Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Precisazione della Juve: all’eventuale perfezionamento delle trattative di mercato si fornirà adeguata informativa nei termini di legge

Post in rilievo

Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Sì ma non ho capito esattamente cosa la Consob vuole sapere

il titolo sta salendo per via delle notizie su Ronaldo. La consob ha chiesto se è vero .. e la Juve ha risposto: Non siamo obbligati a dirvi se è vero... quando avremo concluso le trattative saprete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Sì ma non ho capito esattamente cosa la Consob vuole sapere

Se le notizie alla base del rally di borsa siano reali o meno.

 

La Juve ha risposto in pratica "sì, stiamo trattando, se lo compriamo faremo il comunicato come sempre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non credo. Secondo me vuol dire che ci siamo.

Nn lo so ragazzi io nn riesco a  crederci a sta storia ditemi tutto quello che volete ma io in questo giorni nn sono per niente infervorato.poi se arriva a Torino e lo vedo fare le visite ci crederò. Di quel maial.e di perez nn mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Sì ma non ho capito esattamente cosa la Consob vuole sapere

Valuta l'eventuale presenza di aggiotaggio. Penso sia una cosa dovuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yep said:

Se non ci fosse stato nulla di concreto avrebbero dovuto smentire la trattativa.

Esatto. In sostanza Consob ha chiesto conto delle notizie che stanno facendo alzare il titolo della Juventus. A quel punto la Juventus doveva smentire se non fosse stato vero. 

E così ha risposto a Consob tra le righe: "NON POSSO SMENTIRE LA VERITA'". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, atto dovuto, ma il fatto che non abbiano smentito le voci implica che la trattativa sia reale.

Leggere pero' che e' gia' fatta e' un atto di fede, non una legittima interpretazione del testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto che la Consob avrebbe "aperto gli occhi" dopo il rialzo del titolo in borsa. Sulle banche invece li ha chiusi entrambi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Nn lo so ragazzi io nn riesco a  crederci a sta storia ditemi tutto quello che volete ma io in questo giorni nn sono per niente infervorato.poi se arriva a Torino e lo vedo fare le visite ci crederò. Di quel maial.e di perez nn mi fido

vabbè, qua ti hanno detto in pratica che lo stanno trattando.. il sito della Juve è affidabile quando si tratta di Juve sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furia Ceca1985 said:

Nn lo so ragazzi io nn riesco a  crederci a sta storia ditemi tutto quello che volete ma io in questo giorni nn sono per niente infervorato.poi se arriva a Torino e lo vedo fare le visite ci crederò. Di quel maial.e di perez nn mi fido

Perdonami, la Juve (ma anche nessun'altra squadra quotata) ha mai fatto una dichiarazione del genere. Se la fa è chiaro il perchè: sta facendo un'operazione straordinaria di cui necessita copertura finanziaria.

Quindi, con questo comunicato, hanno detto alla Consob: "Ci siamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Sì ma non ho capito esattamente cosa la Consob vuole sapere

In parola povere: in quattro giorni il titolo Juve ha guadagnato il 24%, la Consob vuole sapere se si tratta di speculazione o se c'è davvero una trattativa in atto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badb0y ha scritto:

E' andata. CR7 è già della Juve. Confermato da suo compagno di nazionale e della stessa scuderia di JM.

chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, *Julian* said:

Beh, atto dovuto, ma il fatto che non abbiano smentito le voci implica che la trattativa sia reale.

Leggere pero' che e' gia' fatta e' un atto di fede, non una legittima interpretazione del testo.

Chiaro, altrimenti ci sarebbe il comunicato nei termini di legge che credo però la Juventus non possa fare se non quando formalmente è tutto a posto ovvero dopo visite mediche e firme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società sportiva per fare una trattativa di mercato può metterci anche tutto il periodo dedicato al calciomercato,fino all’ultimo secondo disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

E facciamo finta invece la Juve avesse risposto alla Consob che non stanno trattando Ronaldo, cosa sarebbe successo?

vari suicidi probabilmente.. scherzi a parte, avrebbe interrotto la speculazione che ha portato il titolo Juve alle stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badb0y ha scritto:

E' andata. CR7 è già della Juve. Confermato da suo compagno di nazionale e della stessa scuderia di JM.

Cancelo non vale... è di parte 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga questa è una conferma che ci sono trattative in atto....adesso si che cominciano a tremare i polsi,anche a me che sono sempre stato scettico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

E facciamo finta invece la Juve avesse risposto alla Consob che non stanno trattando Ronaldo, cosa sarebbe successo?

A quel punto ne avrebbe anche risentito il titolo... ma quale società quotata in borsa si tira da sola la zappa sui piedi se invece sta trattando? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.