Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post Crotone: "Avrei messo la firma per arrivare a quattro punti allo scontro diretto. Preoccupato per Napoli? No, vincendo avremmo quasi vinto lo scudetto”

Post in rilievo

"Dopo il vantaggio dovevamo continuare a palleggiare senza forzare la giocata ma non ci siamo riusciti."

Questa e' la mentalita'  dell'allenatore della FC Juventus .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è la società si dividono le colpe se la Juve gioca così male. Uno non da gioco, l'altra ha peggiorato è non di poco un reparto come il centrocampo che ai livelli raggiunti, è inammissibile avere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, degma ha scritto:

Gol sciocco? Abbiamo fatto tutto il possibile per prenderlo... Idem contro il real sul 3-0..non c'è verso è la mentalità di * di questo allenatore appena in vantaggio ci mettiamo a 90 ad aspettare... 

Ma che c'entra l'allenatore dai, è evidente che non ci stavano con la testa. Hanno avuto orgoglio a mille con la Sampdoria di reagire all'eliminazione in champions e la partita dopo come era ampiamente prevedibile arriva il down. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne devi andare.. abbiamo campioni abbiamo fenomeni che non sanno giocare da squadra perchè tu non gli hai mai insegnato un * giochiamo peggio di una squadra di 3 categoria.. ci adattiamo sempre al ribasso all'avversario.. ci facciamo dominare tatticamente da tutti .. non sappiamo attaccare.. non sappiamo giocare coralmente..si aspetta solo la giocata del singolo.. i singoli possono giocare anche con papa francesco in panchina .. non c'è bisogno delle tue ladrate di stipendio .. non dai gioco non dai grinta .. vattene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

"Dopo il vantaggio dovevamo continuare a palleggiare senza forzare la giocata ma non ci siamo riusciti."

Questa e' la mentalita'  dell'allenatore della FC Juventus .doh

questa è la mentalità che ti porterà sempre ad essere perdente in CL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva arrivarci a 6, meglio di 4. Non sono contento, questa è la Juve post Madrid con gli occhi della tigre? Ormai dipendiamo solo dalle giocate di Douglas Costa che fa tutto bene per un tempo e poi è spompato. Gli argentini non possono deludere così, erano anche riposati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’impressione che ho avuto sentendolo è quella di un uomo terrorizzato, che teme di perdere tutto, ma finge di essere tranquillo.

Mi preoccupa molto questa assenza di “voglia di vincere” e questo eccesso di “paura di perdere”.

Veramente la linea tra il vincere tutto e il non vincere nulla è molto sottile, noi però ce la mettiamo tutta per complicarci la vita.  .doh

Stasera si è capito ancora di più come ha fatto Allegri a perdere lo scudetto col milan, e la presenza di molti c***sotto nello spogliatoio non mi fa stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che c'entra l'allenatore dai, è evidente che non ci stavano con la testa. Hanno avuto orgoglio a mille con la Sampdoria di reagire all'eliminazione in champions e la partita dopo come era ampiamente prevedibile arriva il down. 

Ma come cosa c'entra l allenatore sono sempre gli stessi errori sempre é un senza palle... È la squadra é diventata senza palle come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Allegri è la società si dividono le colpe se la Juve gioca così male. Uno non da gioco, l'altra ha peggiorato è non di poco un reparto come il centrocampo che ai livelli raggiunti, è inammissibile avere....

Ma come * fai a lamentarti della rosa quando pareggi con crotone e spal? La rosa c'è ed è forte.. siamo quelli di madrid .. ma senza qualcuno che ti dice tatticamente cosa fare e senza qualcuno che ti stimola a metterci grinta non fai niente.. il crotone giocava con mandragora.. basta ste * del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

"Dopo il vantaggio dovevamo continuare a palleggiare senza forzare la giocata ma non ci siamo riusciti."

Questa e' la mentalita'  dell'allenatore della FC Juventus .doh

quando ha detto ste cose mi sono cadute sotto terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * xxxxx, ma xxxxxx ammetti che stai giocando di m da tempo. Con La Rosa che ti ritrovi avresti dovuto chiudere il discorso da tempo. Credi che siamo dei xxxxxx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreja ha scritto:

Mai un giornalista con le palle che chieda ad Allegri: perché la Juve segna poi puntualmente lascia il pallino del gioco agli avversari (chiunque siano, anche squadre già retrocesse) e inizia a giocare catenaccio e contropiede?

la società non lo farebbe più entrare

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

quando ha detto ste cose mi sono cadute sotto terra 

ma lui è così. sempre stato. sempre saputo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, lo so che da sdraiati sul divano siamo tutti allenatori; tuttavia la squadra presentata era già impresentabile prima di entrare in campo

Almeno contro le  "SQUADRETTE" le partite vanno chiuse poi si fa il giro palla anche se mi fa girar le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giorgino ha scritto:

Eh...anche lui...però Dybala l'ho visto veramente male...assai peggio del Pipa...

 

Che accidenti gli prenda a 'sto ragazzo non lo so...c'ha la faccia di quello che non c'ha voglia...che è depresso...che pare ti faccia un favore a giocare...non gli riesce mezza giocata...sbaglia passaggi elementari...cade sempre per terra...ogni tiro che tenta va sempre aaddosso all'avversario...in questo momento è completamente senza fiducia...boh!

Su Dybala bisognerebbe aprire tutto un capitolo bah 

 

Stasera per me poche colpe, non era schierato in modo da esaltarne le caratteristiche, ed è un problema che ha anche Douglas Costa, se non gli riescono le prime giocate o se non gli arrivano i palloni come dice lui, stacca la spina. Poi a Benevento era stato forse l'unico a giocare decentemente, cosa gli è successo dopo? Forse gli ha fatto male non esserci a Madrid in quel partitone, si è depresso pensando che giochino meglio senza di lui bah ne è capace, conoscendolo... Perchè anche con la Samp non è che sia stato brillante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che c'entra l'allenatore dai, è evidente che non ci stavano con la testa. Hanno avuto orgoglio a mille con la Sampdoria di reagire all'eliminazione in champions e la partita dopo come era ampiamente prevedibile arriva il down. 

E basta.. così cadi nel ridicolo.. da sempre giochiamo così con allegri smettetela di difenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora bisogna vincere contro il Napoli in casa. 

 

Peccato per il gol sciocco che abbiamo preso. E peccato perché giochiamo molto sottoritmo. Alla faccia di quelli che sostengono che il campionato italiano sia facile... Di queste partite se non le giochi con il coltello tra i denti non ne porti a casa nemmeno una.

Peccato per il gol preso 😳?...ma solo io penso che sia invece un peccato avere giocato una partita demm@@@@?...solo io

penso ..”peccato” non avere fatto un tiro in porta e provato a segnare un gol!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gabryvilla ha scritto:

Niente, equilibrio da parte della tifoseria 0. Mercoledì scorso tutti più forti del pianeta allenatore strabiliante, oggi tutti al rogo a allenatore da ghigliottinare. Si è giocato male xo ci va anche un po’ di coerenza. Stasera a differenza di altre volte c erano anche gli avversari

Ma infatti quelli del dopo champions erano deliri belli e buoni...non esiste esaltarsi cosi per una non qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Su Dybala bisognerebbe aprire tutto un capitolo bah 

 

Stasera per me poche colpe, non era schierato in modo da esaltarne le caratteristiche, ed è un problema che ha anche Douglas Costa, se non gli riescono le prime giocate o se non gli arrivano i palloni come dice lui, stacca la spina. Poi a Benevento era stato forse l'unico a giocare decentemente, cosa gli è successo dopo? Forse gli ha fatto male non esserci a Madrid in quel partitone, si è depresso pensando che giochino meglio senza di lui bah ne è capace, conoscendolo... Perchè anche con la Samp non è che sia stato brillante. 

Ma non avete ancora capito che si é rotto le palle del * livornese e non vede l ora di andarsene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, albgili73 ha scritto:

Oh stasera è stata scandalosa....non si è riusciti a fare 5 minuti di forcing,in area di rigore non c'era mai nessuno,si sono difesi senza mai andare in affanno al contrario nostro.E' una vergogna non c'è altro da dire,potevamo giocare ancora per un'ora e non avremmo mai segnato.

Segnato?..non avremmo fatto un tiro in porta altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma c'e' ancora qualcuno qui dentro convinto che sia meglio andare avanti con lui ???? 

Queste partite dovrebbero finire in goleada tanto è il livello tecnico di differenza.....

 

Ha fatto il suo tempo, va ringraziato, ma cambiamo e torniamo a vedere giocare del buon calcio.

Io fossi allegri avrei ordinato a benatia e szczesny di passarsi tutta la partita la palla tra loro 2, tanto quelli non pressavano e così avremo vinto sicuramente. Ovviamente io la partita non l'avrei vista, ma tanto non le vedo quasi mai. Mi basta alzare trofei a fine anno e per quello Allegri va benissimo. Quindi può restare. Una squadra più rinunciataria del Crotone non l'ho mai vista. Meno male che dopo il primo tempo ho spento la TV. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.