Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juventus-Verona: "Rispetto per la Juve, non si può paragonare col Napoli. Percentuali permanenza? Altissime. Domani giornata storica per Buffon"

Post in rilievo

2 ore fa, lulu89 ha scritto:

E niente ..... il giorno che capirete che perdere scudetto e coppe nazionali nn ci darà maggiori possibilità di vincere la Champions sarà sempre troppo tardi..... immagino che uscire dalla champions e vedere il Napoli festeggiare sarebbe stato meglio per noi giusto?contenti voi.....

invece è proprio il contrario. Le due uniche volte che abbiamo vinto, eravamo già fuori dai giochi mentre in tutte le finali perse, eravamo in lotta per lo scudetto o lo avevamo appena vinto. Questo prosciuga energie psicofisiche. dobbiamo concentrarci sulla champ 3-4 anni e la vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

invece è proprio il contrario. Le due uniche volte che abbiamo vinto, eravamo già fuori dai giochi mentre in tutte le finali perse, eravamo in lotta per lo scudetto o lo avevamo appena vinto. Questo prosciuga energie psicofisiche. dobbiamo concentrarci sulla champ 3-4 anni e la vinceremo.

E certo...... con l ajax abbiamo vinto ai rigori nel 96 mentre col Milan nel 2003 abbiam perso,a seconda  della posizione di classifica in campionato .....l anno prossimo nn iscriviamoci proprio in campionato, così la champions la vinciamo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

E certo...... con l ajax abbiamo vinto ai rigori nel 96 mentre col Milan nel 2003 abbiam perso,a seconda  della posizione di classifica in campionato .....l anno prossimo nn iscriviamoci proprio in campionato, così la champions la vinciamo sicuro.

è il come ci arrivi. puntando sempre su tutto, arrivi scarico completamente. Cmq contenti voi di arrivare a 13000 scudetti e due champ, contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la speranza è l'ultima a morire, magari all'ultimo si ricrede, non si sa mai. Mi dicono che il presidente dell'arsenal sia pronto a fare follie per lui, per me è più da premier che da serie a sefz
Giusto che ognuno abbia le proprie speranze aspirazioni idee
Io per esempio ho l'idea che per max la juve sia la società più adatta per vincere quello che sappiamo al netto di ronaldo e messi
E se io avessi avuto dei dubbi
Il modo in cui AA ha condotto la conferenza stampa di buffon me li ha tolti
Preciso conciso baci abbracci però da domenica sei a casa
Può aver sbagliato ma un grande manager lavora così
Idee obiettivi mezzi chiari
Mia personale opinione opinabile

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me Allegri si è legato al dito le critiche ricevute e se resta è perché gli hanno garantito arrivi eccellenti. Lui vuole zittire tutti gli scettici... basta dargli un centrocampo decente!!! 

Quoto assolutamente tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lulu89 ha scritto:

Si ma tu devi capire una cosa, parli come se ci sia una guerra tra allenatore e dirigenza e proprietà ...... qui tutti hanno come obbiettivo quello di vincere, ma la Juve lo fa rimanendo entro le proprie possibilità economiche, tanto più si cresce tanto più si investirà ,e ciò è quello che fanno anche altri club vincenti cm Bayern, e ciò nn cambierà che allegri chieda o nn chieda questo e quello.....

No ma quale guerra??? Lo sappiamo tutti che vanno d'amore e d'accordo. Ho semplicemente usato il verbo PRETENDERE per far capire che in questa occasione Allegri deve essere un po' più rigido sulle sue richieste, arrivando anche a dire "o mi date un centrocampo a modo, oppure alzo i tacchi" perché ha i risultati dalla sua per poterlo fare, ma anche il rischio che andando avanti e affrontando un cambiamento importante come quello che ci sarà, se le cose non andranno bene le responsabilità ricadranno su di lui. Poi ovvio che come dici te non può "pretendere" la Luna perché la filosofia della Juve è una e ben precisa.

Ma neanche accettare passivo tutto quello che gli arriva come fatto finora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che nessuno delle big team lo vuole e tra fare un campionato di transizione all arsenal ed uno di vertice alla Juve preferisce il secondo,  cmq a me non piace ma in ottica rivoluzione forse che rimanga non è nemmneo così sbagliato purché sia l ultimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sa, il napoli gioca bene, ha un grande allenatore, vince trofei su trofei e soprattutto ha un presidente che spende fior di milioni tutti gli anni..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che giustamente questo Forum neanche lo kaka altrimenti si divertirebbe a zittire non i suoi critici ma i suoi denigratori.

 

Max a vita e ai troll e denigratori consiglio di prenotare un fegato di ricambio e un blocco motorico alle mani nello scrivere schifezze su questo forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lulu89 ha scritto:

Il mister rimarca spesso questi numeri per trovare sempre nuove motivazioni al gruppo,aumentare questo record da benzina al gruppo per trovare motivazioni per continuare a vincere.

Sí, ma ha palesemente sbroccato. Appena arrivato allegri ha perso una supercoppa col napoli, non solo con montella.., come fa a dire che il napoli non ha fatto una finale. Che poi siano rosiconi che non ti fanno i complimenti, ok, ha ragione, ma non dica quazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

basta la frase in cui dice che loro avrebbero perso un colpo dopo averci battuto per far capire che con lui in panchina possiamo vincere solo in italia dove gli altri sbagliano appunto essendo inferiori

Hai sicuramente capito giusto .sisi.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Peccato che in Europa abbia fatto ridere...

Negli ultimi 7 anni hanno vinto gli stessi trofei nostri in Europa, non facciamo i superiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Giusto che ognuno abbia le proprie speranze aspirazioni idee
Io per esempio ho l'idea che per max la juve sia la società più adatta per vincere quello che sappiamo al netto di ronaldo e messi
E se io avessi avuto dei dubbi
Il modo in cui AA ha condotto la conferenza stampa di buffon me li ha tolti
Preciso conciso baci abbracci però da domenica sei a casa
Può aver sbagliato ma un grande manager lavora così
Idee obiettivi mezzi chiari
Mia personale opinione opinabile

Inviato dalle mura di gerico
 

ci mancherebbe, ognuno la vede a modo suo, purtroppo con allegri a volte mi lascio trasportare e non sono molto lucido, giustamente capisco anche chi lo vorrebbe sulla nostra panchina a vita, se porta sempre i risultati a casa perchè lasciarlo andare? e visto che il motto della società è "vincere è l'unica cosa che conta" rappresenta proprio l'essenza di questo messaggio. Non ho nulla contro chi la pensa diversamente, a volte sbaglio i modi per criticarlo, dopo la partita col napoli me lo sarei mangiato vivo se ce l'avevo di fronte. Vorrei semplicemente un calcio più bello, più corale, più organizzato, tutto qui, non è che sto chiedendo la luna, sempre accompagnato dai risultati se possibile, che non c'entra niente con la botte piena e la moglie ubriaca, le due cose possono coesistere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci mancherebbe, ognuno la vede a modo suo, purtroppo con allegri a volte mi lascio trasportare e non sono molto lucido, giustamente capisco anche chi lo vorrebbe sulla nostra panchina a vita, se porta sempre i risultati a casa perchè lasciarlo andare? e visto che il motto della società è "vincere è l'unica cosa che conta" rappresenta proprio l'essenza di questo messaggio. Non ho nulla contro chi la pensa diversamente, a volte sbaglio i modi per criticarlo, dopo la partita col napoli me lo sarei mangiato vivo se ce l'avevo di fronte. Vorrei semplicemente un calcio più bello, più corale, più organizzato, tutto qui, non è che sto chiedendo la luna, sempre accompagnato dai risultati se possibile, che non c'entra niente con la botte piena e la moglie ubriaca, le due cose possono coesistere. 
Il cuoco cuoce i prodotti che trova in dispensa
Il merito di max a mio giudizio che riesce a fare piatti a prescindere da cosa trova
Il primo anno con quel cc ieri disse che comandava la partita con quello di quest’anno .....la gestiva [emoji16]
Godiamoci la festa poi.......vedremo

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wmontero ha scritto:

Il cuoco cuoce i prodotti che trova in dispensa
Il merito di max a mio giudizio che riesce a fare piatti a prescindere da cosa trova
Il primo anno con quel cc ieri disse che comandava la partita con quello di quest’anno .....la gestiva emoji16.png
Godiamoci la festa poi.......vedremo

Inviato dalle mura di gerico
 

io non sono convinto di questa teoria però felice di essere smentito, se la società rinforzerà il centrocampo vedremo se avrà ragione lui, sono pronto a rivedere le mie posizioni in ogni momento se in campo vedo qualcosa di meglio che il gioco espresso quest'anno, anche a costo di non vincere, vado controcorrente. Per farti un esempio, il primo anno di conte ero talmente orgoglioso di quella squadra che anche se non avessimo vinto lo scudetto contro il milan da tifoso sarei stato soddisfatto perchè mi piaceva quello che vedevo, una squadra che dava tutto in campo, che cercava di dominare in ogni partita, che creava numerose palle gol, organizzata, a me questo interessa del calcio, non fare il golletto e rintanarsi dietro per 75 minuti, capisci che poi ad una certa uno si stufa, tifoso o sportivo che sia, e credo che questo aspetto sia sottovalutato, un bel gioco, corale ed organizzato ha riflessi positivi anche come immagine, marketing, c'è più gente che ti segue, spende di più per qualcosa di bello da vedere, non so se mi spiego.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Negli ultimi 7 anni hanno vinto gli stessi trofei nostri in Europa, non facciamo i superiori...

Almeno noi abbiamo raggiunto 2 finali, loro con tutti i soldi spesi neanche quello.. direi che ci siamo dimostrati superiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

qualcuno conosce il record in italia di permanenza su una panchina? ormai ci resta solo quello da battere :d

beh solo da noi il trap ci è rimasto 10 anni consecutivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dave76 ha scritto:

Almeno noi abbiamo raggiunto 2 finali, loro con tutti i soldi spesi neanche quello.. direi che ci siamo dimostrati superiori. 

Certamente, noi veniamo subito dopo le solite 3 squadre, ma dobbiamo iniziare a vincere qualche Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.