Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Capello infatti è un allenatore che appartiene ad un'altra era geologica .sisi

anche Mandzukic è un giocatore da anni 70, ricorda Ciccio Graziani

ora serve altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

col tottenham al ritorno l’ha vinta da solo

Due partite decenti con noi in CL, contro Tottenham e Monaco. Poi? Tutti gli altri scontri diretti?

1 minute ago, Nietszche said:

mandiamo higuain in prestito al chievo per 6 mesi e abbiamo risolto

Ma "Higuain" e "grinta" nella stessa frase non ci possono stare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Merkwürdigeliebe ha scritto:

Il problema di Mandzukic è il tiro.

Eccelle nelle conclusioni al volo, pecca in tutte le altre, per coordinazione e precisione.

Di prime punte facciano questo lavoro per la propria squadra segnando tutti quei goal penso ce ne siano al massimo tre. La migliore di tutte a malapena arriva in doppia cifra, oggi come oggi.

E infatti, chissenefrega se non so tirare bene se col mio gioco faccio tirare 10 volte chi mi gioca dietro.... Poi se mi arriva qualche palla in area comunque la butto dentro quando serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ti voglio bene. Anche a manzo, ma più a te. No forse più a manzo. :d Comunque Pjaca altro giocatore incline al dialogo. Pigliamo Kovacic, hanno intesa.

Bellissima la palla che dà alla cieca Kovacic.

Del goal che fece da noi a Oporto, oltre alla bellissima conclusione, ricordo il fatto entrò nel campo cercando il dialogo con Dybala che non chiuse però il triangolo. Quella è una caratteristica che i compagni di reparto di allora e in parte attuali non hanno. 

 

Comunque, inutile dire “se la Croazia giocasse sempre così”, son sempre stati così forti e discontinui, come potrebbero cambiare le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romu ha scritto:

Modric è impressionante, a 33 anni al 90esimo pressava tutti.

Per questo mi viene da ridere quando leggo "eh ma il Real ha Ronaldo..." . Il Real ha Ronaldo si, ma ha anche Marcelo, Bale, Ramos, Kroos...e Modric, che per me è un centrocampista epocale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando il tabellone: il Brasile ha la strada spianata fino alle semifinali... 

Ottavi con la seconda del gruppo della Germania (inguardabile) e quarti massimo con Belgio o Inghilterra (se non saranno già usciti .ghgh )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Due partite decenti con noi in CL, contro Tottenham e Monaco. Poi? Tutti gli altri scontri diretti?

Ma "Higuain" e "grinta" nella stessa frase non ci possono stare. .ghgh

gliela facciamo venire a furia di digiuni e piatti di polpette messi sotto il suo naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

ma basta citare singole partite! l'apporto di un giocatore si valuta da una stagione intera 

ah capito cerchi uno che ti faccia vincere la champions da solo... Possiamo vedere se cr7 vuol venire. Manco lewandowski basta al bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nietszche said:

gliela facciamo venire a furia di digiuni e piatti di polpette messi sotto il suo naso

Azz, cura Birkenmayer! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artax ha scritto:

o nelle finali di champions,dove i pecho frio spariscono come d'incanto 🙂

Anche Messi con l’Argentina rende 1/10 di quello che vale realmente

2 minuti fa, matt977 ha scritto:

È un prescritto... Quindi questo lo pone all'inferno,😂😂😂

Però l'ho letto varie volte durante l'anno e ho notato dei barlume, e sottolineo "barlumi", di oggettività. Nel senso che siamo molto più bravi di loro a far le cose

Biasin è un prescritto leggermente più evoluto,ma sempre prescritto anti Juventino rimane,vincessimo una champions o scudetto dopo un episodio dubbio direbbe le ste cose di ziliani

1 minuto fa, Nietszche ha scritto:

mandiamo higuain in prestito al chievo per 6 mesi e abbiamo risolto

Far vincere lo scudetto al

chievo mi sembra troppo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Merkwürdigeliebe ha scritto:

Bellissima la palla che dà alla cieca Kovacic.

Del goal che fece da noi a Oporto, oltre alla bellissima conclusione, ricordo il fatto entrò nel campo cercando il dialogo con Dybala che non chiuse però il triangolo. Quella è una caratteristica che i compagni di reparto di allora e in parte attuali non hanno. 

 

Comunque, inutile dire “se la Croazia giocasse sempre così”, son sempre stati così forti e discontinui, come potrebbero cambiare le cose?

Li amo per questo. Io son cresciuto da piccolo col mito di Suker. 

Pjaca diventerà un grande numero 9 proprio perché secondo me sa giocare bene coi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Merkwürdigeliebe ha scritto:

Il problema di Mandzukic è il tiro.

Eccelle nelle conclusioni al volo, pecca in tutte le altre, per coordinazione e precisione.

Di prime punte facciano questo lavoro per la propria squadra segnando tutti quei goal penso ce ne siano al massimo tre. La migliore di tutte a malapena arriva in doppia cifra, oggi come oggi.

Dzeko Diego Costa Cavani sono giocatori del genere e che hanno medie gol in carriera superiori ad esempio.

 

Karim, perché parli di lui, ha Ronaldo alle spalle.

 

Ripeto con degli alieni alle spalle ( Robben) mi andrebbe benissimo.

 

Purtroppo Dybala non lo è (ancora si spera è) e la Juventus non credo possa giocarsi la coppa con Mandzukic senza fenomeni alle spalle.

 

Poi se mi dici Dybala lo sarà ( sono il primo fiducioso) Douglas inizierà a segnare quanto neymar, hai indiscutibilmente ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

Stavo guardando il tabellone: il Brasile ha la strada spianata fino alle semifinali... 

Ottavi con la seconda del gruppo della Germania (inguardabile) e quarti massimo con Belgio o Inghilterra (se non saranno già usciti .ghgh )

 

 

Strada spianata per il Brasile? Una novità, insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Magisto ha scritto:

Invece con questo ci facciamo tanto...

Bisogno.jpg

 

.muttley

 

Stasera altra dimostrazione della differenza tra un leone e un piagnone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

 

.muttley

 

Stasera altra dimostrazione della differenza tra un leone e un piagnone.

Eh ma contro il Tottenham...

Eh ma contro il Monaco... 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

anche Mandzukic è un giocatore da anni 70, ricorda Ciccio Graziani

ora serve altro

Mandzukic nel 2018 gioca, e segna il giusto in proporzione a quanto fa.

E se la partita pesa ti puoi fidare di lui. 

A me fa solo incazzare la gestione (da esterno) e perenne titolare anche quando zoppica e gioca infortunato. 

 

Capello invece nel 2018 può solo guardare i cantieri. 

In realtà può guardarli già da una 10ina d'anni abbondanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Osservatore Torinese said:

Allora quella foto vale pure per Lewa, Cavani, Aguero e pure il Suarez degli ultimi anni escluso il 2015 sefz 

Io guardo prima in casa mia, però! Un attaccante da "90 milioni" in CL deve far faville, secondo me... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Anche Messi con l’Argentina rende 1/10 di quello che vale realmente

Biasin è un prescritto leggermente più evoluto,ma sempre prescritto anti Juventino rimane,vincessimo una champions o scudetto dopo un episodio dubbio direbbe le ste cose di ziliani

Far vincere lo scudetto al

chievo mi sembra troppo .ghgh 

infatti non gli diamo sturaro.....uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.