Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

Mi chiedo comunque come un giornalista o presunto tale possa anche solo PENSARE di pronunciare parole del genere.

 

Auriemma è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Perdonami, ma è una cosa senza senso. Abbiamo 91 punti con due giornate da giocare. Dire che l'abbia perso un'altra squadra è offensivo. 

Ha perso oggi la possibilità di vincerlo perchè ormai è praticamente impossibile...oltretutto se fossimo arrivati a +1 prima della partita con la Roma e dopo la finale di coppa italia...non sarebbe stato facile per noi andare a fare punti in casa dei giallorossi...avremmo avuto molte più pressioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere il primo video si capisce quanto sono disagiati sefz

posso capire i tifosi, ma calciatori professionisti che pensano di aver già vinto quando stanno sotto non li ho mai visti

forse perchè professionisti non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Roma con un punto è in CL, la Juve con un punto è campione d’italia ... domenica biscottone coi riommers 
Tu lo hai scritto io l ho pensato. Tipo Juve Avellino 1 a 1 del 22mo scudetto con Cabrini che commette apposta mani rigore in area. Juve campione Avellino salvo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi chiedo comunque come un giornalista o presunto tale possa anche solo PENSARE di pronunciare parole del genere.

 

Auriemma è scandaloso.

Quando prima di essere giornalista sei tifoso ed antijuventino è normale fare quel tipo di ragionamenti sensa senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Comunque siamo alla follia più totale... questi pensano veramente che lo scudetto sia stato deciso da una presunta mancata espulsione al 57' di una partita che comunque l'inter aveva portato fino all'87' in vantaggio... che poi nella stessa partita ci siano stati 3 episodi contro la Juve e solo questo (presunto) a favore, non conta nulla, parleranno di questo insignificante episodio per i prossimi 10 anni. Ridicoli rosiconi, festeggiate, festeggiate... festeggiate il nulla!

 

Ah, ma questo é sicuro.

Pjanic sarà il nostro Turone, il nostro Graziani, il nostro Muntari e il nostro Ronaldo.

Nel 2038 Sarri rilascerà interviste alla Gazzetta ricordando l'evento, e voi non potrete negare di essere stati avvisati per tempo, su un forum, da un anonimo utente......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

che immagini commoventi....certo che la juve è proprio senza cuore....come ha fatto a non lasciarsi coinvolgere ?...:d

Abbiamo un bidone della spazzatura al posto del cuore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per la Juve. Questi sono capaci di arrivare secondi anche se giocano da soli.
A quella mezza * di Insigne, spero abbia capito (ma lo dubito visto le ridotte capacità mentali), che la bocca è meglio tenerla chiusa e davanti hai una squadra che in un paio di anni vince più di tutto quello che la tua squadra ha mai vinto nella sua ridicola storia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ha perso oggi la possibilità di vincerlo perchè ormai è praticamente impossibile...oltretutto se fossimo arrivati a +1 prima della partita con la Roma e dopo la finale di coppa italia...non sarebbe stato facile per noi andare a fare punti in casa dei giallorossi...avremmo avuto molte più pressioni!

Sì, ma parti dalla convinzione che il napoli potesse vincerle tutte. Io penso invece che contro di noi sia stato il canto del cigno. E gli è andata bene, perché era una partita da 0-0. Questi è da inizio marzo che fanno fatica. Nelle ultime dieci partite, nonostante la sconfitta col napoli, noi abbiamo comunque fatto più punti di tutti. Loro ne hanno fatti meno di altre 4-5 squadre. 16 punti in 10 partite. Togliendo Torino 13 in 9 partite. È meno di 1,5 punti a partita. Fischiavano fallo a favore del chievo invece di dare l'angolo ed erano già andati un mese fa, con contorno di fischioni dallo stadio. Con le trasferte di firenze e genova era solo la paura del tifoso che portava a dare 12 punti al napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già iniziato il fuggi fuggi?

 

Il patto per lo scudètt è sciolto.... ora smobilitano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scudetto ha sancito la fine di un ciclo sia per Napoli e Juve, la differenza sta che noi, ancora una volta, ne usciamo vincenti, loro, per l'ennesima volta, da perdenti. GAME OVER :d:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Encomiabile la tua partecipazione.

Io al tuo posto mi starei dedicando alla filosofia tibetana, a coltivare papaveri, a tessere lana.. qualsiasi attività ma non parlare di calcio. Compliments!

per me e' piu' juventino di molti altri qui dentro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questi giorni ha fatto scalpore la foto della signora di Napoli che ha risposto al cellulare mentre faceva una tac !!!!!!! Ma la stavano chiamando perché mancava solo lei ai festeggiamenti :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, ma parti dalla convinzione che il napoli potesse vincerle tutte. Io penso invece che contro di noi sia stato il canto del cigno. E gli è andata bene, perché era una partita da 0-0. Questi è da inizio marzo che fanno fatica. Nelle ultime dieci partite, nonostante la sconfitta col napoli, noi abbiamo comunque fatto più punti di tutti. Loro ne hanno fatti meno di altre 4-5 squadre. 16 punti in 10 partite. Togliendo Torino 13 in 9 partite. È meno di 1,5 punti a partita. Fischiavano fallo a favore del chievo invece di dare l'angolo ed erano già andati un mese fa, con contorno di fischioni dallo stadio. Con le trasferte di firenze e genova era solo la paura del tifoso che portava a dare 12 punti al napoli. 

E' logico che sono supposizioni, ma intanto se vuoi vincere devi vincere le tue partite e se non lo fai è colpa tua in primis!

1 minuto fa, King Arthur 23 ha scritto:

Questo scudetto ha sancito la fine di un ciclo sia per Napoli e Juve, la differenza sta che noi, ancora una volta, ne usciamo vincenti, loro, per l'ennesima volta, da perdenti. GAME OVER :d:sciarpata:

Vero...anche per noi è finito un ciclo...ma come squadra perchè dovremo rinnovare un po' la rosa...magari anche svecchiandola, ma di base saremo sempre quelli...al limite possiamo solo diventare più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato un mese durissimo ragazzi... con l'incubo roma in champions e il campionato quasi andato a milano. e' tutto cosi' bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

che immagini commoventi....certo che la juve è proprio senza cuore....come ha fatto a non lasciarsi coinvolgere ?...:d

che scemi

 

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

E a fine anno smobilitazione.

Spero tornino presto nel loro habitat naturale, la serie C.

la tua è una grave offesa alla città.

 

spero in un deciso intervento del sindaco de magistris e del movimento dei neo barboni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.