Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Milano Finanza: "Chiude Jtv, al suo posto un canale web"

Post in rilievo

27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero che cambino il format e....gli interpreti. In caso contrario, cambia nulla. 

 

da minuto 3.45, delle osservazioni interessanti. Che non sono altro che il pensiero di tantissimi tifosi juventini (me compreso)... .sisi 

 

 

Beh se ti può consolare io la guardavo proprio per il motivo opposto, perché quella redazione non si preoccupava di leccare il deretano ai tifosi che scrivevano ma prendeva anche posizioni scomode. Del resto a che serviva? Potevano tranquillamente censurare e non dare spazio agli ansiosi ipercritici, invece gli davano spazio eccome. No voi non solo volete esprimere la vostra opinione, volete pure che vi diano ragione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, aiace ha scritto:

Tutte le Tv delle squadre non hanno le dirette delle partite, trasmettono ore di trasmissioni inutili eppure non le spostano sul web, ma resistono da anni sul satellite e c'è gente che paga 8 euro al mese..... mi chiedo come facciano a sopravvivere....milan tv è stata la prima ed è ancora li nessuno pensa di spostarla sul satellite....

Fino ad oggi se volevo vedere i pre e post partita digitavo 212 sul telecomando, da agosto la guardo sul pc o sul cellulare?  

 

Milan TV è una caso a parte che non vale nemmeno la pena di commentare, per il resto, lo ripeto, dipende dai costi di gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh se ti può consolare io la guardavo proprio per il motivo opposto, perché quella redazione non si preoccupava di leccare il deretano ai tifosi che scrivevano ma prendeva anche posizioni scomode. Del resto a che serviva? Potevano tranquillamente censurare e non dare spazio agli ansiosi ipercritici, invece gli davano spazio eccome. No voi non solo volete esprimere la vostra opinione, volete pure che vi diano ragione sefz 

qui non è questione di voler ragione, qui è questione di intelligenza....io posso guardare una trasmissione in cui ci sono opinionisti, conduttori o ex calciatori che esprimono la loro opinione liberamente senza filtri, sinceramente trovo patetico ascoltare opinioni preconfezionate e stabilite per contratto e perchè si percepisce stipendio...

e la stessa cosa vale, passando su un'altra sponda, per un personaggio come Suma per il quale da anni provo sincera compassione...

come dicevo nei post precedenti, ci sono video su youtube di paolo rossi, allora a Juventus Channel, in cui difende a spada tratta i dirigenti dell'epoca che si chiamavano Cobolli, Secco e Blanc...e che ci raccontava quanto fossero strepitosi gli acquisti di Poulsen, Grygera, Motta e compagnia cantante....quindi prima di fare gli splendidi con i tifosi "criticoni" deridendoli, sarebbe opportuno guardassero cosa hanno raccontato loro in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2018 Alle 10:07, Joel Barish ha scritto:

Non capisco tutto questo astio nei confronti del canale... Zuliani può oggettivamente non piacere, però trasmettevano tutte le gare home delle ragazze e delle altre giovanili, senza contare la presenza di un giornalista di altissimo livello come Enrico Zambruno. A questo si somma la possibilità di vedere con costanza le repliche della Juve quando magari non si riesce a vedere la partita, senza contare interviste esclusive a staff e giocatori. A me mancherà.

Anche a me, per non parlare delle cosce della Somma. Dopo la sconfitta in casa con il Nabule sono state l'unica cosa in grado di tirarmi su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

qui non è questione di voler ragione, qui è questione di intelligenza....io posso guardare una trasmissione in cui ci sono opinionisti, conduttori o ex calciatori che esprimono la loro opinione liberamente senza filtri, sinceramente trovo patetico ascoltare opinioni preconfezionate e stabilite per contratto e perchè si percepisce stipendio...

e la stessa cosa vale, passando su un'altra sponda, per un personaggio come Suma per il quale da anni provo sincera compassione...

come dicevo nei post precedenti, ci sono video su youtube di paolo rossi, allora a Juventus Channel, in cui difende a spada tratta i dirigenti dell'epoca che si chiamavano Cobolli, Secco e Blanc...e che ci raccontava quanto fossero strepitosi gli acquisti di Poulsen, Grygera, Motta e compagnia cantante....quindi prima di fare gli splendidi con i tifosi "criticoni" deridendoli, sarebbe opportuno guardassero cosa hanno raccontato loro in passato

Allora se ti piace togliere sassolini dalle scarpe dobbiamo anche dire che purtroppo i vecchi topic di VS non sono su YT perché qui è facile fare gli splendidi nell’anonimato, cambiando nick ogni sei mesi e continuando a riempire di assurde opinioni senza mai rendere conto a nessuno. Onore a Rossi e Zuliani che ALMENO ci mettono la faccia e naturalmente sbagliano opinioni e giudizi. Va detto però che loro, a differenza di quelli che commentano in anonimato, sono dentro da sempre al mondo Juve e hanno una competenza che difficilmente un tifoso può avere. Per cui a me la loro opinione interessa a prescindere, anche se ovviamente non possono parlar male dei tesserati della società (e ci mancherebbe altro). Forse secondo te sono troppi pochi i giornalisti che criticano la Juventus, i suoi tesserati, i suoi dirigenti... Secondo me ce n’è già abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Allora se ti piace togliere sassolini dalle scarpe dobbiamo anche dire che purtroppo i vecchi topic di VS non sono su YT perché qui è facile fare gli splendidi nell’anonimato, cambiando nick ogni sei mesi e continuando a riempire di assurde opinioni senza mai rendere conto a nessuno. Onore a Rossi e Zuliani che ALMENO ci mettono la faccia e naturalmente sbagliano opinioni e giudizi. Va detto però che loro, a differenza di quelli che commentano in anonimato, sono dentro da sempre al mondo Juve e hanno una competenza che difficilmente un tifoso può avere. Per cui a me la loro opinione interessa a prescindere, anche se ovviamente non possono parlar male dei tesserati della società (e ci mancherebbe altro). Forse secondo te sono troppi pochi i giornalisti che criticano la Juventus, i suoi tesserati, i suoi dirigenti... Secondo me ce n’è già abbastanza.

Ma la loro opinione non è libera, non possono dire ciò che pensano per comandi societari, secondo te Rossi credeva davvero che Motta e Traore o Rinaudo fossero dei fenomeni? Non era incompetente quindi sapeva benissimo fossero giocatori mediocri, ma per seguire la linea societaria era costretto a farli passare come ottimi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2018 Alle 10:03, SatisfactionM ha scritto:

Anche a me, mancherà uno spazio esclusivo Juve! Oltretutto si perde anche la possibilità di avere informazioni complete su women e giovanili!

Comunque vedo che anche qui ci sono gli haters 😂, incredibile!

qualche guru (o per lo meno ritenuto tale) distocazzo del forum un giorno lontano disse che zuliani era un cogglione per qualche motivo

che sapeva solo lui e da quel giorno si e' formata una enorme corrente di pensiero che gli va dietro, forse senza neanche sapere chi sia zuliani,

quando fino a un giorno prima zuliani era quasi un idolo degli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ma la loro opinione non è libera, non possono dire ciò che pensano per comandi societari, secondo te Rossi credeva davvero che Motta e Traore o Rinaudo fossero dei fenomeni? Non era incompetente quindi sapeva benissimo fossero giocatori mediocri, ma per seguire la linea societaria era costretto a farli passare come ottimi acquisti

Io credo che uno che guardi un canale ufficiale di una società lamentandosi che non ci siano mai opinioni critiche verso la società, abbia un QI molto molto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che uno che guardi un canale ufficiale di una società lamentandosi che non ci siano mai opinioni critiche verso la società, abbia un QI molto molto basso.

Laggente  vogliono le critiche ad Allegri ahah
Secondo me guardano Carlo Alvino tutti i giorni pur di sentir parlare male del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che uno che guardi un canale ufficiale di una società lamentandosi che non ci siano mai opinioni critiche verso la società, abbia un QI molto molto basso.

Io  non lo ho mai guardato proprio per questo motivo, infatti ritenevo più utile un programma incentrato su allenamenti della prima squadra e partite delle giovanili anziché le ore e ore di queste trasmissioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gianco said:

Ma le altre TV come Vanno?

Voglio dire milan,  Inter,  etc. Sono fallite, perché in confronto dovrebbero esserlo.

Si ma perche' partite dal presupposto che JTV si sposti sul web perche' "fallita"?

Per me e' molto piu probabile che si siano resi conto per esempio che per ogni 10 persone che guardavano i contenuti di JTV in tv ce n'erano 100 che invece li guardavano sui vari canali Youtube non ufficiali e hanno deciso che anche considerando i costi (e i ricavi da dividere con sky) sarebbe molto piu sensato trasferire il canale sul WEB.

 

Semmai l'eerore e' che abbiano lasciatpo che la notizia trapelasse cosi' da Milano Finanza invece di annunciarla loro presentando il progetto e quindi dando alla notizia lo spin desiderato. Sono sicuro che adesso che e' uscita la notizia questa settimana ci sara' una comunicazione ufficiale da parte della Juventus. Questo spiegherebbe anche perche' nessuno dei vari Zuliani, Rossi, Somma ha dato informazioni ai tanti che in questi giorni gli hanno chiesto spiegazioni sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che uno che guardi un canale ufficiale di una società lamentandosi che non ci siano mai opinioni critiche verso la società, abbia un QI molto molto basso.

Hai ragione

Infatti io non lo guardavo perchè, a mio parere, non c'erano spunti di nessun genere

Basta non guardarlo, semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Hai ragione

Infatti io non lo guardavo perchè, a mio parere, non c'erano spunti di nessun genere

Basta non guardarlo, semplicemente

Ma infatti, se non ti piace non lo guardi. Io lo guardavo e su molte cose ero pure d'accordo, soprattutto con Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora leggere Pistocchi che gode e una valanga di antijuventini che godono altrettanto con lui per la chiusura del programma e sfottono Zuliani e soci per quello che dicevano in passato, non fa molto piacere e rende ancora più incomprensibile questa chiusura, sapendo che bene o male tutte queste tv di società calcistiche sono in perdita.

Dare questa gioia agli haters, me lo sarei francamente evitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi più sei scarso e un numero inferiore di  tifosi costa meno fare tv, grazie della info adesso me la segno per ricordarmela bene. 

Guarda che jtv non sparisce mica. Migra sul web per raggiungere tutto il mondo è non essere rinchiusa nel recinto del satellitare.
Decisione ottima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero che cambino il format e....gli interpreti. In caso contrario, cambia nulla. 

 

da minuto 3.45, delle osservazioni interessanti. Che non sono altro che il pensiero di tantissimi tifosi juventini (me compreso)... .sisi 

 

 

a mio parere: il problema di fondo è che, "da juventino", ha avuto ragione e ha ragione Zuliani su tutto. 

perchè, per me, chi critica la gestione allegri nei modi e nei toni di questo forum, ad esempio, è da combattere istituzionalmente con qualsiasi mezzo, perchè dietro non c'è un'opinione ma un pregiudizio. 

non si possono promuovere pregiudizi al rango di pareri, a maggior ragione nel canale ufficiale.

la realtà dei fatti sono i risultati, il resto sono illazioni: se avesse fatto questo e quello, la mentalità, il cagasotto.. roba da forum.

andare "contro" i "tifosi" che ammorbano con allegri scarso a ogni mezzo passo falso? non si può, si deve.

personalmente penso che, in qualunque altro format ufficiale, che non dia spazio ai commenti liberi degli utenti, avverrà giustamente lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a mio parere: il problema di fondo è che, "da juventino", ha avuto ragione e ha ragione Zuliani su tutto. 

perchè, per me, chi critica la gestione allegri nei modi e nei toni di questo forum, ad esempio, è da combattere istituzionalmente con qualsiasi mezzo, perchè dietro non c'è un'opinione ma un pregiudizio. 

non si possono promuovere pregiudizi al rango di pareri, a maggior ragione nel canale ufficiale.

la realtà dei fatti sono i risultati, il resto sono illazioni: se avesse fatto questo e quello, la mentalità, il cagasotto.. roba da forum.

andare "contro" i "tifosi" che ammorbano con allegri scarso a ogni mezzo passo falso? non si può, si deve.

personalmente penso che, in qualunque altro format ufficiale, che non dia spazio ai commenti liberi degli utenti, avverrà giustamente lo stesso.

 

Ottimo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Allora se ti piace togliere sassolini dalle scarpe dobbiamo anche dire che purtroppo i vecchi topic di VS non sono su YT perché qui è facile fare gli splendidi nell’anonimato, cambiando nick ogni sei mesi e continuando a riempire di assurde opinioni senza mai rendere conto a nessuno. Onore a Rossi e Zuliani che ALMENO ci mettono la faccia e naturalmente sbagliano opinioni e giudizi. Va detto però che loro, a differenza di quelli che commentano in anonimato, sono dentro da sempre al mondo Juve e hanno una competenza che difficilmente un tifoso può avere. Per cui a me la loro opinione interessa a prescindere, anche se ovviamente non possono parlar male dei tesserati della società (e ci mancherebbe altro). Forse secondo te sono troppi pochi i giornalisti che criticano la Juventus, i suoi tesserati, i suoi dirigenti... Secondo me ce n’è già abbastanza.

sono d'accordo con te sul fatto che zuliani e rossi siano molto competenti e che siano giornalisti di livello (l'ho anche detto in precedenti post), ma allo stesso tempo la loro opinione è condizionata e non libera....hanno fatto una scelta professionale legittima, ma che li rende non credibili quando parlano di Juventus, proprio perchè son dipendenti diretti di chi devono parlare...

è come se ti chiedessero di essere obiettivo quando parli dei tuoi datori di lavoro in loro presenza...

il fatto poi che abbiano la possibilità di parlare davanti alla telecamera non li rende migliori o necessariamente più competenti di chi scrive sul web

33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che uno che guardi un canale ufficiale di una società lamentandosi che non ci siano mai opinioni critiche verso la società, abbia un QI molto molto basso.

semplicemente chi guarda un canale societario con costanza segue la comunicazione della società, che è cosa diversa rispetto all'informazione ed è ben lontana da poter essere considerata opinione di coloro che partecipano ai dibattiti...

per come la penso io ritengo questo tipo di televisione poco più che una fiction, di conseguenza quando mi capita di vederla son consapevole di ciò e ne traggo le mie conclusioni....detto questo ognuno è libero di valutare liberamente cosa vedere assiduamente e cosa no...de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ed è ben lontana da poter essere considerata opinione di coloro che partecipano ai dibattiti...

Questo vale per qualsiasi dibattito televisivo e per qualsiasi intervista rilasciata sui giornali.

 

Solo gli sciocchi dicono sempre quello che pensano, in genere tutte le persone dicono quello che gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a mio parere: il problema di fondo, è che "da juventino", ha avuto ragione e ha ragione zuliani su tutto. 

perchè, per me, chi critica la gestione allegri nei modi e nei toni di questo forum, ad esempio, è da combattere istituzionalmente con qualsiasi mezzo, perchè dietro non c'è un opinione ma un pregiudizio. 

non si possono promuovere pregiudizi al rango di pareri.

personalmente, in qualunque altro format ufficiale, che non dia spazio ai commenti liberi, avverrà giustamente lo stesso.

 

zuliani come dici tu "ha ragione" semplicemente perchè sta dalla parte di chi lo paga...e chi lo paga in questo momento sta ottenendo risultati....

zuliani starebbe dalla parte di chi lo paga anche qualora la juventus dovesse malauguratamente andare a picco sbagliando tutte le mosse di mercato e tutte le scelte tecniche...

come ho ampiamente illustrato pochi post fa, paolo rossi 8-10 anni fa lavorava sull'allora juventus channel e difendeva a spada tratta la peggior dirigenza che la storia della juve abbia mai avuto, cioè quella composta da cobolli-blanc-secco....

avrebbe difeso allo stesso modo a spada tratta la dirigenza vincente moggi-giraudo-bettega, così come avrebbe difeso a spada tratta la gestione di montezemolo con maifredi in panca...

ci può essere il tifoso che attacca o difendo per pregiudizio personale, poi ci sono loro che difendono per stipendio e perchè il loro compito è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questo vale per qualsiasi dibattito televisivo e per qualsiasi intervista rilasciata sui giornali.

 

Solo gli sciocchi dicono sempre quello che pensano, in genere tutte le persone dicono quello che gli conviene.

non voglio fare parallelismi con la politica, ma quando parla emilio fede di forza italia non lo ritengo credibile, così come non ritengo credibile la gruber quando parla del pd....in questo caso si parla di calcio, che dovrebbe essere un argomento più frivolo...parlare di calcio in tv dovrebbe essere qualcosa di più leggero...mi piacerebbe che prevalessero competenza e al massimo opinioni personali vere, piuttosto che difese d'ufficio preconfezionate sempre e a prescindere....ma ripeto,è una mia idea e democraticamente ognuno sceglie cosa guardare e cosa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

non voglio fare parallelismi con la politica, ma quando parla emilio fede di forza italia non lo ritengo credibile, così come non ritengo credibile la gruber quando parla del pd....in questo caso si parla di calcio, che dovrebbe essere un argomento più frivolo...parlare di calcio in tv dovrebbe essere qualcosa di più leggero...mi piacerebbe che prevalessero competenza e al massimo opinioni personali vere, piuttosto che difese d'ufficio preconfezionate sempre e a prescindere....ma ripeto,è una mia idea e democraticamente ognuno sceglie cosa guardare e cosa no

Ma vale anche per i protagonisti, presidenti, allenatori e calciatori, così come i vari Di Maio, Renzi, Salvini, Meloni, ecc. Tutti dicono pubblicamente solo ciò che gli conviene dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Allora se ti piace togliere sassolini dalle scarpe dobbiamo anche dire che purtroppo i vecchi topic di VS non sono su YT perché qui è facile fare gli splendidi nell’anonimato, cambiando nick ogni sei mesi e continuando a riempire di assurde opinioni senza mai rendere conto a nessuno. Onore a Rossi e Zuliani che ALMENO ci mettono la faccia e naturalmente sbagliano opinioni e giudizi. Va detto però che loro, a differenza di quelli che commentano in anonimato, sono dentro da sempre al mondo Juve e hanno una competenza che difficilmente un tifoso può avere. Per cui a me la loro opinione interessa a prescindere, anche se ovviamente non possono parlar male dei tesserati della società (e ci mancherebbe altro). Forse secondo te sono troppi pochi i giornalisti che criticano la Juventus, i suoi tesserati, i suoi dirigenti... Secondo me ce n’è già abbastanza.

È questo il punto. Ai "diversamente orientati" non mi pare manchino spazi in cui si critica, c'è massima libertà di scelta. Proprio per questo per me Jtv era una specie di oasi tranquilla per staccare dai vari Caressa, Sconcerti, Pardo e quant'altro! In una tv societaria si appoggia la squadra, funziona così, non capisco tutte le critiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma vale anche per i protagonisti, presidenti, allenatori e calciatori, così come i vari Di Maio, Renzi, Salvini, Meloni, ecc. Tutti dicono pubblicamente solo ciò che gli conviene dire. 

beh ma sono parti in causa diverse....i Di Maio, Renzi, Salvini, Meloni, etc. sono come hai detto tu i protagonisti...l'equivalente dei vari Marotta, Agnelli, Ausilio, Zhang, Pallotta, Baldissoni, etc...è ovvio che loro stessi difendano in prima persona a prescindere il proprio operato e quello dei propri stretti collaboratori come possono essere i loro allenatori e i loro giocatori...

da una trasmissione tv con giornalisti e opinionisti io vorrei sentire giudizi terzi basati su competenze e proprie idee non condizionate da rapporti contrattuali chiaramente limitanti...vorrei sentire "tizio è un acquisto che secondo me non serve alla squadra" oppure "prendere caio sarebbe meglio di sempronio perchè..."

e non sempre "se marotta ha preso tizio è perchè è un campione" oppure "se allegri mette in campo caio invece di sempronio è perchè è il migliore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Si ma perche' partite dal presupposto che JTV si sposti sul web perche' "fallita"?

Per me e' molto piu probabile che si siano resi conto per esempio che per ogni 10 persone che guardavano i contenuti di JTV in tv ce n'erano 100 che invece li guardavano sui vari canali Youtube non ufficiali e hanno deciso che anche considerando i costi (e i ricavi da dividere con sky) sarebbe molto piu sensato trasferire il canale sul WEB.

 

Semmai l'eerore e' che abbiano lasciatpo che la notizia trapelasse cosi' da Milano Finanza invece di annunciarla loro presentando il progetto e quindi dando alla notizia lo spin desiderato. Sono sicuro che adesso che e' uscita la notizia questa settimana ci sara' una comunicazione ufficiale da parte della Juventus. Questo spiegherebbe anche perche' nessuno dei vari Zuliani, Rossi, Somma ha dato informazioni ai tanti che in questi giorni gli hanno chiesto spiegazioni sui social.

Dovrebbero eliminare calciomercato.com e tantissimi siti internet di finti juventini che sparano solo caxxate e melma sulla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.