Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post Crotone: "Avrei messo la firma per arrivare a quattro punti allo scontro diretto. Preoccupato per Napoli? No, vincendo avremmo quasi vinto lo scudetto”

Post in rilievo

13 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Quando non hai alternative adeguate al livello attuale in panchina, queste sono le conseguenze. 

Poi sento dire che vogliamo puntare su 3 competizioni senza avere una rosa completa

Sai una cosa 

Marchisio è un esterno sx 

Matuidi è un esterno sinistro

Sturaro da come se lo ricorda con il genoa è anche un esterno sx

Perchè cercare di adattare o inventare una stagione con giocatori tanto simili e mai con una rosa un po piu attrezzata.

Gli hanno fatto una domanda,ad Allegri,se Mandragora fosse pronto a essere utile per la juve e lo ha ignorato

ma un elemento come lui non sficurerebbe davanti alla difesa o sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

C'è da mettersi le mani ai capelli.. come * fai a difendere allegri con la squadra che si ritrova? Vuoi il modulo? Ne abbiamo 3

 

442 4321 433.. e il problema non è di certo il modulo.. ma come i calciatori vengono messi in campo.. le indicazioni tattiche che gli vengono fornite.. il gioco veloce e corale che gli viene insegnato.. la tenuta atletica a cui si lavora per tutto l'anno.. la grinta e laconcentrazione motivazione che non deve mancare mai.. noi non abbiamo un gioco corale.. non sappiamo pressare.. non sappiamo come attaccare con il pallone tra i piedi.. non sappiamo verticalizzare.. non corriamo ..camminiamo tutto l'anno .. giochiamo senza grinta .. che * ci sta a fare allegri? Qual'è il suo ruolo oltre a fare cambi a 5 min dalla fine?

 

 

E' per questo che poi ti spaccano in due in Europa e ti chiedi il perchè: è facile fare i moduli con le figurine, poi vedi le loro reali performance e ti si rizzano i peli in c*.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per meme quando pareggi col crotone la societá non devi proprio nominarla.. o al massimo la nomini perchè ancora non lo ha esonerato

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nodi stanno venendo al pettine 

Due anni di mercato alla total-ca^^o-di-cane e un allenatore ormai imbolsito dall'alto del suo lauto stipendio che si limita alla gestione 

Lo zero titoli non è mai stato così reale

Che sia l'ora di rivedere l'intoccabilità di certi uomini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che domenica siamo noi a doverla voler chiudere perché rischiano di più a presentarci a Milano e a Roma con troppi pochi punti di distacco.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

I nodi stanno venendo al pettine 

Due anni di mercato alla total-ca^^o-di-cane e un allenatore ormai imbolsito dall'alto del suo lauto stipendio che si limita alla gestione 

Lo zero titoli non è mai stato così reale

Che sia l'ora di rivedere l'intoccabilità di certi uomini?

Speriamo di no, vinciamo almeno lo scudetto poi mandatelo pure in Siberia se volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be quando senti un allenatore dopo la clamorosa steccata di stasera dire avrei messo la firma per arrivare al match di domenica con ... allora alzo le mani per me uno che fa una dichiarazione del genere non può avere il DNA JUVE  quindi dopo averlo ringraziato per i risultati ottenuti Allegri va accompagnato alla porta 

Io da quando tifo JUVE ho sempre visto in questa squadra la voglia di fare sempre "male" all'avversario sportivamente parlando poi ovvio ci sono state anche altre parentesi negative ma con una rosa che sulla carta dovrebbe essere la prima quantomeno in italia come qualità non puoi vedere la JUVE osservare un avversario ferito e non "finirlo" sportivamente parlando e ora di smetterla di pensare di controllare la partita con squadre come il Crotone Spal ecc... queste sono partite che gia devi chiudere nel primo tempo 

Poi non mi capacito della condizione fisica che abbiamo davvero pietosa a tratti sembriamo che passeggiamo sul campo 

Tu JUVE per come la ricordo io quando stai in vantaggio devi subito cercare il raddoppio il terzo e solo allora puoi incominciare a fare qualche calcolo non ci vuole nient'altro per essere come la JUVE di Lippi quella si seppure non era perfetta era un bel vedere una ferocia in campo inaudita non mollava mai

Adesso non sò come finira questo campionato ma di sicuro quest'annata più che mai mi ha fatto capire che le strade della JUVE e di Allegri si dovranno dividere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

E' per questo che poi ti spaccano in due in Europa e ti chiedi il perchè: è facile fare i moduli con le figurine, poi vedi le loro reali performance e ti si rizzano i peli in c*.

Ma ci rendiamo conto che stiamo facendo partite pietose? Che camminiamo da inizio anno? Siamo quelli di madrid ..ma come a madrid giochiamo una volta l'anno.. per orgoglio dei calciatori .. e perchè gira tutto bene.. perche quando non ci sono schemi tattici e il fenomeno non è ispirato non sappiamo cosa fare con la palla.. e lentamente facciamo girare palla dietro a lato dietro altro lato cross rimpallato contropiede avversari.. e basta.. non se ne puo piu.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juvek ha scritto:

L'ha detto veramente? :o 

Io ti posso solo dire che vivrò Juve-napoli come Juve-Lazio del 2000 

L'ha detto,l'ha detto .doh

E' venuta in mente anche a me la stessa partita,speriamo che non finisca allo stesso modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

L'ha detto,l'ha detto .doh

E' venuta in mente anche a me la stessa partita,speriamo che non finisca allo stesso modo..

La mia speranza si unisce alla tua! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mentalità assurda porta a fare un golletto e a pregare fino alla fine di ogni partita.

Domenica, anche se segnassimo non si sa bene come e andassimo in vantaggio per qualche miracolo, ci chiuderemmo in difesa con la speranza di non prendere gol.

Questo ragionamento magari potrai farlo domenica per via del calendario, ma farlo stasera è stato inammissibile. 

Invece questa squadra ora lo fa sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va be quando senti un allenatore dopo la clamorosa steccata di stasera dire avrei messo la firma per arrivare al match di domenica con ... allora alzo le mani per me uno che fa una dichiarazione del genere non può avere il DNA JUVE  quindi dopo averlo ringraziato per i risultati ottenuti Allegri va accompagnato alla porta 

Io da quando tifo JUVE ho sempre visto in questa squadra la voglia di fare sempre "male" all'avversario sportivamente parlando poi ovvio ci sono state anche altre parentesi negative ma con una rosa che sulla carta dovrebbe essere la prima quantomeno in italia come qualità non puoi vedere la JUVE osservare un avversario ferito e non "finirlo" sportivamente parlando e ora di smetterla di pensare di controllare la partita con squadre come il Crotone Spal ecc... queste sono partite che gia devi chiudere nel primo tempo 

Poi non mi capacito della condizione fisica che abbiamo davvero pietosa a tratti sembriamo che passeggiamo sul campo 

Tu JUVE per come la ricordo io quando stai in vantaggio devi subito cercare il raddoppio il terzo e solo allora puoi incominciare a fare qualche calcolo non ci vuole nient'altro per essere come la JUVE di Lippi quella si seppure non era perfetta era un bel vedere una ferocia in campo inaudita non mollava mai

Adesso non sò come finira questo campionato ma di sicuro quest'annata più che mai mi ha fatto capire che le strade della JUVE e di Allegri si dovranno dividere 

È pensare che l'avversario ferito era pure il Real Madrid, incredulo dopo l'incredibile rimonta subita...se solo avesse avuto coraggio a spronare la squadra, potevamo dargli il colpo di grazia ed entrare nella storia...quanti rimpianti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

I nodi stanno venendo al pettine 

Due anni di mercato alla total-ca^^o-di-cane e un allenatore ormai imbolsito dall'alto del suo lauto stipendio che si limita alla gestione 

Lo zero titoli non è mai stato così reale

Che sia l'ora di rivedere l'intoccabilità di certi uomini?

Si in primis Allegri e da mandare via sarà pure un  bravo allenatore ma non rispecchia il DNA JUVE io da quando tifo JUVE tranne alcune parentesi ricordo sempre di una JUVE feroce che se vedeva un avversario in difficoltà non attendeva lo "finiva" al più presto (Calcisticamente parlando) e ti dirò con il senno di poi dopo aver fatto il 3-0 a Madrid non capirò mai come mai invece di provare a segnare un goal che poteva cambiare tutto ci siamo rintanati dietro con poi pure 2 sostituzioni da fare ecco questa politica del controllare dopo aver raggiunto lo scopo non la capiro mai il calcio ti basta un tanto per stravolgere tutto come stasera 

E comunque sono sincero lo dico pure da napoletano tifoso della JUVE pure se non vincessimo niente e quindi lo scudetto andrebbe all'ultima squadra che io vorrei che lo vincesse per me non sarebbe un dramma a parte gli sfotto dei napoletani dopo 6 anni di trionfi a me quello che mi fa rabbia e non poca e che la squadra con questo allenatore ormai si capisce ha chiuso un ciclo ma la società dopo averli scandalosamente portato l'ingaggio a 7 milioni è certa di tenerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

È pensare che l'avversario ferito era pure il Real Madrid, incredulo dopo l'incredibile rimonta subita...se solo avesse avuto coraggio a spronare la squadra, potevamo dargli il colpo di grazia ed entrare nella storia...quanti rimpianti :(

Verissimo con il senno di poi mi avrebbe fatto meno rabbia un eliminazione dopo il 3-0 subendo un goal in contropiede mentre cercavi il goal qualificazione piuttosto vedere la nostra JUVE dopo aver comandato fino al 3-0 rintanarsi dietro e far riprendere vigore al Real dove negli ultimi 15 minuti ha passato tutto il tempo nella nostra metacampo poi anche se con un episodio molto dubbio se ti rintani dietro con squadre di questo calibro  la beffa è dietro l'angolo 

Cosi dopo il bel 3-0 conseguito a Madrid a tutti noi tifosi rimarrà per sempre l'amaro in bocca per non aver visto quella JUVE contro quel Real cercare di affossare il Real ma bensi rintanarsi permettendogli di risvegliarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Verissimo con il senno di poi mi avrebbe fatto meno rabbia un eliminazione dopo il 3-0 subendo un goal in contropiede mentre cercavi il goal qualificazione piuttosto vedere la nostra JUVE dopo aver comandato fino al 3-0 rintanarsi dietro e far riprendere vigore al Real dove negli ultimi 15 minuti ha passato tutto il tempo nella nostra metacampo poi anche se con un episodio molto dubbio se ti rintani dietro con squadre di questo calibro  la beffa è dietro l'angolo 

Cosi dopo il bel 3-0 conseguito a Madrid a tutti noi tifosi rimarrà per sempre l'amaro in bocca per non aver visto quella JUVE contro quel Real cercare di affossare il Real ma bensi rintanarsi permettendogli di risvegliarsi 

Non ne parliamo più perché se no mi salgono istinti omicidi di furia incontrollata .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita fa il paio come quella contro la spal

I demeriti sonodi tutti giocatori mister e ci aggiungerei la società che non si fa sentire in questi momenti chiave sia a livello di giocatori che di mister

È impossibile essere così mosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Non ne parliamo più perché se no mi salgono istinti omicidi di furia incontrollata .grr

No io ne parlo con la speranza che questa sensazione di rabbia della tifoseria stavolta a ragione arrivi anche alla società e che faccia le giuste valutazioni che secondo me  devoro portare a una separaziome a fine stagione con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

È pensare che l'avversario ferito era pure il Real Madrid, incredulo dopo l'incredibile rimonta subita...se solo avesse avuto coraggio a spronare la squadra, potevamo dargli il colpo di grazia ed entrare nella storia...quanti rimpianti :(

Eh ma aveva già programmato di darglielo nei supplementari .sisi come se l’ultima mezz’ora non contasse

 

i calcoli, questi stramaledetti calcoli  me li ricordo quando li faceva al Milan nel 2011-12 e lo sfottevamo perché se ne usciva con le tabelle “ora bisogna fare tot punti qui poi di qua si può pareggiare ecc” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No io ne parlo con la speranza che questa sensazione di rabbia della tifoseria stavolta a ragione arrivi anche alla società e che faccia le giuste valutazioni che secondo me  devoro portare a una separaziome a fine stagione con Allegri
Dovevamo prenderlo a calci nel sedere 1 minuto dopo il fischio finale a cardiff.

Questo mediocre speculatore. E c'è gente che lo difende ancora.... eh ma gli smontano ogni anno la squadra cit.

Senza però dire che abbiamo una squadra con davanti higuain dybala costa cuadrado bernardeschi

Roba che dovremmo in serie a finire le partite con un 5-0

Che schifo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

negli ultimi 15 minuti ha passato tutto il tempo nella nostra metacampo poi anche se con un episodio molto dubbio se ti rintani dietro con squadre di questo calibro  la beffa è dietro l'angolo

Poi piangiamo per l'arbitro 

Basta non dare occasioni e invece...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, houdini ha scritto:

Poi piangiamo per l'arbitro 

Basta non dare occasioni e invece...................

Ha avuto l'alibi dell'arbitro e si è parlato solo di quello alla fine... Ma quel pallone ad Asensio è arrivato pulito ed era a 2 metri da Buffon, forse qualcuno nn se lo ricorda...se anche Benathia nn fosse intervenuto quello era un  gol pulito pulito all'ultimo secondo. E lui nn aveva fatto nulla per evitare di far arrivare il pallone in area. Di che stiamo a parlà... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Dovevamo prenderlo a calci nel sedere 1 minuto dopo il fischio finale a cardiff.

Questo mediocre speculatore. E c'è gente che lo difende ancora.... eh ma gli smontano ogni anno la squadra cit.

Senza però dire che abbiamo una squadra con davanti higuain dybala costa cuadrado bernardeschi

Roba che dovremmo in serie a finire le partite con un 5-0

Che schifo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.