Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juventus-Verona: "Rispetto per la Juve, non si può paragonare col Napoli. Percentuali permanenza? Altissime. Domani giornata storica per Buffon"

Post in rilievo

11 minuti fa, MrLuca ha scritto:

E probabilmente la prossima stagione non la seguirò se sarà ancora seduto sulla nostra panchina.

con tutto il rispetto, probabilmente non se ne accorgerà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

E la cosa mi fa da una parte sorridere e dall'altra mi fa un po' arrabbiare. Il mettere in discussione quello che ha fatto una squadra in questi 4 anni, per non parlare dei 3 precedenti, dove sono stati vinti 3 Scudetti, vuol dire non essere obiettivi. E nello sport quando uno vince, arriva davanti, è il migliore, bisogna solamente complimentarsi e stringergli la mano. Ma questo fa parte di una educazione che spesso manca.

Bravo Max, ma sei stato ancora troppo signore, io avrei detto di peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rox91 ha scritto:

Buffon

 

Licth Ruga Bena Sandro

 

Bentancur Marchisio Sturaro

 

Dybala Costa

 

Higuain

 

 

Buffon-->Pinsoglio

Sandro-->Asa

Barzagli-->Licth

:risata3:

Indovina dove abbonda il riso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrLuca ha scritto:

E probabilmente la prossima stagione non la seguirò se sarà ancora seduto sulla nostra panchina.

E sbagli perchè tu tifi Juventus come tutti noi non l'allenatore o i giocatori, ma la Juventus la Maglia e ciò che rappresenta e dubito che potrai fare a meno delle emozioni che ti da aspettare la partita e vedere i nostri in campo che inseguono IL SOGNO.... l'anno prossimo sarà quello della Champion e tu te lo vuoi perdere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Caro mio non è una giocata difensiva ma il DNA della Juventus, ottenere risultati attraverso il sacrificio, la dedizione, il saper soffrire e lottare. Se fai questo i risultati arrivano, se non lo fai puoi fare tutto il bel gioco che ti pare, appena arriva una difficoltà finisci per rosicare e perdere lo scudetto in albergo .ghgh

Straquoto

uaua non ce la fanno proprio, rosicano dopo che la loro squadra vince in maniera assurda dopo 7 anni. Ma certo che ci vuole forza di volontà per fare così, il loro pensiero prima di tutto

Secondo me è la parte più bella invece, perchè senza grinta e determinazione (caratteristica che la Juventus ha da 100 anni) non vai da nessuna parte e infatti vedere il Real Madrid che è la squadra più forte del mondo da 3 anni a questa parte come ha giocato metà campionato in pantofole la dice lunga. Poi quando hanno ripreso a giocare hanno cominciato a macinare risultati (specialmente in champions). Allegri incarna lo spirito Juventus molto più di tifosi che la seguono anche da 50 anni e che ancora fanno finta di non capire come funzionano le cose in quel di Vinovo

Fatica sprecata, quando uno è mononeurone, uno si può sforzare quanto vuole ma quello non andrà mai oltre il suo punto di vista, già fa fatica ad elaborarne uno proprio che sia di senso compiuto (spesso anche questo carente)

Il campionato francese è un campionato di terza categoria a confronto della serie A e nonostante questo, il PSG che ha avuto attaccanti anche superiori a quelli che abbiamo avuti noi nei primi scudetti di questo ciclo non ha vinto quanto noi.

La risposta è abbastanza scontata, se vengono Messi e Ronaldo non gli verrà chiesto di marcare. Se abbiamo un centrocampo che non fa filtro è normale che gli attaccanti si debbano sacrificare. Guardare più in la del proprio naso potrebbe anche essere utile ai fini della propria credibilità e del non farsi ridere dietro ad ogni piè sospinto 

La domanda mette in evidenza che il giornalista (della rai mi pare) ha il fegato totalmente cirrotico. Cioè il tono è proprio quello di chi non si capacita, "ma che ci stai a fare ancora, che c'è il rischio che perdi", tipica mentalità di non capisce un tubo e sopratutto non ha capito come funzionano le cose alla Juventus. Tipica mentalità tra l'altro adottata da tifosotti di squadrette come inter, milan, roma e napoli.

Peccato che siano bastati 40 minuti di grinta e ferocia per portarsi a casa la partita, e quindi ha ancora una volta ragione il mister. La cosa più importante è la grinta e la determinazione. Caratteristica tra l'altro che contraddistingue da 100 anni la Juventus F.C. Le giocate funamboliche su cui ci si crogiola finendo per perdere di vista ciò che conta veramente le lasciamo ai meravigliosi che avevano ronaldinho che non correva in campo però vuoi mettere il passaggio no look a centrocampo o il doppio passo sulla linea laterale di fondo?

Riprenditi, questo scudetto vinto anche da Allegri ti ha fatto travasare la bile più del dovuto. Io un test delle transaminasi lo farei, così giusto per valutare la tua encefalopatia galoppante

Certo che pur di portare avanti le vostre tesi bislacche direste pure che Cicciolina è vergine. Secondo te, siccome non è uscita la notizia perchè magari sono stati abili a tenere tutto segreto un interessamento di alcune squadre non c'è stato? Cito a caso il PSG..

Poi sta storia che che la società vuole vendere i giocatori per fare cassa è un'altra balla. Glielo garantisci tu un ingaggio da 17 milioni di euro a Pogba? No così giusto per capire.. A lordo sono 34 milioni di euro. Ma si che vuoi che sia, tanto a te basta fare il tifoso da bar e sparare frasi senza senso  uaua

Tesi bislacche? Quindi visto che non è uscito nessun interessamento, tranne forse Arsenal che comunque sta sondando altri allenatori, è più probabile che non ci sia veramente nessun top team interessato o che siano riusciti a tener tutto segreto? Perché tener segreto non si sa, dato che con altri interessamenti avrebbe potuto chiedere l'aumento alla Juve. 

 

Prima di parlare e dire *, state zitti ragazzi.

 

E poi sarei io il tifoso da bar .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

l'anno prossimo sarà quello della Champion e tu te lo vuoi perdere? 

l'anno bbono è sempre il prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ascoltatelo bene perché NESSUNO, NESSUNO in europa comunica tranquillità e serenità come lui. Riesce a tirare fuori il meglio da ogni situazione.
Spero si tolga qualche sassolino

Allegri fuori dal campo è il numero uno.Il problema è che come allenatore in Europa non vincerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

l'anno bbono è sempre il prossimo...

Uomo di poca fede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi meraviglio di come allegri si meravigli....questo è un paese di antisportivi e invidiosi, sono troppo impegnati a raccontare di complotti e giochi di palazzo per poter fare i complimenti a chi vince da 7 anni SEMPRE sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro non vedo di meglio,allegri è una garanzia,non mi trovo d'accordo nè con chi lo esalta come se fosse perfetto nè con chi lo definisce scarso...è uno dei migliori in circolazione,puo e deve fare meglio ma questo lo sa benissimo,ha tutto per continuare a vincere...la sua conferma credo sia la cosa migliore,sono molto curioso di vedere questo nuovo corso come verrà messo in piedi,potremmo vedere l'allegri allenatoee capace di dare un gioco (perche ne è capace,assolutamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve più bella?
 "Il primo anno, con i tre dietro, la Juve comandava meglio le partite.

 

Ma la difesa a 3 per gli esperti qui dentro non è il male assoluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo la società si rendesse conto che il ciclo del tecnico è finito.

Non lo hanno capito.

La vittoria dello scudetto comporta la conferma di Allegri e il suo anticalcio,

meglio così che perdere un titolo, è il male minore, ma quanta pazienza

ci vorrà per sopportare ancora un anno di calcio provinciale e formazioni

confuse.

 

Concludiamo con la solita devastazione di infortunati. Dobbiamo 

continuare a subire anche i suoi preparatori ? Un'altra stagione con

l infermeria piena e la condizione fisica perennemente impresentabile ?

Abbastanza avvilente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juve più bella?
 "Il primo anno, con i tre dietro, la Juve comandava meglio le partite.

 

Ma la difesa a 3 per gli esperti qui dentro non è il male assoluto?

Il problema é che molti qui dentro non guardano poi la partita effettiva ...quindi sentono difesa a 3 e inorridiscono senza poi guardare come si gioca a 3 e soprattutto con quali uomini..e in che fasi della partita soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,e ora passiamo ai ringraziamenti:

grazie al presidente e alla dirigenza per aver allestito una rosa eccellente per il nostro campionato

grazie ai ragazzi per l'impegno,perchè anche se favoriti,nel calcio è sempre difficile ripetersi

grazie al Napoli,scoppiato nel finale,ci ha spianato la strada, ma con quello che aveva,ha fatto miracoli

grazie al Max e allo staff di preparatori:è anche merito loro se il campionato è stato incerto ed emozionante fino alla fine.sefz

        

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, resta con noi per sempre!!!! Finalmente uno Juventino vero.

.allah.allah.allah

 

Certo però che questa stagione è stata davvero durissima e stancante...sono stanco perfino io che le partite le guardo solo in TV! :d

Il Mister sono un po' di settimane che ha una brutta tosse...lui ed i ragazzi hanno dato tutto per farci festeggiare, ma noto con disgusto che 7 scudetti di fila e 4 coppe Italia non bastano agli " esteti del calcio", agli ammiratori del sarrismo e a certi che pensano perfino di essere Juventini...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wmontero ha scritto:

Sportivamente e juventinamente parlando
Certamente
Chiedo venia

Inviato dalle mura di gerico
 

è talmente una vitaccia dal punto di vista sportivo e juventino che domani sarò sempre al mio posto a Torino, perché di discorsi se ne possono fare mille, poi una volta sul seggiolino si pensa a sostenere, tu, voi accusatori in perpetua mi auguro che facciate lo stesso 

 

Inviato dal mondo reale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

mmm... allora ci vorrebbe sarri?

scusami ma non riesco a non ridere. :d:d:d:d:d:d

Anche quelli di Real e Barça ridono di noi non preoccuparti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Anche quelli di Real e Barça ridono di noi non preoccuparti :patpat:

veramente io non sono preoccupato, sei tu che scrivi che non dovremmo essere felici.

se sei infelice, purtroppo non so come esserti utile.

invece una risata tu me la strappi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Quando lo vedo così carico mi fa diventare un suo fan (a me Max sta simpatico, a volte mi fa davvero rotolare, dovrebbe fare il comico), poi in partita se giochiamo in un certo modo mi innervosisco ma alla fine nonostante io lo critichi sono contento che rimanga, sperando gli forniscano un gran centrocampo per vedere finalmente un gioco diverso, simile a quello del primo anno con lui quantomeno, se non meglio magari.

Sono totalmente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.