Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Milano Finanza: "Chiude Jtv, al suo posto un canale web"

Post in rilievo

1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:


Ci sono le vie di mezzo.
Ci sono modi e modi
Resta il fatto che tale metodo non ha funzionato. ...

Concordo sul fatto che Zuliani non sia uno particolarmente incline al dialogo. Però anche sostituendolo l'obiettivo del canale tematico resta lo stesso e le accuse di aziendalismo continuerebbero ad esserci. Ma, ripeto, dipendono dalle errate aspettative dell'utente. JTV o l'eventuale nuovo canale web non sono altro che la vetrina nella quale vengono mostrati i lati positivi del prodotto, al massimo aperti a critiche costruttive (secondo loro) ma non certo a quelle che mettono in dubbio i fondamenti sui quali si basa l'attuale società. Questo a prescindere dalla bontà di tali critiche.

Detto questo, a me un canale di servizio/vetrina piace: già solo riguardare i servizi RAI relativi agli scudetti degli anni '50 e '60 giustificava la sua presenza ed il mio interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArthurLee ha scritto:

E quindi , piaccia o non piaccia, il futuro, anzi il presente ,è il web.

non il digitale terrestre?

 

pensavo che il futuro fosse il digitale terrestre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani o non Zuliani trovo particolare sentire juventini contenti per la chiusura di un canale tematico.

 

Ci possono essere dei limiti nella programmazione, ma a quello si può sempre porre rimedio e portare delle migliorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

non il digitale terrestre?

 

pensavo che il futuro fosse il digitale terrestre...

A parte che tra un paio di anni ci sarà il digitale 2.0 , le due piattaforme (internet e digitale) interagiranno tra loro per creare un'alternativa al satellite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bercegol ha scritto:

Concordo sul fatto che Zuliani non sia uno particolarmente incline al dialogo. Però anche sostituendolo l'obiettivo del canale tematico resta lo stesso e le accuse di aziendalismo continuerebbero ad esserci. Ma, ripeto, dipendono dalle errate aspettative dell'utente. JTV o l'eventuale nuovo canale web non sono altro che la vetrina nella quale vengono mostrati i lati positivi del prodotto, al massimo aperti a critiche costruttive (secondo loro) ma non certo a quelle che mettono in dubbio i fondamenti sui quali si basa l'attuale società. Questo a prescindere dalla bontà di tali critiche.

Detto questo, a me un canale di servizio/vetrina piace: già solo riguardare i servizi RAI relativi agli scudetti degli anni '50 e '60 giustificava la sua presenza ed il mio interesse.

in primis  jtv non accettava dialogo non solo sulla linea societaria ma anche su uno stop sbagliato di sturaro, ergo andava oltre l'accettabile.

secondo l'utente che accettava la loro linea accetterebbe qualunque cosa, forse è più manageriale cercare di conquistare gli altri. Infatti chiudono

terzo un conto è rivedere un evento degli anni 60 e un conto è commentare la partita di oggi...

 

comunque a me la propaganda non piace quindi mi va bene così e per inciso altri l'hanno saputa fare molto meglio di noi inculcando il loro messaggio in testa ai tifosi senza offenderli e con ben più di un canale tematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

in primis  jtv non accettava dialogo non solo sulla linea societaria ma anche su uno stop sbagliato di sturaro, ergo andava oltre l'accettabile.

secondo l'utente che accettava la loro linea accetterebbe qualunque cosa, forse è più manageriale cercare di conquistare gli altri. Infatti chiudono

terzo un conto è rivedere un evento degli anni 60 e un conto è commentare la partita di oggi...

 

comunque a me la propaganda non piace quindi mi va bene così e per inciso altri l'hanno saputa fare molto meglio di noi inculcando il loro messaggio in testa ai tifosi senza offenderli e con ben più di un canale tematico.

Ma l'unico che chiude è il nostro?

 

Dunque Zuliani non ha fatto un buon lavoro o il web è il futuro? Da ignorante se chiudono sul satellite e vanno sul web è una bella sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Ma l'unico che chiude è il nostro?

 

Dunque Zuliani non ha fatto un buon lavoro o il web è il futuro? Da ignorante se chiudono sul satellite e vanno sul web è una bella sconfitta

se avesse funzionato a max facevano tv + web

hanno messo alla porta la somma direi che rivedono al ribasso lo striminzito organico.

la tv è diventata una cosa complessa, si veda premium ma potevano benissimo resistere con maggior attenzione all'utente, ma è opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe sapere, piuttosto, chi commenterà la Juve sul secondo audio. Zambruno non mi piace tanto, mentre Zuliani l'ho apprezzato sin dai tempi di Premium...e così per tantissimi anni. Chissà se gli faranno commentare le partite...o ha chiuso definitivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Now TV o Dazn.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk


Una piattaforma propria, un'app che potrai installare sul tel, sul pc, sul tablet o sulla Smart TV e dal quale seguire il palinsesto e le dirette o vedere contenuti in demand. Come l'app del Real Madrid credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AlexDee ha scritto:

A me interesserebbe sapere, piuttosto, chi commenterà la Juve sul secondo audio. Zambruno non mi piace tanto, mentre Zuliani l'ho apprezzato sin dai tempi di Premium...e così per tantissimi anni. Chissà se gli faranno commentare le partite...o ha chiuso definitivamente. 

Tutti i giornalisti,compreso zambruno sono stati confermati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un canale chiuso perchè non "tira" con ben 17 milioni di persone di target deve far riflettere chi lo ha prodotto non chi lo ha guardato o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piattaforma propria, un'app che potrai installare sul tel, sul pc, sul tablet o sulla Smart TV e dal quale seguire il palinsesto e le dirette o vedere contenuti in demand. Come l'app del Real Madrid credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna capire se sarà a pagamento o sceglieranno di essere accessibili a tutti.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una web tv lo vedo come un passo avanti, nel senso che siamo nell'era di internet e i contenti si spostano via via sempre più sul web. Ci sono molti vantaggi, ciò che prima era disponibile per non molti abbonati, vincolati ad una pay tv, ora sono fruibili da milioni di tifosi, non solo in Italia ma anche all'estero. Sempre che facciano un buon lavoro. Probabilmente l'accordo con Netflix ha dato lo spunto decisivo per prendere questa decisione drastica e inconsueta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna capire se sarà a pagamento o sceglieranno di essere accessibili a tutti.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk


Altamente improbabile sia a pagamento, sarebbe una scelta completamente illogica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.