Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri post Crotone: "Avrei messo la firma per arrivare a quattro punti allo scontro diretto. Preoccupato per Napoli? No, vincendo avremmo quasi vinto lo scudetto”

Post in rilievo

Spero che domenica sera non debba aver bisogno di dire "Ci avrei messo la firma per essere ad un punto sopra il napoli dopo gli scontri diretti"
Dirà cosi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, lui che calcola sempre tutto, non pensa al fatto che chiudendo la pratica domenica (cosa che non fai al 100% neanche se vinci) ti potevi permettere poi di gestire il campionato e fare turnover prima della coppa Italia (cosa che farà il Milan visto che ormai non ha più nulla da chiedere)

 

il calcolatore dei miei koglioni che ci farà perdere l'ennesima finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Spero che domenica sera non debba aver bisogno di dire "Ci avrei messo la firma per essere ad un punto sopra il napoli dopo gli scontri diretti"

Dichiarazioni di Allegri post sconfitta contro il Napoli:
"Signori, io sono inca**ato.(pausa) Con voi. Voglio ricordarvi che questo Napoli, che sta disputando un ottimo campionato, circa un mese e mezzo fa stava quattro punti davanti a noi. Adesso siamo noi ad essere davanti a loro(pausa) di un punto. Che è poco.(pausa)Ma visto dove eravamo due mesi fa io ci avrei messo la firma per essere davanti di un punto.(pausa) E contro questo Napoli non è poco. Ora ci restano quattro partite a testa. Se saranno bravi loro gli farò i miei complimenti. Se saremo bravi noi farò i complimenti ai miei ragazzi. Tutto può succedere.(pausa) Dopo aver vinto sei scudetti di fila può sempre capitare di non vincerlo...eh."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Sta già pregustando il pareggiotto contro il napoli .uah 

 

Ci avrei messo la firma per essere a +4 dopo lo scontro diretto @@

 

 

Lo sai che io ho genuinamente pensato all' 80esimo da come giocava la Juve "vuoi vedere che questo qui preferisce pareggiare col Crotone così in caso di sconfitta col Napoli è a +1 invece di provarci, perderla in contropiede e trovarsi a pari punti?". Mai successo prima di pensare così di Allegri, oggi è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quest'anno abbiamo visto una bella Juve in 4/5 partite, non di più. Per il resto abbiamo "ammirato" una squadra senza idee ne gioco, che ha vinto tante gare solo grazal fatto che è nettamente superiore alla altre. Adesso contro il Napoli sarà più decisiva che mai, rischiamo di rovinare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse quest'anno abbiamo visto una bella Juve in 4/5 partite, non di più. Per il resto abbiamo "ammirato" una squadra senza idee ne gioco, che ha vinto tante gare solo grazal fatto che è nettamente superiore alla altre. Adesso contro il Napoli sarà più decisiva che mai, rischiamo di rovinare tutto...
Allegri

Unico allenatore (chiamarlo tale è un offesa verso i veri allenatori) al mondo che ad aprile ancora non hs yrovato la quadra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Allegri

Unico allenatore (chiamarlo tale è un offesa verso i veri allenatori) al mondo che ad aprile ancora non hs yrovato la quadra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Al Bayern se chiedi una mezzala ti comprano Tolisso. Alla Juve se chiedi Matic ti comprano Matuidi, se chiedi Matuidi ti comprano Rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dichiarazioni di Allegri post sconfitta contro il Napoli:
"Signori, io sono inca**ato.(pausa) Con voi. Voglio ricordarvi che questo Napoli, che sta disputando un ottimo campionato, circa un mese e mezzo fa stava quattro punti davanti a noi. Adesso siamo noi ad essere davanti a loro(pausa) di un punto. Che è poco.(pausa)Ma visto dove eravamo due mesi fa io ci avrei messo la firma per essere davanti di un punto.(pausa) E contro questo Napoli non è poco. Ora ci restano quattro partite a testa. Se saranno bravi loro gli farò i miei complimenti. Se saremo bravi noi farò i complimenti ai miei ragazzi. Tutto può succedere.(pausa) Dopo aver vinto sei scudetti di fila può sempre capitare di non vincerlo...eh."
Da prendergli tutto lo stipendio più risarcimento

E sarebbe capace di dire ste cose

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Bayern se chiedi una mezzala ti comprano Tolisso. Alla Juve se chiedi Matic ti comprano Matuidi, se chiedi Matuidi ti comprano Rincon.
Se chiedi de sciglio ?

Vabbe e se chiedi higuain pjanic dybala costa sandro benatia alves bernardeschi cuadrado khedira matuidi...... fai lo stesso cag.are perché non sai cosa vuol dire schemi pressing e organizzazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste interviste forse c'è il limite di max, che io ammiro c'è da dire, il voler calcolare e prevedere tutto con la gestione esasperata, subito sottolinea come arrivare a +4 allo scontro diretto sarebbe stato da firmare un mese fa e avrebbe ragione se fossimo ancora appunto ad un mese fa ma poterci arrivare con due punti in più.... che poi non è nemmeno il problema quanto la mancanza di prestazione tecnica e mentale vista ieri sera ed in altre occasioni simili e al quarto anno è un limite dell'allenatore, a Torino domenica batteremo il Napoli chiudendo il discorso ma se ti dice male per un episodio ti complichi la vita inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Se chiedi de sciglio ?

Vabbe e se chiedi higuain pjanic dybala costa sandro benatia alves bernardeschi cuadrado khedira matuidi...... fai lo stesso cag.are perché non sai cosa vuol dire schemi pressing e organizzazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Da quelli che hai descritto non ne esce una formazione decente, e per decente intendo bilanciata. Chi copre a centrocampo? Se quello che copre ha una giornata storta chi copre per lui? Chi crea le trame di gioco come faceva Pirlo? Deve coprire solo uno o tutti? E se quei tutti non sono geneticamente in grado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Da quelli che hai descritto non ne esce una formazione decente, e per decente intendo bilanciata. Chi copre a centrocampo? Se quello che copre ha una giornata storta chi copre per lui? Chi crea le trame di gioco come faceva Pirlo? Deve coprire solo uno o tutti? E se quei tutti non sono geneticamente in grado?


Devi avere trame di gioco prima per effettuarle.....

Premesso che anche io penso che a cc e come terzino destro siamo mancanti però stai facendo un discorso che non sta in piedi. L'equilibrio prima di tutto te la dà l'organizzazione. Cosa sconosciuta ad Allegri. E anche se fosse come dici tu (cosa che dubito fortemente) allora perché squadrette con buchi in rosa clamorosi ci infinocchiano tatticamente????

Abbiamo bisogno di messi ronaldo modric e iniesta per vincere contro il crotone??????

Eddai su

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che buffone punti buttati come contro alla spal e si mette a fare pure il comico,ma marzo e passato e gli avversari corrono sempre più di noi .....ciapet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark_knight ha scritto:


 

 


Devi avere trame di gioco prima per effettuarle.....

Premesso che anche io penso che a cc e come terzino destro siamo mancanti però stai facendo un discorso che non sta in piedi. L'equilibrio prima di tutto te la dà l'organizzazione. Cosa sconosciuta ad Allegri. E anche se fosse come dici tu (cosa che dubito fortemente) allora perché squadrette con buchi in rosa clamorosi ci infinocchiano tatticamente????

Abbiamo bisogno di messi ronaldo modric e iniesta per vincere contro il crotone??????

Eddai su

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Stai evitando il problema. Le trame come le sviluppi se non corri? Se fisicamente non hai proprio le energie per correre? Chi è il fulcro delle trame come lo era Pirlo per la Juve che attorno a lui giocava di sponda partendo da Buffon fino alla rete avversaria? Chi sono quelli che si fiondano in area come faceva Vidal? Hai mezzali capaci di farti il numero della domenica come facevano Vidal e Pogba? Ce l'hai il centrocampista che vede il terzino entrare sul fondo e gli mette la palla sulla testa? Se alzi la squadra hai chi può coprirti se uno dei campioni perde palla sulla trequarti rischiando il contropiede?

 

La Juve ha...nomi. In base ai nomi che il pallottoliere lascia in mano ad Allegri ogni settimana lui ci ricama una formazione. L' abominio col Crotone nasce da Pjanic all' ospedale. Marchisio è un calciatore quasi finito e Bentancur non è ancora fatto, Sturaro è una sciagura. Siamo sicuri Cuadrado avrebbe sbloccato la gara? Perchè Cuadrado oggi ti fa il numero, poi ti fa schifo tre gare di fila.

 

La Juve vive in un equilibrio costante dettato dalle occasioni e le controindicazioni delle stesse. Quanti altri al mondo possono dire di non sapere che modulo e che titolari ha la propria squadra in quella stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi arrabbio più, perché si è capito il tipo di soggetto che abbiamo di fronte. Sempre lo stesso gioco scellerato, ovvero 1-0 e dopo stop nel fare i goal. L'unico modo per liberarsi da questa zavorra è la perdita dello scudetto. Ma veramente dobbiamo arrivare fino a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Pulp- ha scritto:

Ormai non mi arrabbio più, perché si è capito il tipo di soggetto che abbiamo di fronte. Sempre lo stesso gioco scellerato, ovvero 1-0 e dopo stop nel fare i goal. L'unico modo per liberarsi da questa zavorra è la perdita dello scudetto. Ma veramente dobbiamo arrivare fino a questo punto?

O quello o l' allenatore si rende conto che l' anno dopo si rischia la capitolazione e scappa via se non gli vengono dati i rinforzi che chiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Stai evitando il problema. Le trame come le sviluppi se non corri? Se fisicamente non hai proprio le energie per correre? Chi è il fulcro delle trame come lo era Pirlo per la Juve che attorno a lui giocava di sponda partendo da Buffon fino alla rete avversaria? Chi sono quelli che si fiondano in area come faceva Vidal? Hai mezzali capaci di farti il numero della domenica come facevano Vidal e Pogba? Ce l'hai il centrocampista che vede il terzino entrare sul fondo e gli mette la palla sulla testa? Se alzi la squadra hai chi può coprirti se uno dei campioni perde palla sulla trequarti rischiando il contropiede?
 
La Juve ha...nomi. In base ai nomi che il pallottoliere lascia in mano ad Allegri ogni settimana lui ci ricama una formazione. L' abominio col Crotone nasce da Pjanic all' ospedale. Marchisio è un calciatore quasi finito e Bentancur non è ancora fatto, Sturaro è una sciagura. Siamo sicuri Cuadrado avrebbe sbloccato la gara? Perchè Cuadrado oggi ti fa il numero, poi ti fa schifo tre gare di fila.
 
La Juve vive in un equilibrio costante dettato dalle occasioni e le controindicazioni delle stesse. Quanti altri al mondo possono dire di non sapere che modulo e che titolari ha la propria squadra in quella stagione?


Altro tema interessante..... chi sono i preparatori?? Di allegri chiaramente. Bisognerebbe chiedere a loro perché corriamo 2 settimane su 9 mesi....

E comunque senza i giocatori che tanto denigri non avremmo vinto una mazza in questi anni con Allegri. A sputo poi li mette allegri.

E chi ancora lo difende deve darsi al curling

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Abejita ha scritto:

Su Dybala bisognerebbe aprire tutto un capitolo bah 

 

Stasera per me poche colpe, non era schierato in modo da esaltarne le caratteristiche, ed è un problema che ha anche Douglas Costa, se non gli riescono le prime giocate o se non gli arrivano i palloni come dice lui, stacca la spina. Poi a Benevento era stato forse l'unico a giocare decentemente, cosa gli è successo dopo? Forse gli ha fatto male non esserci a Madrid in quel partitone, si è depresso pensando che giochino meglio senza di lui bah ne è capace, conoscendolo... Perchè anche con la Samp non è che sia stato brillante. 

Se non ricordo male l'ha proprio detto Allegri post Madrid che le due migliori partite di CL le abbiamo giocate senza Dybala.

Non ricordo benissimo perché ero tramortito, ma ricordo di aver pensato: "ottimo, altra frecciata a Dybala dopo quelle dei rigori sbagliati".

Per me i due si stanno sulle palle abbondantemente, lo dico da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

O quello o l' allenatore si rende conto che l' anno dopo si rischia la capitolazione e scappa via se non gli vengono dati i rinforzi che chiede.

Si ma i rinforzi non fanno gli schemi....il suo Milan(Muntari a parte),era 4 spanne superiore alla Juve e perse lo scudetto,ricordatevelo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziarti mister per aver perso uno scudetto contro Spal e Crotone. Ora ci percorrano a vita Altro che impresa a Madrid poi fantastico leggere di gente che se lo vuole tenere stretto...5 tiri in porta tra Spal Benevento e Crotone..
Ma per favore

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.