Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"First Team: Juventus", su Netflix seconda parte in onda dal 6 luglio

Post in rilievo

oggi ho visto i primi 3 episodi... in alcune parti è un po' "cringe worthy" (non so renderlo in italiano), però ci sono delle parti che ho apprezzato molto, specialmente i dietro le quinte (anche tattici) e qualche situazione di vita extracalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella anche la seconda parte.. il gol di dybala alla lazio, la rimonta a Wembley mi han fatto godere ancora adesso a distanza di mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/17/2018 at 10:41 PM, Spine said:

ho visto solo il primo episodio a fatica. Documentario scialbo e di poca qualita'.

La differenza (per ora) con i documentari fatti negli USA, anche a livello collegiale, è ancora tanta.

Si guarda perché tratta della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/17/2018 at 11:48 PM, jurgen kohler said:

Invece è un documentario ben fatto, pieno di dietro le quinte e immagini che normalmente non vediamo.

Per quanto fatto fino a oggi in Italia (in Europa?) sicuramente, rispetto a quanto ha prodotto Netflix per squadre americane... molto scadente.

Ma ovviamente il fatto che abbiano scelto proprio la Juve per il calcio rimane fantastico oltre che un inizio.

On 6/18/2018 at 12:47 PM, Giannij Stinson said:

Tu ci ridi ma a Napoli molti sono convinti che gli arbitri hanno fatto vincere la Juve pagati da Netflix .ghgh 

Confermo, lo avevo letto pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Il grosso problema è la voce narrante ...veramente oscena 

basta vederlo in inglese con sottotitoli e cambia da così a così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio della seconda stagione...bellissimo e commovente il ricordo di Astori. Proprio fatto bene. Questo primo episodio è migliore di tutta la prima stagione messa insieme. Fatto bene. Il seconda nei episodio non so se saltarlo...l’eliminazione dalla Champions è troppo per essere ricordata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2018 Alle 22:07, Sogno Ribelle ha scritto:

Il grosso problema è la voce narrante ...veramente oscena 

Nella prima parte sì. E credo se ne siano accorti anche loro.

Infatti nella seconda parte hanno cambiato e messo forse il miglior attuale doppiatore italiano (per altro pure gobbo :) ) ovvero Luca Ward

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Nella prima parte sì. E credo se ne siano accorti anche loro.

Infatti nella seconda parte hanno cambiato e messo forse il miglior attuale doppiatore italiano (per altro pure gobbo :) ) ovvero Luca Ward

Spettacolo...allora prima

parte in inglese e seconda parte in italiano . Grazie per questa info. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Nella prima parte sì. E credo se ne siano accorti anche loro.

Infatti nella seconda parte hanno cambiato e messo forse il miglior attuale doppiatore italiano (per altro pure gobbo :) ) ovvero Luca Ward

esatto grandissima scelta, io pensavo potessero dirlo a Giancarlo Giannini, in Bianconeri-Juventus Story mi era piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,mi è piaciuto rivivere tutta la stagione,ovviamente ho visto le prime tre puntate solo a scudetto matematicamente conquistato .ghgh e queste ultime appena ho avuto tempo,adesso sotto con la seconda stagione !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppiatore della prima parte è moscio. Decisamente meglio la seconda con la voce di Russell Crowe sefz

Ora voglio la terza parte con Ronaldo .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto l' 1-3 al Bernabeu 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.