Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato invernale dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

Il 27/8/2018 Alle 18:51, Romamia ha scritto:

Per come la vedo io....la Roma Spallettiana aveva come arma principale il centrocampo, forse il centrocampo + forte della Serie A.....con Di Francesco, quegli stessi uomini, erano la nostra debilitá.

Nessuno di loro rendeva al meglio. Io avrei cambiato allenatore, a me Di Francesco nn piace, nonostante la semifinale, ma nn piace. Avrei cambiato lui, ma se si decide di tenerselo, é giusto dargli giocatori + consoni a lui. 

il ragionamento ci sta.

come l'ha presa la tifoseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2018 Alle 12:57, frankup ha scritto:

Strootman era il titolare con Nainggolan. Il fatto che sia diventato più scarso rispetto al pre-infortunio non c'entra. Se non si fosse infortunato e la Roma non lo avesse rovinato sbagliando l'operazione sarebbe finito in un top team già 4 anni fa. Anche a scappamento ridotto era comunque buono per essere titolare alla Roma perchè era meglio delle sue alternative. Anche a Torino è sceso lui in campo. Società senza cuore. Mandi via un ragazzo a cui hai rovinato la carriera ed avrei accettato la mossa se avessero spedito Strootman in un top team ma scaricandolo in una squadra come il Marsiglia, facendogli fare una fine sportiva da due soldi, hanno dimostrato di non rispettare la persona.

Vabbè lui poteva tranquillamente non accettare se non voleva eh :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ale1977juve ha scritto:

il ragionamento ci sta.

come l'ha presa la tifoseria?

Dopo una semifinale raggiunta, un terzo posto...vedersi cedere Nainggolan, Alisson e Strootman tutti assieme...ti lascio a te le conclusioni .buondi...

Anche se per me, tutte e tre le cessioni, ognuna per motivi diversi, possono essere considerate accettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romamia ha scritto:

Dopo una semifinale raggiunta, un terzo posto...vedersi cedere Nainggolan, Alisson e Strootman tutti assieme...ti lascio a te le conclusioni .buondi...

Anche se per me, tutte e tre le cessioni, ognuna per motivi diversi, possono essere considerate accettabili

si, posso capire e condivido il tuo discorso che per motivi diversi le tre cessioni sono tutte accettabili/spiegabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Osservatore Torinese said:

Vabbè lui poteva tranquillamente non accettare se non voleva eh :| 

L’operazione che ha roninato Strootman è stata fatta in Olanda.

mariani lo ha dovuto,operare due volte per riparare quel danno.

frankup ricorda male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ale1977juve said:

si, posso capire e condivido il tuo discorso che per motivi diversi le tre cessioni sono tutte accettabili/spiegabili

Tifoseria inferocita.

peccato che durante l’anno strootman veniva insultato e pregato di andare via, con de rossi pure.

nainggolan trattato come un deficiente alcolizzato.

 

dopo ovviamente diventato giocatori imprescindibili

Io non sono contento di alisson, ovviamente.

sul quale ad inizio scorsa stagione le vedove di scesni parlavano di downgrade rispetto al polacco

 

sempre tifosoni della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Borriello che si accasa a Ibiza è stato già detto? :d

 

 

E a quanto pare si sta portando dietro anche Cassano.ghgh. Che coppia che formeranno:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo da qualche parte che Niang, attaccante del Torino, avrebbe scelto di andare al Rennes per tornare in Francia dopp quattro anni e "...riavvicinarsi alla famiglia, e alla figlia nata ad aprile, che vive a Marsiglia..." (articolo GdS)...

 

...solo che - se non ho controllato male - Marsiglia dista da Rennes più di 1.000 km, mentre da Torino poco più di 350...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, SuperTalismano said:

E a quanto pare si sta portando dietro anche Cassano.ghgh. Che coppia che formeranno:d

Mi immagino la scena a casa Cassano...

- Amo' ho firmato un nuovo contratto: vado a giocare a Ibiza con Borriello.

- Dov'e' che vai? disgraziato, vieni qua vieni (rumore di piatti e bicchieri infranti)

- Ahia no, no, va bene, va bene non ci vado ahia, rescindo, rescindo, ahia... no, i coltelli no, ti prego...

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me la Roma rimane la dopo il Napoli la squadra più ostica del nostro campionato.

Allison davanti a quella offerta l'avremmo venduto anche noi, naingollan (ormai cotto) è andato all'Inter per fare festa con corona e andare in After agli allenamenti, strootman si è fatto 5 stagioni se non erro e dopo quel infortunio terribile non è mai tornato quello del primo anno( che a me onestamente impressiono).

Hanno sostituito radja con pastore, e strootman con cristante, hanno una squadra sicuramente più giovane e i conti in miglioramento, ah attenzione a kluivert, quello era da prendere.

Infine strootman è andato da Garcia per 30mln mica pochi, comunque è una squadra sicuramente più blasonata della Roma almeno nei confini transalpini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Tifoseria inferocita.

peccato che durante l’anno strootman veniva insultato e pregato di andare via, con de rossi pure.

nainggolan trattato come un deficiente alcolizzato.

 

dopo ovviamente diventato giocatori imprescindibili

Io non sono contento di alisson, ovviamente.

sul quale ad inizio scorsa stagione le vedove di scesni parlavano di downgrade rispetto al polacco

 

sempre tifosoni della Roma

Il problema è che Monchi in due mercati estivi su 20 acquisti ha azzeccato solo Under e Kluivert. Se volevi vendere continuamente una cosa era avere Sabatini che ti ha beccato persino Gerson altra è avere Monchi che ti spende 60 mln per Pastore e N'zonzi che non li recuperi quei soldi.

 

Strootman pure se non era il fenomeno del pre infortunio era un giocatore vero e sarebbe stato il titolare se non fosse stato venduto alla proprietà americana del Marsiglia (sempre affari con proprietà americane, perchè?). Cristante o Pellegrini non raggiungeranno mai il livello dello Strootman post infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, frankup said:

Il problema è che Monchi in due mercati estivi su 20 acquisti ha azzeccato solo Under e Kluivert. Se volevi vendere continuamente una cosa era avere Sabatini che ti ha beccato persino Gerson altra è avere Monchi che ti spende 60 mln per Pastore e N'zonzi che non li recuperi quei soldi.

 

Strootman pure se non era il fenomeno del pre infortunio era un giocatore vero e sarebbe stato il titolare se non fosse stato venduto alla proprietà americana del Marsiglia (sempre affari con proprietà americane, perchè?). Cristante o Pellegrini non raggiungeranno mai il livello dello Strootman post infortunio.

fratello giallorosso, non sono daccordo

Monchi ha fatto una sola campagna estiva giudicabile, la seconda è appena iniziata

io attendo per valutare

Strrotman attuale è ampiamente sostituibile sia da pellegrini che da cristante (e dico pure florenzi...)

un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

fratello giallorosso, non sono daccordo

Monchi ha fatto una sola campagna estiva giudicabile, la seconda è appena iniziata

io attendo per valutare

Strrotman attuale è ampiamente sostituibile sia da pellegrini che da cristante (e dico pure florenzi...)

un abbraccio

Io sono d'accordo

Strootman lo scorso anno ha fatto assolutamente piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Lo Celso a Siviglia per firmare col Betis

Ma il PSG quindi con chi si presenta a centrocampo? I soli Rabiot, Verratti e Lass Diarra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elcholo ha scritto:

Ma il PSG quindi con chi si presenta a centrocampo? I soli Rabiot, Verratti e Lass Diarra? 

farà schifo come tutti gli anni infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.