Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Serbia-Brasile 0-2, Svizzera-Costa Rica 2-2; gruppo F: Corea del Sud-Germania 2-0, Messico-Svezia 0-3

Recommended Posts

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va be, magari nelle squadre molto note... ma io non ho visto niente di interessante in nessuna squadra. Un mondiale davvero povero. dove anche le stelle faticano molto. Per quel poco che ha giocato, l'unico giocatore che mi ha colpito è stato Douglas Costa 😄

È un mondiale molto equilibrato,piu si avanti piu sarà difficile vedere squadre materasso o vittorie facili...anche questo mi piace,sinceramente mi hanno sempre annoiato i gironi scontati dei mondiali/europei...cmq a me ha colpito bentancur,per la personalità  (non che non lo sapessi ma al suo primo mondiale...) e qualche giocatore qua e là...ma soprattutto le squadre,per esempio la corea oggi mi è piaciuta molto,cosi come mi è piaciuto l'iran...si punta molto sulla collettività e sul gioco...e l'italia mi sembra indietro a quasi tutte le nazionali del.mondiale .ghgh

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

O Lotito si accontenta di 60/70 milioni o Savic farà un altro anno a Roma mi sa.

Ma anche per quella cifra, ditemi, lo comprereste sul serio?

3 minutes ago, Al Khalifa said:

Non posso assistere a Neymar che vince un mondiale quando Baggio dopo tre mondiali da protagonista si è sempre fermato dagli 11 metri 

Brasile non credo Che Vinca il Mondiale.Troppi prime donne,non ha giocatori maturati per vincere.Si vede anche in Campo ,a volte pur di fare Una finta i piu e per aparire meglio non dano la palla al compagnio vicino Che si trova a porta vuota.

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Direi che oggi diventa il favorito per la vittoria finale

Perché ha battuto la Serbia dopo aver rischiato il pari

io non vi capisco 

Lotito è una bestia! Poteva vendere il bradipo ad una cifra notevole ma la sua avidità ha preso il sopravvento. 140 milioni voleva. Se lo venderà a 70-80 sarà grasso che cola. MS è un altro di quei senzapalle che nelle partite importanti hanno le gambe imbottite di piombo. Per un Campionatuccio come il nostro va piu' che bene. Non certo per puntare alla CL. 

Il Brasile al netto di qualche difficoltà, mi sembra la squadra più coesa, quadrata, ben allenata e disposta a soffrire.

Per quanto mi riguarda è la favorita, in verità la ritenevo anche prima che iniziasse il torneo.

qui neymar ha temporeggiato troppo, ha fatto perdere i tempi di inserimento, doveva scaricarla subito su willian, gli piace troppo la palla. 

Che è una pippa lo dici tu, per me uno che gioca titolare nel Chelsea e titolare nella nazionale brasiliana.... Per chiamarlo "pippa" ce ne vuole.... 
Il chelsea... avessi detto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quanta gnagna dalla Gialappa’s sefz 

Ti dirò...anche meno del solito... .ghgh

La puntata con Giorgia Rossi Elena Tambini e Monica Bertini contemporaneamente sullo stesso divano resterà imbattibile... @@

• Haha 1

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Io ieri per quella cifra 

Adesso, sheere kan ha scritto:

Assolutamente si,è forte.a meno che non basti una mezza partita di nazionale a un mondiale per giudicare un giocatore,e non credo.

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Non me lo ricordo neppure ahahahahah 

Un muro alto 2 metri con i piedi buoni .allah 

si compensa alla perfezione con Koulibaly ;)

1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Un po' deluso dalla mia nazionale stasera. Entrati un po in pantofola comparando le ultime due partite. Succede sempre, a ogni competizione. Speriamo non la prossima partita. Costa Rica di cuore.

Svezia/Svizzera/Inghilterra/prima classificata gruppo H (Colombia, Giappone o Senegal), cosa ti lamenti? Tra queste esce una SEMIFINALISTA .ghgh

Adesso, rafbar ha scritto:

Perché ha battuto la Serbia dopo aver rischiato il pari

io non vi capisco 

No. Soltanto perché non vedo altre squadre in grado di farli fuori in uno scontro diretto

1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Lotito è una bestia! Poteva vendere il bradipo ad una cifra notevole ma la sua avidità ha preso il sopravvento. 140 milioni voleva. Se lo venderà a 70-80 sarà grasso che cola. MS è un altro di quei senzapalle che nelle partite importanti hanno le gambe imbottite di piombo. Per un Campionatuccio come il nostro va piu' che bene. Non certo per puntare alla CL. 

E tutto questo tu lo hai capito da un paio di partite in Nazionale? Cavolo complimenti 😄

1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

questo brasile ne prende 3 dall'inghilterra o il Belgio senza problemi

vediamo, sono opinioni.

pr me se le mangia.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.