Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, matt977 ha scritto:

Sicuramente la Croazia è una squadra con tantissima personalità. Hanno giocatori che giocano ai massimi livelli e se non scazzano a livello di spogliatoio possono dire la loro in questo mondiale. 

Sono una squadra rognosa, dipende da chi troveranno nelle eliminatorie, e bisogna vedere le altre come staranno fisicamente. 

Ai nastri di partenza le più forti per me rimangono sempre Spagna e Brasile perchè hanno sempre qualcosa in più delle altre, subito sotto la solita germania, francia e argentina se si riprende. Sotto di loro al momento vedo portogallo, croazia e ci metto l'australia perchè non mi è dispiaciuta, potrebbe passare per seconda, non mi stupirebbe se battesse perù e danimarca. Anche il belgio ha ottimi talenti, da vedere se possono dire la loro oppure tutto fumo e niente arrosto. Che vinca il migliore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione alla Croazia, se girano quei 3 a centrocampo c’é da divertirsi.

2 buoni terzini.

Un grande Mandzukic.

Perisic e Rebic sembrano andare ancora al 70%. 

Per me può arrivare lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magisto ha scritto:

Invece con questo ci facciamo tanto...

Bisogno.jpg

Senza el pipa ci sognavamo scudetto 2016/2017 e almeno una delle due coppe italia alzate negli ultimi 2 anni, senza contare i goal un tantino pesanti contro le merd3 interiste a milano e a napoli di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

chi sei tu, il controllore dei messaggi utili alla discussione? guarda che stai facendo male il tuo lavoro, te ne sono sfuggiti parecchi...

mario non accetta. mario uccide.

btw a me piace mario, ma cautamente gli direi di andarsene dalla juve. e di farci anche dare un pò di soldi

per me l'importante è che se ne vada, poi cambia poco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Light Juve said:

Higuain ne ha fatti 16 quest'anno, non 45 sefz

Sergej è una belva, da fuori area e di testa qualcuno lo fa sicuro, Manzo una dozzina li fa eccome, Dybala con una prima punta che gioca di prima lo score lo aumenta per me. 

 

Chiaro, anche io la tua, siam qui per scambiarci opinioni. 

E poi e chiaro se vendono Higuain verra un altro attacante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Pjanic corre sempre molto, invece. Solo che non sembra. 

Parlo di velocità, Miralem corre eccome , ci sono le statistiche a dimostrarlo. 

Modric è molto dinamico tra le altre cose...che giocatore @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Sto mondiale lo vince il Brasile secondo me. Sulla carta sono troppo superiori a tutti , vedremo che succederà

Pensate che domani Douglas Costa parte dalla panchina probabilmente ...

Cosa fra Germania e Brasile a parer mio.

Però anche io penso possa proprio vincere il Brasile, con Neymar che si porta a casa il primo pallone d'oro in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Parlo di velocità, Miralem corre eccome , ci sono le statistiche a dimostrarlo. 

Modric è molto dinamico tra le altre cose...che giocatore @@ 

Modric è impressionante, a 33 anni al 90esimo pressava tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Sono una squadra rognosa, dipende da chi troveranno nelle eliminatorie, e bisogna vedere le altre come staranno fisicamente. 

Ai nastri di partenza le più forti per me rimangono sempre Spagna e Brasile perchè hanno sempre qualcosa in più delle altre, subito sotto la solita germania, francia e argentina se si riprende. Sotto di loro al momento vedo portogallo, croazia e ci metto l'australia perchè non mi è dispiaciuta, potrebbe passare per seconda, non mi stupirebbe se battesse perù e danimarca. Anche il belgio ha ottimi talenti, da vedere se possono dire la loro oppure tutto fumo e niente arrosto. Che vinca il migliore!!

Brasile favorito

Poi II^ gruppo con Uruguay, Spagna, Portogallo e Francia

Più staccate Germania, Inghilterra e Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Domani tutti a gufare Milinkovic .sisi

Deve sbagliare tutto, anche a mettere le scarpe. 

ah non c'è pericolo, se l'hai seguito in certe partite è uccel di bosco

le migliori gare stagionali la Lazio le ha fatte senza di lui (Kiev)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Merkwürdigeliebe ha scritto:

Autogoal causato, rigore procurato, ha mandato più volte i compagni al tiro, non ha perso palloni, si è mosso per o compagni svuotando la trequarti o/o portando via l'uomo... sarebbe la normalità, non avessi dimenticato come giochi una prima punta.

Manca la parte nella quale nel calcio moderno le punte fanno tutto questo e 25/30 gol a stagione.

 

Mandzukic non li ha mai fatti ed è improbabile che giochi ancora con affianco a Robben e Ribery che li facciano per lui .

 

Perché io me li ricordo quei 2 nel loro splendore, e mi permetto di dire, senza nulla togliere ai compagni odierni di Mario, che erano di un pianeta diverso.

 

Questi sono i dubbi, non il valore di Mandzukic, complessivamente molto elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nietszche ha scritto:

finirà prima punta titolare della juventus prossimo anno ilpcrendenervosi

eh vabbè, una stagione negativa prima o poi deve arrivare, sarà l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Capello stronca Mandzukic .ghgh

Biasin, prescritto, ovviamente lo esalta, e grazie al cà sefz

Per me Capello è bollito.... Biasin ha sempre avuto parole giuste nei nostri confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Capello stronca Mandzukic .ghgh

Biasin, prescritto, ovviamente lo esalta, e grazie al cà sefz

Capello infatti è un allenatore che appartiene ad un'altra era geologica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.