Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2018

Post in rilievo

E che ne so!
Del resto, tutti davano torto anche a Galileo Galilei, poveraccio.
Ed erano tutti molto competenti, per il tempo
Allora mi scuso, non sapevo di avere a che fare con il Galileo Galilei del calcio.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

Secondo me sei sprecato per questo forum

 

Anzi, sei proprio sprecato su un forum

Dai non esageriamo...

Le voci fuori dal coro stimolano il dibattito 

Il ragazzo ha una visione della gestione dei calciatori e della società in generale che può essere più o meno condivisibile, trattandosi di un'opinione personale ritengo vada rispettata ed a chi ha mosso critiche al suo commento (legittime anch'esse per carità) ha risposto in modo ironico o comunque garbato senza offendere alcuno

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rivolus ha scritto:

Il ragazzo ha una visione della gestione dei calciatori e della società in generale che può essere più o meno condivisibile, trattandosi di un'opinione personale ritengo vada rispettata

Vero.

Però c'è un discorso che non capisco: il fatto di scegliere un giocatore piuttosto di un altro, un modulo anziché uno diverso, sono tutte cose assolutamente opinabili, anche perché ben difficilmente si può avere la controprova (visto che a oggi non è possibile viaggiare nel tempo). 

Ma quando si discute di soldi, di ammortamenti, di situazione finanziaria, si tratta di numeri: e i numeri dicono che questa dirigenza ha aumentato progressivamente le entrate e il giro d'affari della società, che è arrivata al punto di poter acquistare una buona parte dei giocatori sul mercato. Perciò francamente faccio fatica a comprendere critiche preventive su acquisti eventualmente da effettuare fra due anni, quando negli otto anni precedenti l'unica cosa che ha sempre funzionato è la parte finanziaria.

Abbiamo appena comprato un terzino a 40M€, vivaddio. E non rischiamo certo di fare la fine del bilan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hookie ha scritto:

Vero.

Però c'è un discorso che non capisco: il fatto di scegliere un giocatore piuttosto di un altro, un modulo anziché uno diverso, sono tutte cose assolutamente opinabili, anche perché ben difficilmente si può avere la controprova (visto che a oggi non è possibile viaggiare nel tempo). 

Ma quando si discute di soldi, di ammortamenti, di situazione finanziaria, si tratta di numeri: e i numeri dicono che questa dirigenza ha aumentato progressivamente le entrate e il giro d'affari della società, che è arrivata al punto di poter acquistare una buona parte dei giocatori sul mercato. Perciò francamente faccio fatica a comprendere critiche preventive su acquisti eventualmente da effettuare fra due anni, quando negli otto anni precedenti l'unica cosa che ha sempre funzionato è la parte finanziaria.

Abbiamo appena comprato un terzino a 40M€, vivaddio. E non rischiamo certo di fare la fine del bilan.

e sono d'accordo su quanto hai scritto ed aggiungo che nel caso specifico di mandragora se va in porto quanto si vocifera fra due anni (su tj ho letto 1, boh?) lo possiamo riprendere mettendoci sopra quattro milioni se il ragazzo cresce bene, altrimenti il riacquisto non credo sia obbligatorio e ti tieni i 20 milioni incassati quest'anno; tornando al discorso dell'opinabilità ritengo che chi vuole può criticare scelte che non ritiene opportune, chiunque può esprimere dissenso alle critiche in modo pacato, però se si sbeffeggia sono contrariato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rivolus ha scritto:

e sono d'accordo su quanto hai scritto ed aggiungo che nel caso specifico di mandragora se va in porto quanto si vocifera fra due anni (su tj ho letto 1, boh?) lo possiamo riprendere mettendoci sopra quattro milioni se il ragazzo cresce bene, altrimenti il riacquisto non credo sia obbligatorio e ti tieni i 20 milioni incassati quest'anno; tornando al discorso dell'opinabilità ritengo che chi vuole può criticare scelte che non ritiene opportune, chiunque può esprimere dissenso alle critiche in modo pacato, però se si sbeffeggia sono contrariato

Diciamo che l'utente in questione mi sembra un filo schierato, avendo tacciato più volte di "incompetenza" Marotta e Paratici, sui giovani (e forse in generale).

Quindi se fa una valutazione tutta sua e, obbiettivamente, abbastanza delirante sull'affare Mandragora sembra che lo faccia solo per perorare la sua "opinione" di critica, più che in base a dati concreti/utili per la discussione.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Diciamo che l'utente in questione mi sembra un filo schierato, avendo tacciato più volte di "incompetenza" Marotta e Paratici, sui giovani (e forse in generale).

Quindi se fa una valutazione tutta sua e, obbiettivamente, abbastanza delirante sull'affare Mandragora sembra che lo faccia solo per perorare la sua "opinione" di critica, più che in base a dati concreti/utili per la discussione.

Problema comune in quasi tutto il forum... a partire dai moderatori

Cosa che rende alcuni topic o intere sezioni completamente illegibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Lewis★ ha scritto:

Problema comune in quasi tutto il forum... a partire dai moderatori

Cosa che rende alcuni topic o intere sezioni completamente illegibili

Oramai quasi tutto il forum è diventato illeggibile

 

ci sono moderatori che si comportano peggio di quelli che dovrebbero moderare

 

una volta al primo nomignolo e nome storpiato partivano giustamente sanzioni... ora invece...

 

 

c'era ancora quest isola felice ma la storia delle seconde squadre e dei topic chiusi mi fatto passare la voglia di scrivere pure qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2018 Alle 07:24, delsa ha scritto:

Io quei soldi li userei per evitare l ennesimo aumento dell abbonamento di 30 euro...

eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso qualcuno sa chi sono i giocatori che da domani non saranno più della Juventus (annate dal 93 al 2000)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, olek ha scritto:

Per caso qualcuno sa chi sono i giocatori che da domani non saranno più della Juventus (annate dal 93 al 2000)?

bella domanda

 

 

ma oramai siamo in mezzo a una strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, olek ha scritto:

Per caso qualcuno sa chi sono i giocatori che da domani non saranno più della Juventus (annate dal 93 al 2000)?

Sul forum che non deve essere nominato (a mo' di Voldemort) c'è il mercato aggiornato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

bella domanda

 

 

ma oramai siamo in mezzo a una strada

Ma te potresti essere il supereroe che ci salverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, olek ha scritto:

Per caso qualcuno sa chi sono i giocatori che da domani non saranno più della Juventus (annate dal 93 al 2000)?

Secondo transfermarkt sono almeno:

Vlad Marin, Nazzareno Belfasti, Alberto Gallinetta, Timothy Nocchi, Stefano Pellizzari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Secondo transfermarkt sono almeno:

Vlad Marin, Nazzareno Belfasti, Alberto Gallinetta, Timothy Nocchi, Stefano Pellizzari

al nome di Marin mi sono tornati gli incubi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Secondo transfermarkt sono almeno:

Vlad Marin, Nazzareno Belfasti, Alberto Gallinetta, Timothy Nocchi, Stefano Pellizzari

Speravo in qualcosa di più, ma effettivamente i 99 sono giovani di serie fino all'anno prossimo se non hanno ancora firmato un contratto pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Secondo transfermarkt sono almeno:

Vlad Marin, Nazzareno Belfasti, Alberto Gallinetta, Timothy Nocchi, Stefano Pellizzari

Nel caso ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere una cosa agli esperti del Forum, Favilli preso a 7,5 milioni dall'Ascoli può essere già rivenduto in questa sessione di mercato?A me pareva che un giocatore non potesse cambiare 3 squadre nella stessa sessione,o è cambiata la regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere una cosa agli esperti del Forum, Favilli preso a 7,5 milioni dall'Ascoli può essere già rivenduto in questa sessione di mercato?A me pareva che un giocatore non potesse cambiare 3 squadre nella stessa sessione,o è cambiata la regola?

Se non sbaglio non può cambiare più di tre squadre nell'arco della stagione, questo significa che se verrà venduto/prestato dovrà rimanere in quella squadra fino a giugno 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, olek ha scritto:

Se non sbaglio non può cambiare più di tre squadre nell'arco della stagione, questo significa che se verrà venduto/prestato dovrà rimanere in quella squadra fino a giugno 19

È così come dici

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.