Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juventus-Verona: "Rispetto per la Juve, non si può paragonare col Napoli. Percentuali permanenza? Altissime. Domani giornata storica per Buffon"

Post in rilievo

quando ti parla di 52 ,o quelle che sono in media, formazioni diverse per anno che si sono caratterizzate nei diversi anni alla Juve ... che dire ragazzi ... ci vogliono le p.alle!!!

quando assisti anno dopo anno a modificazioni della rosa e quindi di giocatori che hai a disposizione con un allenatore che ben volentieri ti fa giocare la squadra attraverso l'applicazione di diversi moduli ... vorrei vedere quell'* di napoli cosa avrebbe fatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Allenatore discreto, ma grazie ad una rosa fortissima ha ottenuto grandi risultati.

Allenatore discreto uno che in 4 anni vince 4 campionati e 4 coppe italia? state proprio fuori di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Th3 Joker* ha scritto:

 E dico sempre che ogni tanto li ho aiutati a perdere. Questa è la pura verità. Io mi diverto molto, anche nei momenti più difficili... nei momenti difficili mi diverto di più. Nel momento in cui le cose diventano monotone, io lì perdo un po' di quella che è la mia caratteristica credo 

Mannaggia Max... Andarti ad annoiare proprio nel quarto d’ora finale di Madrid dimenticandoti di fare le sostituzioni...

”Metti Cuadrado!”

”Che cosa aspetta a mettere Cuadradooo?”

”Butta dentro Cuadraaaadoooo!”

(semicit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grandissimo nelle conferenze stampa. Per me è un allenatore tra i primi 3 al Mondo e mi auguro davvero che resti, ma non l'anno prossimo, ma molti anni ancora. E bravissimo a chiedere rispetto e complimenti per la Juventus. Dopo 7 scudetti e 4 Coppe Italia (o 4 + 4 solo nel suo periodo), ma che paragoni vuoi fare ? Come si può pensare di paragonarci al Napoli, quando nel 6 anni prima abbiamo vinto con una galassia di vantaggio. Ma dove stanno queste rivalità, questi arbitri che ci fanno vincere, il VAR ? Ma di cosa andate blaterando. La Juventus non può avere paragoni con nessuno, almeno in Italia, tanto meno con squadre in lotta per un solo obiettivo alla volta, e non su tre come noi tutti gli anni. Domani mi piacerebbe un bello striscione allo Stadium: "Rispetto, Complimenti e Onore: passa la Juventus !"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

non ce la fanno proprio, rosicano dopo che la loro squadra vince in maniera assurda dopo 7 anni. Ma certo che ci vuole forza di volontà per fare così, il loro pensiero prima di tutto

sarebbe utile informarsi su chi c'è dall'altra parte prima di dare patenti e riportare il tutto al "rosicano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per oggi dopo quello che ha chiesto agli avversari...RISPETTO...per il nostro mister...e per la Juventus...in questo forum ,ci sono alcuni,che martellano i testicoli dall'inizio del campionato...cambiate argomento per un po 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ma lì è stata la settimana più bella della stagione, dove i ragazzi sono stati straordinari, tutto l'ambiente è stato straordinario a mantenere l'equilibrio, avere la convinzione che comunque un colpo loro l'avrebbero perso. E fortunatamente l'hanno perso a Firenze, che era l'unico dove potevano perderlo

Gombloddo. La Juve ha fatto il gemellaggio con la Fiorentina sefz

Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto per chi vince. Ogni riferimento alla stampa e ai napulicchi è puramente voluto .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh per carità ha ragione lui, gli piace scherzare col fuoco però eh

La settimana post Juve-Napoli la più bella della stagione un paio di balle sefz

Secondo il mio modestissimo parere, questo è lo stesso atteggiamento che lo ha portato a perdere lo scudetto col Milan nel 2012. Mi viene da pensare che se abbiam vinto nel 2012, è stato ANCHE grazie a questo suo atteggiamento da "va tutto bene, loro qualche punto lo perderanno"

 

Fermo restando che NESSUNO pretende di vincere i campionati in carrozza con 20 punti di vantaggio con 6 giornate di anticipo

 

Solo questa postilla, tutto il resto della conferenza lo condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve eterna ha scritto:

quando ti parla di 52 ,o quelle che sono in media, formazioni diverse per anno che si sono caratterizzate nei diversi anni alla Juve ... che dire ragazzi ... ci vogliono le p.alle!!!

quando assisti anno dopo anno a modificazioni della rosa e quindi di giocatori che hai a disposizione con un allenatore che ben volentieri ti fa giocare la squadra attraverso l'applicazione di diversi moduli ... vorrei vedere quell'* di napoli cosa avrebbe fatto!!

Allegri ha una duttilità pazzesca,cambiare tutti quei moduli e cambiare anche i giocatori mantenendo il medesimo rendimento per 4 anni non è per niente facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni random su questa conferenza:
1) finiamo la stagione come l'abbiamo condotta per tutto l'anno, in sofferenza infortuni: complimenti vivissimi allo staff (tra l'altro niente domande su questo, neh?)

2) la giocata della stagione per lui è il catenaccio alla Nereo Rocco di Wembley, complimenti vivissimi per la mentalità da anni '60. Detto questo il discorso di fondo sulla grinta è giustissimo, ma l'ha tirato fuori nel contesto sbagliato.

3) sacrosanto il discorso sulla mancanza di rispetto a livello mediatico e di addetti ai lavori, il livello di piagnisteo generalizzato quest'anno ha raggiunto vette inesplorate. Probabilmente più i nemici vedono vicino l'obiettivo di vederci soccombere più aumenta il loro livello di dabbenaggine, ed è questo clima che ci ha sempre caricato. Ci temessero così anche in Europa avremmo 25 CL. Mi piacerebbe però che fosse la società a difendere il proprio lavoro, la propria dignità e onorabilità, non che ogni volta si fa finta di niente finchè un calciatore o un allenatore sbotta.

4) Max si diverte a creare casini e a rimetterli a posto, avrei una metafora "ospedaliera" molto forte da fare a tal proposito ma preferisco non farmi bannare. Diciamo che non è un atteggiamento che prediligo, preferisco annoiarmi vincendo in sicurezza sinceramente, giocandomela al meglio delle mie possibilità. Inoltre è pure ipocrita perchè il suo mantra è "l'allenatore bravo è quello che non fa casini", quindi automaticamente sta dicendo di se stesso che è un mediocre.

 

Per me, al netto delle vittorie, questo signore resta inadeguato al livello di competizione a cui siamo arrivati. E probabilmente la prossima stagione non la seguirò se sarà ancora seduto sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ_Evolution ha scritto:

Allegri ha una duttilità pazzesca,cambiare tutti quei moduli e cambiare anche i giocatori mantenendo il medesimo rendimento per 4 anni.

ecco bravo hai azzeccato il termine adatto: duttilità!

certamente ha fatto i suoi errori ma credo che "attualmente" nel panorama europeo sia una dei più quotati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i deliri delle vedovelle mefitiche e dei pessimisti cosmici è sempre un gran piacere.

Buon svolazzamento di fegato e domani si festeggia il 7° scudetto, 4° di fila per Acciughina, più 4 simpatiche coppe Italia, tutte del livornese.

Che il trapianto vi sia lieve!

:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi e' piaciuta molto sta conferenza, un riassunto di quanto fatto in questi anni e parecchie frecciatine ben  assestate :d

Quando lo vedo così carico mi fa diventare un suo fan (a me Max sta simpatico, a volte mi fa davvero rotolare, dovrebbe fare il comico), poi in partita se giochiamo in un certo modo mi innervosisco ma alla fine nonostante io lo critichi sono contento che rimanga, sperando gli forniscano un gran centrocampo per vedere finalmente un gioco diverso, simile a quello del primo anno con lui quantomeno, se non meglio magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Qui ci vuole subito una banana!

 

.banana

 

Allegri rimane!

ASPE' !!! Ci sono anche le mie !!!!!!!!!!!!! :d .dahl.brock.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, *Th3 Joker* ha scritto:

"Ho sempre da guadagnare. Tutto va rovesciato in positivo. Dopo il gol di Koulibaly abbiamo lavorato tutta la settimana sapendo la il Napoli avrebbe fallito un colpo".

:hysterical:Grandioso, grandioso:261: Li ha presi per il cùlo, trollati proprio, tutto il tempo, a ogni intervista ripeteva che "Noi dobbiamo pensare a fare 97 punti perchè SICURAMENTE il Napoli le vincerà tutte".ghgh, e adesso invece vien fuori che sapeva già perfettamente che i napuli si sarebbero incartati:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Considerazioni random su questa conferenza:
1) finiamo la stagione come l'abbiamo condotta per tutto l'anno, in sofferenza infortuni: complimenti vivissimi allo staff (tra l'altro niente domande su questo, neh?)

2) la giocata della stagione per lui è il catenaccio alla Nereo Rocco di Wembley, complimenti vivissimi per la mentalità da anni '60. Detto questo il discorso di fondo sulla grinta è giustissimo, ma l'ha tirato fuori nel contesto sbagliato.

3) sacrosanto il discorso sulla mancanza di rispetto a livello mediatico e di addetti ai lavori, il livello di piagnisteo generalizzato quest'anno ha raggiunto vette inesplorate. Probabilmente più i nemici vedono vicino l'obiettivo di vederci soccombere più aumenta il loro livello di dabbenaggine, ed è questo clima che ci ha sempre caricato. Ci temessero così anche in Europa avremmo 25 CL. Mi piacerebbe però che fosse la società a difendere il proprio lavoro, la propria dignità e onorabilità, non che ogni volta si fa finta di niente finchè un calciatore o un allenatore sbotta.

4) Max si diverte a creare casini e a rimetterli a posto, avrei una metafora "ospedaliera" molto forte da fare a tal proposito ma preferisco non farmi bannare. Diciamo che non è un atteggiamento che prediligo, preferisco annoiarmi vincendo in sicurezza sinceramente, giocandomela al meglio delle mie possibilità. Inoltre è pure ipocrita perchè il suo mantra è "l'allenatore bravo è quello che non fa casini", quindi automaticamente sta dicendo di se stesso che è un mediocre.

 

Per me, al netto delle vittorie, questo signore resta inadeguato al livello di competizione a cui siamo arrivati. E probabilmente la prossima stagione non la seguirò se sarà ancora seduto sulla nostra panchina.

Concordo su tutti i punti, in particolare sul punto 2 la penso come te e hai fatto bene a specificare perché se no automaticamente ti davano del rosicone prescritto troll e chi più ne ha più ne metta, però la Juve si segue e sostiene a prescindere, la Juve è un'entità che va al di là degli interpreti, per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Questa non è una cosa buona di cui essere felici , le ultime vincitrici della Champions League giocano quasi sempre con gli stessi 11 e con lo stesso modulo .

mmm... allora ci vorrebbe sarri?

scusami ma non riesco a non ridere. :d:d:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non smamma, speriamo almeno che Marotta compri il nuovo Pirlo e il nuovo Vidal per mettere assieme due passaggi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.