Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post Crotone: "Avrei messo la firma per arrivare a quattro punti allo scontro diretto. Preoccupato per Napoli? No, vincendo avremmo quasi vinto lo scudetto”

Post in rilievo

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non c'è nulla da ridere.. ci adattiamo al ribasso all'avversario.. non abbiamo grinta.. non abbiamo un gioco corale .. tatticamente ci facciamo sotterrare da chiunque.. 

We will survive

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma come * fai a lamentarti della rosa quando pareggi con crotone e spal? La rosa c'è ed è forte.. siamo quelli di madrid .. ma senza qualcuno che ti dice tatticamente cosa fare e senza qualcuno che ti stimola a metterci grinta non fai niente.. il crotone giocava con mandragora.. basta ste * del centrocampo

Siamo forti, ma a centrocampo se non metti tutti i titolari soffri con cani e porci eh! Marchisio fisicamente è finito nonostante tecnicamente valga, Sturaro bravo ragazzo ma giocatore non di calcio, Matuidi è un titolare ma si vede che senza compagni all'avanguardia da solo può far ben poco, dinamismo e corsa non gli mancani, tecnicamente ahimè è superiore solo a Sturaro....

Io vorrei avere un centrocampo ultra tecnico e con riserve adeguate al valore della Juve con una tecnica di base e buoni fondamentali tattici e mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

Siamo forti, ma a centrocampo se non metti tutti i titolari soffri con cani e porci eh! Marchisio fisicamente è finito nonostante tecnicamente valga, Sturaro bravo ragazzo ma giocatore non di calcio, Matuidi è un titolare ma si vede che senza compagni all'avanguardia da solo può far ben poco, dinamismo e corsa non gli mancani, tecnicamente ahimè è superiore solo a Sturaro....

Io vorrei avere un centrocampo ultra tecnico e con riserve adeguate al valore della Juve con una tecnica di base e buoni fondamentali tattici e mentali...

Ma perchè la rosa messa in campo non bastava e avanzava per asfaltare il crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Siamo forti, ma a centrocampo se non metti tutti i titolari soffri con cani e porci eh! Marchisio fisicamente è finito nonostante tecnicamente valga, Sturaro bravo ragazzo ma giocatore non di calcio, Matuidi è un titolare ma si vede che senza compagni all'avanguardia da solo può far ben poco, dinamismo e corsa non gli mancani, tecnicamente ahimè è superiore solo a Sturaro....

Io vorrei avere un centrocampo ultra tecnico e con riserve adeguate al valore della Juve con una tecnica di base e buoni fondamentali tattici e mentali...

In realtà di titolari non ne ha messi proprio bah Matuidi... forse ma hai detto già bene tu

 

Io credo che non dormirò la notte sul fatto che ha risparmiato Khedira sapendo che Pjanic non c'era ma Higuain l'ha fatto giocare sapendo che poteva prendere l'ammonizione e che avrebbe comunque giocato con l'ansia di prenderla. Non me ne capacito .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè la rosa messa in campo non bastava e avanzava per asfaltare il crotone?

No se non fai muovere il pallone con precisione e velocità è se gli avversari hanno più motivazioni di te! In Italia le motivazioni contro di noi ci sono e ci saranno sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè la rosa messa in campo non bastava e avanzava per asfaltare il crotone?

4-2-2-0? Non lo so, anche con l' ultima in classifica è difficile vincere in 9 uomini.

 

Dobbiamo ancora girarci intorno al fatto che Madrid ha confermato che possiamo vendere l' attacco in blocco salvo giusto Mandzukic come riserva? Se ne sono scritte e dette tante in sei anni, una cosa rimane vera: abbiamo vinto scudi anche con Matri, e forse oggi vincevi perchè uno dei cross di testa lui lo beccava.

 

In un sistema di gioco che prevede ali e terzini che crossano, è come giocare col 4-3-3 e metterci terminale d' attacco Insigne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

4-2-1-1? Non lo so, anche con l' ultima in classifica è difficile vincere in 9 uomini.

 

Dobbiamo ancora girarci intorno al fatto che Madrid ha confermato che possiamo vendere l' attacco in blocco salvo giusto Mandzukic come riserva? Se ne sono scritte e dette tante in sei anni, una cosa rimane vera: abbiamo vinto scudi anche con Matri, e forse oggi vincevi perchè uno dei cross di testa lui lo beccava.

 

In un sistema di gioco che prevede ali e terzini che crossano, è come giocare col 4-3-3 e metterci terminale d' attacco Insigne.

Ma chi è che deve trovare il sistema di gioco giusto per la rosa che abbiamo? Se allegri non è in grado.. e non lo è.. se ne deve andare

2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

No se non fai muovere il pallone con precisione e velocità è se gli avversari hanno più motivazioni di te! In Italia le motivazioni contro di noi ci sono e ci saranno sempre

Ma il gioco corale chi lo deve insegnare? Le motivazioni e la grinta chi deve dartela? Cioè spiegami allegri cosa fa il giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande speculatore della storia del calcio...non lo sopporto più

Fino alla fine la ca^onite gli costerà lo zero titoli...Non a caso tutte le sue esperienze son finite in tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che va trovando una spiegazione di comodo la Juve è l'avversaria di se stessa da decenni in qua e stasera non mi ha deluso anzi mi aspettavo questo capitombolo perchè da come gioca tutti gli avversari hanno il tempo di schierare anche la panchina al limite della propria area vista la lentezza e la poca profondità che gli fa difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Overkill ha scritto:

Frequento da qualche giorno il forum e ho notato che saccenza, arroganza e insulto facile sono molto frequenti tra i sostenitori di Allegri. uum

In realtà la mia era più una critica rivolta ai giornalisti, che il gioco di Allegri sia di attesa e basato su fiammate dei singoli  è ormai abbastanza oggettivo anche per i suoi sostenitori.  

Ma penso che ormai si siano raggiunti toni esasperati sia da una parte che dall'altra, dobbiamo darci tutti una calmata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo con il Napoli di non segnare subito sennò diventerà l'ennesima partita di m..da..ogni volto che passiamo in vantaggio ci spegniamo,ci buttiamo dietro e non tiriamo più in porta..si stacca un chip che non ci fa più connettere. La partita di oggi è stata un mix tra presunzione e superficialità come se a questa squadra sia tutto dovuto..il pareggio ci sta benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma chi è che deve trovare il sistema di gioco giusto per la rosa che abbiamo? Se allegri non è in grado.. e non lo è.. se ne deve andare

Ma il gioco corale chi lo deve insegnare? Le motivazioni e la grinta chi deve dartela? Cioè spiegami allegri cosa fa il giorno

La Juve compra giocatori a * e poi pretende che l' allenatore si inventi un modulo che non esiste. Facciamo il gioco dei moduli:

 

4-4-2? Ti mancano gli esterni di centrocampo e la seconda punta. Dybala è seconda punta quanto Filippo Inzaghi, chi nega è una canaglia.

4-3-3? Lo puoi fare quelle rare volte che Pjanic e Khedira respirano, ovvero tre volte l' anno.

4-3-1-2? Ti manca il trequartista così come la seconda punta

3-4-3? Vedi 4-4-2

 

La Juve può solo applicare moduli catenacciari tipo 4-5-1 mascherato come 4-2-3-1 perchè manca proprio la materia prima in formazione. Qual'è il vero 11 della Juve? Buffon Sandro De Sciglio Chiellini Benatia Pjanic Khedira Matuidi Costa/Cuadrado Dybala Higuain? Quante volte li hai visti insieme e perchè?

 

Se scappa Allegri non lo biasimo, la società farebbe venire una crisi epatica ad un angelo del paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Siamo forti, ma a centrocampo se non metti tutti i titolari soffri con cani e porci eh! Marchisio fisicamente è finito nonostante tecnicamente valga, Sturaro bravo ragazzo ma giocatore non di calcio, Matuidi è un titolare ma si vede che senza compagni all'avanguardia da solo può far ben poco, dinamismo e corsa non gli mancani, tecnicamente ahimè è superiore solo a Sturaro....

Io vorrei avere un centrocampo ultra tecnico e con riserve adeguate al valore della Juve con una tecnica di base e buoni fondamentali tattici e mentali...

Anche se Marchisio non è piu lui chissà perchè lo cambia e ci ritroviamo sempre con delle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma chi è che deve trovare il sistema di gioco giusto per la rosa che abbiamo? Se allegri non è in grado.. e non lo è.. se ne deve andare

Ma il gioco corale chi lo deve insegnare? Le motivazioni e la grinta chi deve dartela? Cioè spiegami allegri cosa fa il giorno

Ecco perché all'inizio ho scritto "50/50 delle colpe" se le dividono Allegri e il mercato fatto dalla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karate ha scritto:

Anche se Marchisio non è piu lui chissà perchè lo cambia e ci ritroviamo sempre con delle sorprese.

Quando non hai alternative adeguate al livello attuale in panchina, queste sono le conseguenze. 

Poi sento dire che vogliamo puntare su 3 competizioni senza avere una rosa completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra avesse uno straccio di gioco, queste partite le vinceremmo in trenta minuti. Invece, facendo soltanto leva sulle invenzioni dei singoli, quanto questi hanno la testa altrove succede che pareggiamo contro SPAL e Crotone e rischiamo di perdere un campionato che per forze in campo non avrebbe neppure dovuto aver inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreja ha scritto:

In realtà la mia era più una critica rivolta ai giornalisti, che il gioco di Allegri sia di attesa e basato su fiammate dei singoli  è ormai abbastanza oggettivo anche per i suoi sostenitori.  

Ma penso che ormai si siano raggiunti toni esasperati sia da una parte che dall'altra, dobbiamo darci tutti una calmata

Ho capito ma senza il centrocampo devono per forza arretrare, chi lo porta il pallone? Pure i lancioni non funzionano perchè senza Manzo nessuno li prende o spizza, Higuain di testa fa pietà.

Il Crotone ha un nostro giocatore (Mandragora) che ha giocato meglio dei nostri centrocampisti in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse essere crollo, spero serva a ripulire tutto l'ambiente, un fresh start potrebbe solo farci bene 

La mentalità attuale in europa è cancerogena e in Italia porta il minimo indispensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare tabelline assurde e dire calma e pazienza o che non è preoccupato potrebbe mettere su una squadra decente? 

Non si sopporta più. Non è preoccupato.... beato lui.

Tanto alla fine i tifosi siamo noi, lui i 7 netti li prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se dovesse essere crollo, spero serva a ripulire tutto l'ambiente, un fresh start potrebbe solo farci bene 

La mentalità attuale in europa è cancerogena e in Italia porta il minimo indispensabile

No per carità, almeno lo scudetto vinciamolo che quei trogloditi del napoli sono insopportabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romu ha scritto:

Ho capito ma senza il centrocampo devono per forza arretrare, chi lo porta il pallone? Pure i lancioni non funzionano perchè senza Manzo nessuno li prende o spizza, Higuain di testa fa pietà.

Il Crotone ha un nostro giocatore (Mandragora) che ha giocato meglio dei nostri centrocampisti in campo.

Il mio discorso iniziale era sulla mentalità più che altro.

Quest'anno ho visto la Juve segnare e giocare tutta arroccata anche con il centrocampo titolare e con Mandzukic.

Poi quando arriva davanti ai microfoni Allegri sembra sempre esserne stupito, come se questo atteggiamento fosse un'iniziativa dei giocatori.

Ma non è sempre valido il detto "una squadra è lo specchio del suo allenatore?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

La Juve compra giocatori a * e poi pretende che l' allenatore si inventi un modulo che non esiste. Facciamo il gioco dei moduli:

 

4-4-2? Ti mancano gli esterni di centrocampo e la seconda punta. Dybala è seconda punta quanto Filippo Inzaghi, chi nega è una canaglia.

4-3-3? Lo puoi fare quelle rare volte che Pjanic e Khedira respirano, ovvero tre volte l' anno.

4-3-1-2? Ti manca il trequartista così come la seconda punta

3-4-3? Vedi 4-4-2

 

La Juve può solo applicare moduli catenacciari tipo 4-5-1 mascherato come 4-2-3-1 perchè manca proprio la materia prima in formazione. Qual'è il vero 11 della Juve? Buffon Sandro De Sciglio Chiellini Benatia Pjanic Khedira Matuidi Costa/Cuadrado Dybala Higuain? Quante volte li hai visti insieme e perchè?

 

Se scappa Allegri non lo biasimo, la società farebbe venire una crisi epatica ad un angelo del paradiso.

C'è da mettersi le mani ai capelli.. come * fai a difendere allegri con la squadra che si ritrova? Vuoi il modulo? Ne abbiamo 3

 

442 4321 433.. e il problema non è di certo il modulo.. ma come i calciatori vengono messi in campo.. le indicazioni tattiche che gli vengono fornite.. il gioco veloce e corale che gli viene insegnato.. la tenuta atletica a cui si lavora per tutto l'anno.. la grinta e laconcentrazione motivazione che non deve mancare mai.. noi non abbiamo un gioco corale.. non sappiamo pressare.. non sappiamo come attaccare con il pallone tra i piedi.. non sappiamo verticalizzare.. non corriamo ..camminiamo tutto l'anno .. giochiamo senza grinta .. che * ci sta a fare allegri? Qual'è il suo ruolo oltre a fare cambi a 5 min dalla fine?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo sempre lì... Centrocampo scadente e contro il Crotone quello ancora più scadente... Se giocavamo con questi contro un a Inter o Roma ci prendevano a pallate... Ma vi rendete conto che Matuidi e Sturaro insieme a cc é la negazione del calcio? È più credibile la verginità di Berlusconi piuttosto che funzioni un cc con sti due... Ci serve qualità li in mezzo gente che sappia giocare  palla... Il resto viene da sé se funziona il motore della squadra.

 

Matuidi ci ha fatto abortire delle azioni potenzialmente devastanti a Madrid stoppando palla in maniera sanguinosa... Roba da codice penale...se ci ripenso mi sento male... Buon giocatore ma per me può fare solo panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Ecco perché all'inizio ho scritto "50/50 delle colpe" se le dividono Allegri e il mercato fatto dalla società 

Per meme quando pareggi col crotone la societá non devi proprio nominarla.. o al massimo la nomini perchè ancora non lo ha esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.