Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

28 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Ma in fase di nn possesso chi rientra? Cosa centra l ampiezza coi terzini o densità spari concetti a caso

Perchè difendi aggredendo con i terzini alti permettendo di coprire l'ampiezza con loro e i giocatori tecnici fanno densità centrale cosa che accade per esempio a molte squadre 

Il Liverpool per dire 

Altri utilizzano addirittura le mezz'ali

 

Mica tutti difendono comprendo l'ampiezza con i giocatori offensivi, dipende se vuoi una squadra aggressiva o preferisci una squadra compatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Eriksen era quello del Tottenham per cui chiedevano 150 milioni, no?  Il Savic d'Inghilterra:d

 

 

Beh, sta giocando comunque in una squadra di basso livello e ha fatto assist.

Dopo una stagione logorante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Mamma mia quanti peruviani ci sono sugli spalti dello stadio di questa enclave russa... 

-Non ho mai visto così tanti peruviani in vita mia,

 

-mica c'è l'hai coi peruviani (semicit) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanti peruviani ci sono sugli spalti dello stadio di questa enclave russa... 
Immagini di peruviane ne abbiamo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Beh, sta giocando comunque in una squadra di basso livello e ha fatto assist.

Dopo una stagione logorante .sisi

Sí sí non metto in dubbio il giocatore... Piuttosto é curioso che diversi giocatori interessanti girino intorno a questi famigerati (presunti) 150 milioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.