Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live "altre squadre" a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

eDEbI0C.gif

 

 

 

7 anni di gufaggio selvaggio ed efficace portano sempre buoni frutti! Un altro trofeo è arrivato, anche per merito di chi ogni sabato e ogni domenica /anche di martedi e di mercoledi all'occorrenza per coppe e turni infrasettimanali) si è accomodato sul trespolo bianconero e goliardicamente ha "gufato" i nostri avversari ..... di chi, in diario bianconero ha seguito per sette anni i riti e le scaramanzie .... grazie gufi, civette, gatti neri e corni rossi. :d

 

Qui potete raccontarci le vostre scaramanzie, l'arte del gufaggio, e anche promesse e fioretti fatti per il raggiungimento dello scudo n. 36! E naturalmente le immagini dei gufaggi che hanno accompagnato i post!

 

Un grazie particolare a chi si è preso la responsabilità dell'apertura del diario a ogni prepartita: @ad minchiam e a tutti i ragazzi del diario (anche quest'anno abbiamo avuto qualche new entry che ci ha rinforzato) che, gara dopo gara, lo hanno seguito a ruota partecipando con impegno :d e serietà :d! Grazie anche a voi!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è di che sefz complimenti a tutti noi

 

mi sono preso del troll nonostante segua la Juve negli stadi da 8 anni, tutti gli insulti possibili immaginabili, mi sono venuti i capelli bianchi dallo stress, ma ne è valsa la pensa .ghgh 

 

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, è per questo che ce ne sono così tanti nei nostri live :d ?

Perchè portano bene?

 

p.s.: lo so che è un ringraziamento ai nostri che gufano le altre squadre, ma colgo l’occasione per “ringraziare” tutti i gufi “juventini” (e non...) che infestano i nostri di live.

Anche quest’anno, anno dopo anno, sofferenza (vostra) dopo sofferenza, l’avete preso dove siete abituati e per questo vi ringrazio.

I vostri deliri sono la nostra goduria :d !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore ai miei amici di trespolo @@ sempre soddisfazioni non ultima quella di ieri sera. Questo settimo scudo ce lo siam sudato anche noi :d 

E grazie ai ragazzi del diario con in testa @ad minchiam che lavorone @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 13:08, VS Info ha scritto:

si è accomodato sul trespolo bianconero e goliardicamente ha "gufato" i nostri avversari

Sì sì...goliardicamente... @@

 

 

Cor ca'... .spiteful

 


:d

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta col nabbole ho buttato lì, tra la speranza e la disperazione, nel thread "credi ancora allo scudetto" un post tipo: visto che ricordiamo sempre l'anno di perugia nei finali di stagione, speriamo che la prossima giornata vada come quell'anno, con la nostra vittoria a milano e il pareggio dei nostri avversari a firenze. 

 

È andata ancora meglio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è un solo tweet di un club di serie A che faccia i complimenti per questo scudetto....

è proprio per voi rosiconi che GODIAMO ANCORA DI PIù.....DOVETE SCHIATTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è stata più difficile del previsto, ho sprecato moltissime energie nel gufare i napulè...ma ne è valsa la pena.

Grazie a tutti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Avevo sbagliato il conteggio. 26, sono 26.

AZZ SEI PIU VECCHIO DI ME !!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

IL MIO 23 SCUDETTO DA JUVENTINO !!!!!!!!!!!!!!!!!.@@

sono giovane (quasi 23 anni e sono Juventino dal 2002/2003) ma sono già a 10!!! Una stella in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.