Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Crotone: "Tra le due partite ravvicinate è più decisiva quella di domani. Buffon? Il vortice emotivo di Madrid gli ha fatto bene, ma domani gioca Szczesny. Khedira campione di caratura internazionale ma se ne accorgono in poch

Post in rilievo

18 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

che ansia che mettete con sti " scenari " però 

Era solo per far contenta Abejita, che ama struggersi in ipotesi catastrofiche... .ghgh

Considera invece che se vinciamo lo scontro diretto, bastano altre due vittorie, anche solo Crotone e Verona. Si arriverebbe a 93, il Napoli potrebbe anche appaiarci vincendo le altre 5 e sarebbe dietro per gli scontri diretti. Insomma, guarderei al futuro con un legittimo ottimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Era solo per far contenta Abejita, che ama struggersi in ipotesi catastrofiche... .ghgh

Considera invece che se vinciamo lo scontro diretto, bastano altre due vittorie, anche solo Crotone e Verona. Si arriverebbe a 93, il Napoli potrebbe anche appaiarci vincendo le altre 5 e sarebbe dietro per gli scontri diretti. Insomma, guarderei al futuro con un legittimo ottimismo...

se vinciamo sia domani che lo scontro diretto possiamo vincerlo anche in casa dei prescritti e sarebbe fantastico .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Abejita ha scritto:

Meno male va, qui sembra che l'unica fuori de capoccia sono io .doh 

 

Mi sono rivista la conferenza stampa di Allegri, di solito è un fine conoscitore dei numeri, sta volta però ha toppato alla grande

 

Max, 4 vittorie, mi spiace, ma potrebbero non bastare... se ne vinci 4 ma ne perdi un'altra più quella contro il Napoli con qualsiasi risultato diverso da 1-0 per loro, hai lo scontro diretto contro e a pari punti vincono loro. 

 

E se domani perdi e domenica vinci sei comunque a +6, se domani vinci e domenica perdi vai a +3, rischiando di rivoltare anche il risultato dello scontro diretto a favore. Non è la stessa cosa .doh Non so com'è che gli sia venuto in mente di parlare di 4 vittorie bah da lui questo errore grossolano non me lo aspettavo

Si ma come diceva l'utente velas devi considerare che per avere la differenza reti a sfavore bisogna perdere con due gol di scarto a Torino contro il Napoli, e se hai visto le loro ultime partite saprai benissimo che le possibilità che ciò accada sono vicine allo zero. 

Domani è fondamentale vincere perché a noi servono davvero quattro vittorie su sei partite e tra queste sei, tre sono contro Crotone, Bologna e Verona, quindi queste le devi vincere per forza altrimenti poi sei costretto a giocarti lo scudetto nelle restanti tre partite più difficili con Napoli, Inter e Roma, e quest'ultime due sono fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Era solo per far contenta Abejita, che ama struggersi in ipotesi catastrofiche... .ghgh

Considera invece che se vinciamo lo scontro diretto, bastano altre due vittorie, anche solo Crotone e Verona. Si arriverebbe a 93, il Napoli potrebbe anche appaiarci vincendo le altre 5 e sarebbe dietro per gli scontri diretti. Insomma, guarderei al futuro con un legittimo ottimismo...

Tutto è partito perchè la conferenza stampa di Max è: domani vinciamo e domenica andiamo per lo 0-0 quindi Higuain gioca domani

 

E giocarsela in casa non per vincere ma per pareggiare è pericolosissimo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Si ma come diceva l'utente velas devi considerare che per avere la differenza reti a sfavore bisogna perdere con due gol di scarto a Torino contro il Napoli, e se hai visto le loro ultime partite saprai benissimo che le possibilità che ciò accada sono vicine allo zero. 

Domani è fondamentale vincere perché a noi servono davvero quattro vittorie su sei partite e tra queste sei, tre sono contro Crotone, Bologna e Verona, quindi queste le devi vincere per forza altrimenti poi sei costretto a giocarti lo scudetto nelle restanti tre partite più difficili con Napoli, Inter e Roma, e quest'ultime due sono fuori casa.

Quindi tu dopo aver visto l'andata Juve-Real avresti scommesso che al 93' la Juve segnava 3 gol e il Real 0? 

Che ragionamenti sono bah non possiamo sapere cosa succede domenica, se loro arrivano carichi, se da noi ci sono 3 squalificati e 4 infortunati. Non si può dire "hai visto la scorsa partita" perchè quella che conta è la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

se vinciamo sia domani che lo scontro diretto possiamo vincerlo anche in casa dei prescritti e sarebbe fantastico .uah

Con il magico inno

"Merdazzuri, noi saremo qui *

pazzi come te, *

dai fateci soffrire, ma va bene, il cartone è insieme

Schifala, pazza Inter schifala"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Quindi tu dopo aver visto l'andata Juve-Real avresti scommesso che al 93' la Juve segnava 3 gol e il Real 0? 

Che ragionamenti sono bah non possiamo sapere cosa succede domenica, se loro arrivano carichi, se da noi ci sono 3 squalificati e 4 infortunati. Non si può dire "hai visto la scorsa partita" perchè quella che conta è la prossima

Ma non puoi paragonare le due cose dai. Il Napoli è da più di un mese che sta facendo enorme fatica e non ha proprio la forza fisica, mentale, tecnica e tattica per venire a vincere a Torino con due gol di scarto. 

Tu dici che la partita che conta è la prossima e io sono d'accordo con te perché la prossima è con il Crotone ed è quella che dobbiamo vincere, perché a questo punto della stagione ogni vittoria è pesantissima soprattutto quando hai 6 punti di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Abejita ha scritto:

Quindi tu dopo aver visto l'andata Juve-Real avresti scommesso che al 93' la Juve segnava 3 gol e il Real 0? 

Che ragionamenti sono bah non possiamo sapere cosa succede domenica, se loro arrivano carichi, se da noi ci sono 3 squalificati e 4 infortunati. Non si può dire "hai visto la scorsa partita" perchè quella che conta è la prossima

Ma perchè dovremmo giocarci lo scontro diretto non vincendo domani? Domani è fondamentale per arrivare a +6 domenica e non essere a distanza di aggancio nello scontro diretto.

 

Ha ragione Max a parlare di 4 vittorie, basta che siano quelle giuste. A me pare cervellotico fare le pulci a Max, come se aver detto 'bastano quattro vittorie' significasse che non vuole vincerne altre...

 

P.s. lo so io e lo sa lui, se perdessimo con 2 goal di scarto a Torino contro il Napoli meriteremmo di non vincerlo, sto scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Abejita ha scritto:

Tutto è partito perchè la conferenza stampa di Max è: domani vinciamo e domenica andiamo per lo 0-0 quindi Higuain gioca domani

 

E giocarsela in casa non per vincere ma per pareggiare è pericolosissimo bah 

È una tua molto discutibile interpretazione della conferenza stampa. Ma d'altra parte un paio di mesi fa dicevi che il campionato era finito perché tutte le altre squadre avrebbero regalato i punti al nabbole per vedere noi perdere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Abejita ha scritto:

Tutto è partito perchè la conferenza stampa di Max è: domani vinciamo e domenica andiamo per lo 0-0 quindi Higuain gioca domani

 

E giocarsela in casa non per vincere ma per pareggiare è pericolosissimo bah 

Questa è una tua interpretazione, che non condivido. Anzi, credo proprio che Allegri punti a vincere lo scontro diretto (con o senza Higuain, nella malaugurata ipotesi che non potesse giocarlo) per chiudere il discorso campionato senza doversi preoccupare delle trasferte con Inter e Roma - soprattutto la seconda, che arriva tre giorni dopo la finale di coppa italia... Coppa Italia che Max punta a vincere, come ha ampiamente dimostrato anche l'anno scorso, in cui privilegiò la semifinale di ritorno, rispetto all'incontro di campionato col Napoli che tu stessa ricordavi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perchè dovremmo giocarci lo scontro diretto non vincendo domani? Domani è fondamentale per arrivare a +6 domenica e non essere a distanza di aggancio nello scontro diretto.

 

Ha ragione Max a parlare di 4 vittorie, basta che siano quelle giuste. A me pare cervellotico fare le pulci a Max, come se aver detto 'bastano quattro vittorie' significasse che non vuole vincerne altre...

 

P.s. lo so io e lo sa lui, se perdessimo con 2 goal di scarto a Torino contro il Napoli meriteremmo di non vincerlo, sto scudetto...

Allora, rifacendo bene i conti, 4 vittorie non saranno MAI

 

Perchè... se una di quelle 4 vittorie è col Napoli di vittorie in totale ne bastano 3 (in quanto loro perderebbero ulteriori 3 punti), se con il Napoli pareggi, di vittorie poi ne bastano 3 perchè hai lo scontro diretto a favore. Se il Napoli vince, allora dipende 4 potrebbero non bastare comunque (già detto) e bisognerebbe stare attenti alla differenza reti in ogni caso. 

Quindi: lo scenario delle 4 vittorie e con quelle è matematico non esiste mai. Non ha calcolato lo scontro diretto nel mezzo ed il fatto che chi dopo quella partita è in vantaggio, ha un altro ulteriore considerevole vantaggio.

 

51 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma non puoi paragonare le due cose dai. Il Napoli è da più di un mese che sta facendo enorme fatica e non ha proprio la forza fisica, mentale, tecnica e tattica per venire a vincere a Torino con due gol di scarto. 

Tu dici che la partita che conta è la prossima e io sono d'accordo con te perché la prossima è con il Crotone ed è quella che dobbiamo vincere, perché a questo punto della stagione ogni vittoria è pesantissima soprattutto quando hai 6 punti di vantaggio.

Certo che si può paragonare, cosa ne sai se il Napoli ha fatto una preparazione ad hoc per arrivare al massimo per domenica e per questo sembra che camminino in campo ora??? Guarda che una settimana di differenza è fondamentale, a volte cambia come il giorno e la notte. 
Cioè: NON FIDARSI MAI di questo tipo di interpretazioni

 

26 minuti fa, velas ha scritto:

Questa è una tua interpretazione, che non condivido. Anzi, credo proprio che Allegri punti a vincere lo scontro diretto (con o senza Higuain, nella malaugurata ipotesi che non potesse giocarlo) per chiudere il discorso campionato senza doversi preoccupare delle trasferte con Inter e Roma - soprattutto la seconda, che arriva tre giorni dopo la finale di coppa italia... Coppa Italia che Max punta a vincere, come ha ampiamente dimostrato anche l'anno scorso, in cui privilegiò la semifinale di ritorno, rispetto all'incontro di campionato col Napoli che tu stessa ricordavi. 

La mia interpretazione dettata da: "la partita importante da vincere è domani". 
E non mi far pensare alla maledetta finale di Coppa Italia sennò faccio un ulteriore brutto pensiero... bah 
L'anno scorso andò volontariamente (l'ha poi dichiarato) a perdere a Roma per non vincere lo scudetto matematicamente prima della finale. 

Se col Napoli domenica vinci, o vinci anche a Milano con l'Inter oppure sai quando lo vinci lo scudetto matematicamente??? In casa contro il Bologna subito prima della finale di Coppa Italia... Ergo, avrà anche pensato che sarebbe meglio pareggiare, per poi rimandare il tutto a dopo la Coppa Italia bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Abejita ha scritto:

Certo che si può paragonare, cosa ne sai se il Napoli ha fatto una preparazione ad hoc per arrivare al massimo per domenica e per questo sembra che camminino in campo ora??? Guarda che una settimana di differenza è fondamentale, a volte cambia come il giorno e la notte. 
Cioè: NON FIDARSI MAI di questo tipo di interpretazioni

Quindi il Napoli ha perso con la Roma, pareggiato con Inter, Milan e Sassuolo, vinto con il Chievo facendo due gol negli ultimi cinque minuti, perdendo quindi quasi tutte le possibilità di vincere lo scudetto per fare una preparazione ad hoc per arrivare al massimo alla partita di domenica?  

Tu dici che il Napoli può vincere in casa nostra e proprio per questo dovresti volere a tutti i costi la vittoria di domani altrimenti loro si mettono a pari punti o a -1 se le cose vanno come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Abejita ha scritto:

 

La mia interpretazione dettata da: "la partita importante da vincere è domani". 
E non mi far pensare alla maledetta finale di Coppa Italia sennò faccio un ulteriore brutto pensiero... bah 
L'anno scorso andò volontariamente (l'ha poi dichiarato) a perdere a Roma per non vincere lo scudetto matematicamente prima della finale. 

Se col Napoli domenica vinci, o vinci anche a Milano con l'Inter oppure sai quando lo vinci lo scudetto matematicamente??? In casa contro il Bologna subito prima della finale di Coppa Italia... Ergo, avrà anche pensato che sarebbe meglio pareggiare, per poi rimandare il tutto a dopo la Coppa Italia bah 

Abe... non ti seguo più. :d

La partita da vincere è sempre la prossima. Così bisogna ragionare. Perché le variabili sono tante e non c'è solo la diffida di Higuain.

Oggi ad esempio, il Manzo ha la cag***ella e non può essere convocato. Magari domani Higuain si infortuna... sgrrrrat...

Sempre meglio ragionare una partita per volta. Allegri ha ragione da vendere, come al solito... Ma qui siamo proprio all'ABC... quello che Sarri ancora non ha imparato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Quindi il Napoli ha perso con la Roma, pareggiato con Inter, Milan e Sassuolo, vinto con il Chievo facendo due gol negli ultimi cinque minuti, perdendo quindi quasi tutte le possibilità di vincere lo scudetto per fare una preparazione ad hoc per arrivare al massimo alla partita di domenica?  

Tu dici che il Napoli può vincere in casa nostra e proprio per questo dovresti volere a tutti i costi la vittoria di domani altrimenti loro si mettono a pari punti o a -1 se le cose vanno come dici tu.

Dico che non bisogna MAI dare per scontata la forma di una squadra per le partite precedenti... MAI

Poi non ho mica detto che domani non bisogna vincere! Ho detto che tra domani e domenica è molto più importante domenica, invece Allegri pensa il contrario e lo fa su basi numeriche errate

 

28 minuti fa, velas ha scritto:

Abe... non ti seguo più. :d

La partita da vincere è sempre la prossima. Così bisogna ragionare. Perché le variabili sono tante e non c'è solo la diffida di Higuain.

Oggi ad esempio, il Manzo ha la cag***ella e non può essere convocato. Magari domani Higuain si infortuna... sgrrrrat...

Sempre meglio ragionare una partita per volta. Allegri ha ragione da vendere, come al solito... Ma qui siamo proprio all'ABC... quello che Sarri ancora non ha imparato. .ghgh

No, non bisogna ragionare così... bisogna anche programmare i turn over, e pensare alle squalifiche. 

Anche lo stesso Allegri, non pensa mai una partita per volta ma cicli di partite per volta. Se ci sono 3 partite in una settimana deve dosare le forze già dalla prima delle 3 pensando alle altre due

 

Comunque ora per colpa tua mi sono convinta che non vuole vincere lo Scudetto prima della finale della Coppa Italia .doh non ci avevo pensato che pure quest'anno c'è la maledetta finale in mezzo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani i Zenga boys staranno come i pazzi. Vediamo di distruggerli il prima possibile senza farci ammazzare di calci e botte.

3-0 al primo tempo e poi possono fare tutta la melina che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Abejita ha scritto:

Dico che non bisogna MAI dare per scontata la forma di una squadra per le partite precedenti... MAI

Poi non ho mica detto che domani non bisogna vincere! Ho detto che tra domani e domenica è molto più importante domenica, invece Allegri pensa il contrario e lo fa su basi numeriche errate

In questo momento della stagione la partita più importante è sempre la prossima, ogni vittoria pesa come un macigno.

La partita di domani è importante tanto quanto quella di domenica perché se noi vinciamo con il Crotone poi la partita con il Napoli diventa decisiva per il campionato perché una vittoria o un pareggio in pratica ci consegnerebbe lo scudetto, ma solo se facciamo il nostro domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo che la partita di domani e' fondamentale, ed anche molto insidiosa, se vinciamo domani poi basta 1 punto coi ciucci ed e' fatta, il problema e' che a noi le cose "facili" non piacciono molto ultimamente , vediamo di non complicarcela, io domani farei giocare sia matuidi che khedira e anche chiello in difesa, non farei turnover perche' queste 2 partite possono darci lo scudetto e a 6 giornate dal termine contano piu' i punti che il turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adrianick ha scritto:


 

 


Sarà forte nei colpi di testa ma noi non usiamo i colpi di testa.
Quello che soffre il Crotone è irrilevante. Ci mancherebbe pure che uno squadrone stia a pensare quale sia il problema del Crotone.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Annoiati, allora.
Io ho espresso il mio parere, se ti secca, passa oltre e non tediare anche me.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

 

Ma infatti fossi stato sl tu nn 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.