente ragione, ti pago milioni di euro anche per gestire pressione ed insulti

A mio avviso, non è neanche un discorso di soldi. Io penso che sia nell'interesse di un calciatore massimizzare il valore della propria immagine. Ci sono persone pagate appositamente per gestire i profili sui social network. Si affidassero a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Cosa c’entra il fatto che è milionario? Anzi per me guadagna troppo poco, dovrebbe guadagnare di più. Almeno quanto Crozza. Gli italiani sono fissati con la “colpa” di guadagnare onestamente uno stipendio. 

Ok ma non mi hai risposto ma ti sei limitato a puntualizzare un termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un personaggio pubblico/trasmissione tv mi offende (nel senso che urta ciò che rientra nella mia sfera di interesse e la Juve lo è) per me nei suoi confronti viene attivata "la morte" sociale, ossia evito di avere a che fare con lui.

E' successo per Bonolis, la Gialappa's, l'entourage di Zelig, Aldo Giovanni e Giacomo, ovviamente ci finisce Crozza (anche se non mi è mai piaciuto particolarmente), ci sono già entrate le Iene, una infinità di trasmissioni sportive e tanti altri che non hanno mancato di dire vere cattiverie sulla mia squadra o su altre cose. Vivo meglio evitando di vedere queste grandi facce da cubo che per me sono morte da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Gnocchi fanno un tipo di comicità che sfocia troppo spesso nell'insulto.

 

Non so che cosa ci sia di divertente nell'offendere le persone.

 

Benatia poteva evitare di usare quella parola anche se in modo generico ma l'uscita di Crozza è stata decisamente peggiore perché chiaramente indirizzata a una persona.

 

Ora la Juve interverrà per far calmare Benatia ma Crozza è stato veramente disgustoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe occuparsene la società. Non occupandosene Benatia si espone con la story di instagram come un bimbominkia 17enne (leggittimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Crozza cerca solo visibilità, si attacca a tutto pur di averla, eviterei di fargli ulteriore pubblicità.

E' un'uomo di spettacolo, ovvio che cerca visibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, indiesnob ha scritto:

Non c'entra nulla. Capisco che sia un concetto da capire in Italia, dove chi la butta in caciara è visto come un fico o vince le elezioni. Benatia avrebbe potuto usare toni diversi, ignorare o querelarlo. La sua immagine sarebbe stata rafforzata. Invece, ha preferito usare il linguaggio da taverna in maniera totalmente non strategica. 

Benatia è stufo marcio di essere insultato e dato che del "marocchinodimerda" il tutto è finito nel dimenticatoio si sarà rotto le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

penso che l ufficio stampa della Juve non e' stato molto attento ..

 

No? Ha eliminato il post dopo 20 secondi. Ora ci mettiamo la palla di vetro nell’ufficio stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non aveva diritto di rispondere? ma siete seri?

poteva usare un'altra espressione? certamente,anzi sarebbe stato meglio,ma per favore non è giusto che una persona non possa replicare alle volgarità di un moralismo da 4 soldi

puoi rispondere senza scendere al suo livello ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto quotidiano, 10 minuti fa: "Real-Juve, Benatia risponde con un insulto alla satira di Crozza". Capite perchè dico che Crozza è l'ultimo dei problemi quando abbiamo giornalisti che non perdono tempo a scrivere ste robe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, axpart said:

Benatia è stufo marcio di essere insultato e dato che del "marocchinodimerda" il tutto è finito nel dimenticatoio si sarà rotto le palle.

Non ho mai detto che non possa rispondere agli insulti. Può farlo certamente, ma in modo consono, senza danneggiare la propria immagine e quella della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

benatia-kIfC-U2605897549000BB-350x622@Ga

 

Se attaccato fa bene a rispondere (magari rispondesse di più la società), ma secondo te, una risposta così è consona a un giocatore milionario che gioca in una squadra storica (la più importante di italia per distacco e una delle più importanti europee) che rappresenta milioni di persone?

per me ha risposto a tono e non mi sembra nemmeno grave o greve, crozza ha detto di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

No? Ha eliminato il post dopo 20 secondi. Ora ci mettiamo la palla di vetro nell’ufficio stampa.

ah non lo sapevo jurgen ok ...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Il fatto quotidiano, 10 minuti fa: "Real-Juve, Benatia risponde con un insulto alla satira di Crozza". Capite perchè dico che Crozza è l'ultimo dei problemi quando abbiamo giornalisti che non perdono tempo a scrivere ste robe? 

spero benatia mandi a quel paese anche il fatto quotidiano :-)

 

grande medhi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Il fatto quotidiano, 10 minuti fa: "Real-Juve, Benatia risponde con un insulto alla satira di Crozza". Capite perchè dico che Crozza è l'ultimo dei problemi quando abbiamo giornalisti che non perdono tempo a scrivere ste robe? 

infatti, crozza fa satira e Benatia insulta, ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -simon- said:

Il fatto quotidiano, 10 minuti fa: "Real-Juve, Benatia risponde con un insulto alla satira di Crozza". Capite perchè dico che Crozza è l'ultimo dei problemi quando abbiamo giornalisti che non perdono tempo a scrivere ste robe? 

Di che parliamo? Il Fatto Quotidiano è proprio il minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio conoscerli tutti gli utenti che criticano Benatia : immagino siano tutti lord inglesi in ogni contesto e qualsiasi situazione ... 

 

L'anno scorso sulla RAI gli diedero del "marocchino di *" in diretta tv , e lui zitto ...

Quest'anno subìsce una serie di insulti gratuiti da uno che con gli insulti gratuiti ci campa , e secondo voi avrebbe dovuto rimane zitto anche in questa occasione ...

 

Ma vi passa per la testa che là fuori c'è anche gente normale , che se viene provocata reagisce ... ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.