Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

1.9.7.4

Juventini ai Mondiali

Post in rilievo

Szczesny incolpevole su tutti e 3 i goal per me.

Forse sul primo avrebbe potuto fare il Neuer, ma il colombiano era totalmente libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2018 Alle 13:07, geniotre ha scritto:

Io non dico che betancur non abbia margini di miglioramento. 

Tra due anni speriamo di trovarci in casa un campione. 

Dico solo quello che vedo. 

E non solo nel mondiale. 

La stessa impressione me l'aveva data in campionato. 

L'età è dalla sua parte. 

Per adesso non è pronto per essere titolare della Juve. 

E in qualsiasi squadra che ha l'ambizione di vincere in Europa. 

Kaka a 18 anni era titolare del Milan. 

Ed esempi ce ne sono molti altri. 

Spero che betancur sia un diesel che cresca pian piano. 

Kakà è arrivato al Milan a 21 anni ed era stato campione del mondo senza mai giocare con il Brasile, ma qui vi piace esagerare e dire che ne aveva 18 quanto per deridere Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 5 gol presi dalla Polonia destano un filo di preoccupazione. Il punto non è dare addosso a Sczcesny, ma il bene della Juve. Speriamo siano davvero colpa della squadra e non solo del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gabrius ha scritto:

Come ha giocato Pjaca? uum 

Ho visto quasi tutta la sua partita.

L'impressione che ho avuto è quella di un giocatore intimorito che ha perso parecchia sicurezza nei propri mezzi.

Alcune volte sembrava proprio si nascondesse, altre provava ad inventare con qualche percussione/progressione che poteva risultare buona se i giocatori dell'Islanda non avessero commesso sistematicamente fallo (lo tenevano braccato/si smarcava poco) e l'arbitro non avesse lasciato correre, ma in generale non quasi mai provato le giocate che sono nelle sue corde.

Anche tecnicamente impreciso in qualche appoggio forse fatto con poca concentrazione e troppa fretta.

Atleticamente non malissimo ma deve migliorare ancora, anche se in realtà è un discorso molto legato al primo.

 

Per me, rivedendo l'azione e come si è toccato il polpaccio poi (ma anche come è uscito), mi verrebbe da dire che ha avuto crampi, non mi è sembrato un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostri niente di che in questo mondiale ma non e un svantaggio per noi

Unico buono era juan nella ultima partitta e costa quando e entrato nel secondo tempo. Woj ha subito dei gol ma ce da dire che polonia e scarsa da brividi in difesa, higuain ormai e da pensione.

Pjaca non male ieri.

Unica cosa che non e bella di vedere e dybala in panchina a questa eta e forma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro. Higuain il solito, Dybala non gioca nemmeno per sbaglio, Costa infortunato, Khedira male nell'unica apparizione, Pjaca sembra nuovamente infortunato e Scznesky già a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Un disastro. Higuain il solito, Dybala non gioca nemmeno per sbaglio, Costa infortunato, Khedira male nell'unica apparizione, Pjaca sembra nuovamente infortunato e Scznesky già a casa.

Cuadrado molto bene contro la Polonia. E Costa ha fatto bene quando è entrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Cuadrado molto bene contro la Polonia. E Costa ha fatto bene quando è entrato.

Juan l'ho dimenticato! Unica nota positiva. Però si è infortunato Douglas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Juan l'ho dimenticato! Unica nota positiva. Però si è infortunato Douglas.

Si, ho letto dell'infortunio, ma in campo si era salvato. Stava iniziando un nuovo mondiale per lui, peccato.

Dybala con Messi in campo non lo vede proprio, il Pipita conferma di avere problemi con certe partite (nei club quelle contro Real e Barca, in Nazionale praticamente in tutte). Mi sa che la prossima ritorna in panchina.

Khedira male, nella Polonia hanno deluso tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora per noi benissimo, a parte l'infortunio di Costa che però non credo sia una cosa che possa pregiudicare l'inizio della stagione o anche solo la preparazione

 

Più gente esce prima dai mondiali, più gente torna a casa con la voglia di rifarsi l'anno prossimo, con meno stanchezza fisica (e il post-mondiali è spesso una bomba per alcuni giocatori).

 

Comunque spero che Dybala giochi nelle fasi a eliminazione diretta e faccia ricredere gli scettici, è un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedhira inguardabile

Pipita pure

dybala non pervenuto 

si salvano Benta costa Cuadrado e Manzo a riprova che sono giocatori di livello internazionale 

Benatia così così 

Szczesny male

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ne e' passata una buona fetta di nostri giocatori anche se una buo a parte ha giocato poco senza brillare

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi deluso solo da Dybala che sembra il fantasma di sé stesso, o meglio un fantasma e basta visto che non lo fa giocare mai il buon mister Leo Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, teioh ha scritto:

Ad oggi deluso solo da Dybala che sembra il fantasma di sé stesso, o meglio un fantasma e basta visto che non lo fa giocare mai il buon mister Leo Messi.

Il mister mi sa che è Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è cotto e stracotto, spero non si punti più su di lui.

Rabbrividisco al pensiero che alcuni qui dentro lo vedono ancora titolare, ed anzi pensano sia ancora uno dei più forti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Khedira e Gonzalo ne escono pronti per la pensione...
Si beh, se guardiamo i mondiali messi vale 50 mln

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germania, Khedira dopo la Corea: "Non sono riuscito a dormire. Provo dolore"

Il tedesco della Juve: "Per me è insopportabile il fatto che il torneo durerà altre due settimane mentre noi staremo a casa"

 

 

Dai Los Angeles è una bella città :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.