Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

7° SCUDETTO (E 4° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2017/18. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

1 minuto fa, zanna91juve ha scritto:

Chiellini monumentale a MP & Sky. Una curiosità (o forse solo una mia impressione). Come

mai Higuain nei festeggiamenti negli spogliatoi (video, foto) non si vede quasi mai? L’ho notato anche con la coppa Italia. 

Non c’è nemmeno Buffon.

 

Penso anti-doping.

Anche se ho visto il pipa molto triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pax73 ha scritto:

pazzesco,chiellini ha lanciato bordate assurde a tutti,ha giustamente rimarcato come un'impresa straordinaria come sette scudetti in fila stia praticamente passando sotto silenzio e in studio a sky NESSUNO HA COMMENTATO!!!!! proprio come nn avesse parlato

Allora perché “ASSURDE”, scusa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non lo so credo che ci sia questa possibilità di sicuro se rimane non lo vedo convinto anche se in maniera meno eclatante mi ha dato la stessa sensazione che mi diede Conte quando se ne andò

ha fatto dichiarazioni alla DS emblematica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mercato avevo previsto solo lo scudo sudato fino alla fine...è saltato fuori un altro double e un eliminazione rivedibile in champions...contento di essermi sbagliato e stracontento di averlo portato a casa...però la prossima stagione bisogna svecchiare altrimenti sarà difficile ripetersi di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pax73 ha scritto:

pazzesco,chiellini ha lanciato bordate assurde a tutti,ha giustamente rimarcato come un'impresa straordinaria come sette scudetti in fila stia praticamente passando sotto silenzio e in studio a sky NESSUNO HA COMMENTATO!!!!! proprio come nn avesse parlato

Hanno fatto bene.

Aveva ragione su tutto.

Che rosichino in silenzio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora perché “ASSURDE”, scusa ???

nel senso di grosse,pazzesco che quegli ignavi in studio se le siano fatte scivolare addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oramai vincere in Italia è diventata un'abitudine tale da rendere normali le cose che normali non sono. La fredda Torino probabilmente non merita di avere la Juventus. Anche a Madrid sono abituati a vincere o a Monaco eppure ogni volta che accade sembra sempre la prima volta...scusate lo sfogo in questo giorno di festa ma le immagini che arrivano da P. San Carlo sono inaccettabili

Le persone vanno a lavorare il lunedi mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pax73 ha scritto:

nel senso di grosse,pazzesco che quegli ignavi in studio se le siano fatte scivolare addosso

Tipico dei debosciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

 

parole di un capitano

 

grazie a tutti i giocatori e allo staff tecnico per le emozioni che ci hanno dato in questi anni, anche stasera avevo le lacrime agli occhi come fosse il primo scudetto 

 

manca solo una maledettissima ciliegina sulla torta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.