Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

UFFICIALE: Emre Can è bianconero: "Da bambino il mio vecchio allenatore mi disse che avrei giocato nella Juve, si percepisce subito la grandezza di questo club. Forza Juve!"

Post in rilievo

5 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma lo stipendio? Certo 16 milioni di commissioni... la peppa sti agenti.

penso che una buona parte vada al giocatore. Strano i 4 anni di contratto anzichè i canonici 5.....anche se questo particolare sulla durata era già trapelato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

Grande acquisto.

 

PS: ma come mai solo quattro anni di contratto? Anche con Perin lo stesso. Hanno abbassato il massimo da cinque a quattro?

me lo sono chiesto anche io .. 

magari è un accordo tra le parti per non chiedere ulteriori rinnovi fra un anno. 

se ne parla fra due anni per rinnovare e bona!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah!,  E' quello in primo piano nella foto ? Bello il vestito, e pure la cravatta, mingghia ma che ppanza !!!  Mi ricorda Higuain al primo giorno di raduno.(Ahahahahah!).

 

VAI EMRE !!!SEI TUTTI NOI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma lo stipendio? Certo 16 milioni di commissioni... la peppa sti agenti.

io sono convinto che una parte passerà poi direttamente a lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.