Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

Adesso, axpart ha scritto:

l'ultima parte è terribile, sei sicuro?

Questa è l'ennesima presa per i fondelli e qui si sta a sindacare su Benatia???? Quale altra dimostrazione di presa per i fondelli avete ancora bisogno?

Andiamo con la giostra dei feriti per lancio di oggetti, fantastico!

si è ufficiale. allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, airtotem ha scritto:

Benatia non e' nuovo a queste "cadute di stile".

 

Adesso risponde a Crozza che ha fatto satira dicendogli testualmente di "prendersela su per il c*ulo".

 

La volta scorsa ha risposto ad una satira incredibilmente di qualita' a qualcuno in rai che aveva detto testualmente "stai zitto marocchino di m*rda" 

 

Questa satira fa scompisciare dalle risate. Non saprei come vivere senza comici di tale levatura. 

 

 

Benatia dovrebbe portarli in tribunale a questi pagliacci da quattro soldi altro che rispondere per le rime.

Ma si, posso essere d'accordo.
ma se rispondi così sul tuo profilo social, passi pure per la parte del torto... quello sto dicendo.
Che poi Crozza abbia una satira che non fa ridere ,sono pienamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zarina Bianconera ha scritto:

si è ufficiale. allucinante.

ennesima dimostrazione che NOI non contiamo nulla.

V E R G O G N O S O !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza stupido e volgare. La prima battuta (quella sul bidone della spazzatura) avrebbe potuto farla un qualsiasi ubriacone scorreggione in una qualunque bettola italiana. La seconda è una cretineria ammantata di buonismo politically correct (figuriamoci se Benatia non sa cos'è uno stupro, è chiaro cosa voleva dire il marocchino). In ogni caso ha fatto bene Mehdi a rispondere a tono. Va bene tutto ma sentire uno scemo dire in tv "mettiti un fallo su per il c..." avrebbe fatto incavolare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

100% con benatia

 

probabilmente anche i nostri a forza di essere insultati derisi e mai difesi si sono rotti le balle

 

insulti a sfondo razzista in rai a benatia andato nel dimenticatoio, questo pelato fallito che ad ogni occasione attacca la juve e in questo caso pure pesantemente benatia

 

ripeto, probabilmente so sono rotti le balle di questi trattamenti non solo impuniti, ma pure appoggiati da chiunque

 

poi mufrigno fa i gesti delle manette, ad ogni conferenza insulta tutto e tutti, ma lui è un grande comunicatore

L'italia è divisa tra juventini e anti juventini con regole differenti. Ciò che è concesso ad un anti non è concesso ad uno juventino. Ecco perché per me non esiste tifo pro squadre italiane mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axpart ha scritto:

doveva chiamare i responsabili della comunicazione Juve per rispondere ad un GRAVISSIMO insulto personale? Cos'è, siamo all'asilo che si deve andare dalla maestra? Benatia ha fatto il giusto, senza dover aspettare la cavalleria. Ma io non so, veramente, dobbiamo sempre fare i "fighi"? Ma andassero a cercare funghi!

Nessuno dice che non ci doveva essere reazione, ma la reazione che ha avuto Benatia è stata esattamente quella che si aspettava (e voleva) Crozza e tutti gli antijuventini.

Sarebbe stato molto meglio (a mio avviso) dare una lezione di stile con una risposta studiata da parte di chi fa questo per lavoro e sa come gestire queste cose.

Poi ognuno la vede come vuole, ma io sono convinto che questo ci stia danneggiando e non ci fa assolutamente incutere rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

100% con benatia

 

probabilmente anche i nostri a forza di essere insultati derisi e mai difesi si sono rotti le balle

 

insulti a sfondo razzista in rai a benatia andato nel dimenticatoio, questo pelato fallito che ad ogni occasione attacca la juve e in questo caso pure pesantemente benatia

 

ripeto, probabilmente so sono rotti le balle di questi trattamenti non solo impuniti, ma pure appoggiati da chiunque

 

poi mufrigno fa i gesti delle manette, ad ogni conferenza insulta tutto e tutti, ma lui è un grande comunicatore

i nostri se ne fregano...basta guardare calciopoli e tutto questo l'hanno voluto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... linguaggio da " suburra " che non ci appartiene e che non può e non deve essere tollerato :

eventualmente , se lo si ritiene opportuno , di concerto con la " Società " ci sono le sedi opportune 

alle quali rivolgersi per tutelare sia la propia immagine che quella del Club ( e sarebbe cosa buona 

e giusta che ciò venissse messo in atto ) 

 

Se qualcuno  è abituato a vivere in  " fetide cloache " noi non possiamo e non dobbiamo rivaleggiare con

costoro in termini di volgarità e maleducazione .... la " NOSTRA JUVENTUS " non merita , assolutamente

non merita , d'essere svilita ed abbassata a tale infimo e putrido livello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axpart ha scritto:

ah, bene, crozza non ha offeso nessuno. Quella non è satira, mi sa che non hai ben presente cosa sia SATIRA. L'ha offeso pesantemente e, secondo te, sentirsi dire di farsi sodomizzare deve abbozzare?

Rimango senza parole.

 

Gli ha detto, visto che dice di aver utilizzato la parola stupro (poi, io non so lo dichiarazioni di Benatia), di provarlo prima di utilizzarlo per niente.
Non l'ha offeso. Sostanzialmente, gli ha detto in maniera del bip, di usare i termini appropriati, tutto qua.
Ma non è che l'ha offeso. 
Poi, se per te è stato offeso, ok. Ognuno la vede in maniera diversa. 
Io dico solo che, offeso o no, Benatia non deve rispondere così pubblicamente. C'è rischio che per punizione, la Juventus lo fermi pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar ha scritto:

Non ha offeso nessuno.
Sul "fallo" si, poteva stare zitto, ma essendo una "satira" di cattivo gusto, Benatia deve evitare certe uscite. Attenzione che, può rispondere, ma non di certo come ha risposto lui. Così sicuramente cade di stile e passa pure dalla parte del torto. 
Non dico che non doveva rispondere, ma non così. 

Il punto è che Crozza pensava di fare il figo.  "Se lui può dire stupro allora io posso insultarlo senza problemi" avrà pensato la sua mente bacata. Il fatto è che non è stato Benatia ad inventare l'utilizzo della parola stupro in senso lato, ma è un' espressione comune di questi tempi. Se davvero sei così * da attaccarti ad una cosa del genere allora meriti i peggiori insulti. Perché a quanto pare è solo questa la lingua che riesce a comprendere quel viscidone, così come il suo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

insulti a sfondo razzista in rai a benatia andato nel dimenticatoio

Con tanto di indignazione mediatica pari allo zero già all'epoca del fattaccio!

 

La verità è che loro, come uomini, fanno più schifo delle parole di Buffon e Benatia messe assieme ma molto più schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Il punto è che Crozza pensava di fare il figo.  "Se lui può dire stupro allora io posso insultarlo senza problemi" avrà pensato la sua mente bacata. Il fatto è che non è stato Benatia ad inventare l'utilizzo della parola stupro in senso lato, ma è un' espressione comune di questi tempi. Se davvero sei così * da attaccarti ad una cosa del genere allora meriti i peggiori insulti. Perché a quanto pare è solo questa la lingua che riesce a comprendere quel viscidone, così come il suo pubblico.

Crozza pensa di essere figo, è diverso.
Poi sono d'accordo comunque con quello che dici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar ha scritto:

Gli ha detto, visto che dice di aver utilizzato la parola stupro (poi, io non so lo dichiarazioni di Benatia), di provarlo prima di utilizzarlo per niente.
Non l'ha offeso. Sostanzialmente, gli ha detto in maniera del bip, di usare i termini appropriati, tutto qua.
Ma non è che l'ha offeso. 
Poi, se per te è stato offeso, ok. Ognuno la vede in maniera diversa. 
Io dico solo che, offeso o no, Benatia non deve rispondere così pubblicamente. C'è rischio che per punizione, la Juventus lo fermi pure. 

certo, dirgli di ficcarsi un grosso fallo su per l'ano non è un'offesa. E' goliardia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate.. ma questo passa la nostra televisione?!?!?! io sono senza parole.. ma questo va querelato.. a parte la considerazione sulla tristezza di questo eloquio in TV.. ma che schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza lo trovo falso . Un po' perchè molto del suo repertorio consiste nello scimmiottare quello di Beppe Grillo , un po' perchè applicando la "par condicio" alla satira , il cui intento è sbeffeggiare il Potere , di fatto ne svilisce il significato . 

 

Altro aspetto che mi infastidisce è che spesso strumentalizza delle dichiarazioni o dei fatti per cercare la facile battuta ( come è avvenuto in questo caso per la Juventus , Buffon e Benatia ) . 

 

E come comico non è neanche 'sto fenomeno : molte delle sue imitazioni sono "forzate" , ben lontane dal somigliare all'originale , mentre diverse battute di un repertorio basato quasi esclusivamente sulla Politica , non sono particolarmente originali .

 

Lo definirei "paracùlo" : capisce cosa vuole la gente in quel momento e si regola di conseguenza . 

 

Lo ascoltavo i primi tempi su RAI3 , dopo un paio di anni mi ha stancato perchè lo trovavo ripetitivo e banale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

certo, dirgli di ficcarsi un grosso fallo su per l'ano non è un'offesa. E' goliardia.

 

Vedi, Crozza gliel'ha detto in maniera così "elegante" che viene vista come Satira, black Humor se vuoi metterla così.
Purtroppo la televisione vive anche di questo.
Di cattivo gusto? Si, può essere.
Piuttosto, ripeto per l'ennesima volta, Benatia non deve scrivere pubblicamente una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, axpart ha scritto:

appunto: siamo in guerra da una vita, sarebbe ora di rispondere per le rime. Mi sono stufato.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su Benatia non era satira era solo un prendere X il * un giocatore e una squadra che odi, fare quella roba lì in tv è una cosa da infami.

Praticamente gli ha dato del * sull’intervento sottintendendo che ci siamo lamentati X nulla e poi ha usato da vile l’uso del termine stupro quando Benatia manco è italiano x fargli una predica ridicola con offesa finale.

In Italia il termine stupro in tv è stato utilizzato migliaia di volte X cose che nulla avevano a che fare con la violenza sessuale e il ritardato genovese non si è mai permesso di fare il maestrino moralista con altri evidentemente ha sentito questo bisogno puritano dopo mercoledì sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar ha scritto:

Vedi, Crozza gliel'ha detto in maniera così "elegante" che viene vista come Satira, black Humor se vuoi metterla così.
Purtroppo la televisione vive anche di questo.
Di cattivo gusto? Si, può essere.
Piuttosto, ripeto per l'ennesima volta, Benatia non deve scrivere pubblicamente una cosa del genere. 

Posso dirti che il tuo concetto di satira e di "elegante", come lo definisci tu, lo trovo quantomeno singolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... linguaggio da " suburra " che non ci appartiene e che non può e non deve essere tollerato :

eventualmente , se lo si ritiene opportuno , di concerto con la " Società " ci sono le sedi opportune 

alle quali rivolgersi per tutelare sia la propia immagine che quella del Club ( e sarebbe cosa buona 

e giusta che ciò venissse messo in atto ) 

 

Se qualcuno  è abituato a vivere in  " fetide cloache " noi non possiamo e non dobbiamo rivaleggiare con

costoro in termini di volgarità e maleducazione .... la " NOSTRA JUVENTUS " non merita , assolutamente

non merita , d'essere svilita ed abbassata a tale infimo e putrido livello !

fai una cosa, domenica sera vai in est, a contatto con il settore ospiti e rimani immobile, stoicamente, ad assaporare l'infimo e putrido livello dei tifosi puffi.

Poi una volta tornato a casa, lordo di piscio e ferito non ci pensare nemmeno di fare una denuncia o di scrivere un post dove denunci il fatto. Tutto questo perchè non devi "rivaleggiare" con costoro. Mi raccomando, fermo e immobile, stoicamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.