Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Precisazione della Juve: all’eventuale perfezionamento delle trattative di mercato si fornirà adeguata informativa nei termini di legge

Post in rilievo

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Finanza = Milano. In particolare una certa squadra.

ma dai, non esageriamo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi asimmetria informativa, la Consob per legge deve assicurarsi che il rialzo del titolo in borsa sia supportato da fatti reali che possono trasformarsi in denaro reale. 

Se fosse solo una bolla speculativa (cioè fosse solo una bufala) dovrebbe procedere a bloccare l'ascesa del titolo per eccesso di rialzo.

il fatto che la Juventus non smentisca le voci mi fa credere che ci siamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

tra le righe, mi sembra di aver lettto  un "pistocchi suka"

Al di là delle battute... guardate che sembra quasi così.... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa: "Il titolo Juventus sul mercato si sta muovendo molto in seguito alle notizie di mercato (Ronaldo sta avendo un grosso effetto sugli acquisti del titolo stesso) è vero o sono notizie false atte semplicemente a movimentare il titolo?" Il mercato risente tanto delle vicende mediatiche. La Juve giustamente risponde che le trattative ci sono e sono varie ma ovviamente questo non significa un'acquisizione certa di un calciatore che confermerebbe la veriticità delle notizie. Noi trattiamo, se si dovessero definire le acquisizioni le promulgheremo ufficialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va in porto sarà per settimana prossima, stamattina leggevo che martedi c'è un consiglio di amministrazione del Real dove discuteranno anche della possibile cessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

ahah no, intendo con la Consob non qui dentro

poi ho editato sefz ma come ti hanno già risposto.. semplicemente una smentita avrebbe messo fine alle speculazioni che hanno gonfiato il titolo Juve in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perche la consob si e sentita in dovere di chiedere sta cosa.

fatevi i razzi vostri se ci saranno irregolarita' chi di dovere ne paghera le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il periodo del mercato estivo finisce quando ?

La Juve dalla prossima settimana può vendere 1 o 2 giocatori e pareggiare la spesa , che problemi si fanno questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, repetita juve ha scritto:

non vedo perche la consob si e sentita in dovere di chiedere sta cosa.

fatevi i razzi vostri se ci saranno irregolarita' chi di dovere ne paghera le conseguenze

eh vabbè l'aggiotaggio è illegale.. e poi almeno adesso anche la società ha confermato la trattativa ed io sono più felice .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, repetita juve ha scritto:

non vedo perche la consob si e sentita in dovere di chiedere sta cosa.

fatevi i razzi vostri se ci saranno irregolarita' chi di dovere ne paghera le conseguenze

In questo caso ci ha fatto un grande favore perché la società è venuta allo scoperto...confermano che c'è qualcosa in pentola...questa è meglio di tutte le "pseudodritte" dei giornalai di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se va in porto sarà per settimana prossima, stamattina leggevo che martedi c'è un consiglio di amministrazione del Real dove discuteranno anche della possibile cessione...

per me dovremmo saperlo prima, non è che l'idea che ronaldo andasse via dal real è nuova, oppure non hai sentito le sue dichiarazioni al termine della finale di cl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Consob dice: Il vostro titolo sta volando in borsa, smentite la trattativa se non è vera.

La Juve risponde: C'è un'opportunità di mercato che stiamo valutando. A tempo debito  ne conoscerete l'esito (positivo o negativo che sia).

 

Quindi esiste una trattativa ufficiale.

Ma questo lo sapevamo già.

 

Il comunicato non dice nulla su quanto sia in fase avanzata.

Quindi: calma!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'ammissione della trattativa c'è stata praticamente. Ora bisogna solo aspettare, tutte le chiacchiere (nostre e degli organi di informazione) stanno a sottozero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Beh, atto dovuto, ma il fatto che non abbiano smentito le voci implica che la trattativa sia reale.

Leggere pero' che e' gia' fatta e' un atto di fede, non una legittima interpretazione del testo.

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma il periodo del mercato estivo finisce quando ?

La Juve dalla prossima settimana può vendere 1 o 2 giocatori e pareggiare la spesa , che problemi si fanno questi?

Non c'entrano le spese, qui si parla della quotazione del titolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo qualcuno avesse dubbi sul fatto che ci fosse una trattativa in atto. Questo comunicato è solo per gli addetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, oltre all'aspetto legale dovuto, mettiamo anche fine a voci di aggiotaggio e altre coglionerie varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badb0y ha scritto:

E' andata. CR7 è già della Juve. Confermato da suo compagno di nazionale e della stessa scuderia di JM.

questa perla va ad aggiungersi a:

1) "un mio amico steward è stato convocato via sms per un evento segreto allo Stadium";

2) "un mio amico guardia del corpo è stato convocato per andare all'aeroporto, farà parte dei 40 bodyguard che scorteranno CR7";

3) "un mio amico cameriere mi ha detto che Agnelli gli ha confidato che CR7 è preso";

4) "un mio amico avvocato che lavora nello studio che si occupa del contratto mi ha confermato che è tutto fatto, CR7 arriva sabato"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già si danno scommesse su quanti gol segnerà ronaldo, quando farà il primo gol in A ecc. Per cui la questione è ormai chiusa.

Non c'è stata smentita dell'affare, nemmeno con la consob. Ormai ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che io all'universita confondevo sempre l'aggiotaggio (speculazione) con l'abigeato (il furto di bestiame) uhuh

La consob si sta domandando se la juve ha rubato una mucca .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVEXIT ha scritto:

La Consob dice: Il vostro titolo sta volando in borsa, smentite la trattativa se non è vera.

La Juve risponde: C'è un'opportunità di mercato che stiamo valutando. A tempo debito  ne conoscerete l'esito (positivo o negativo che sia).

 

Quindi esiste una trattativa ufficiale.

Ma questo lo sapevamo già.

 

Il comunicato non dice nulla su quanto sia in fase avanzata.

Quindi: calma!

 

Ci sono alcuni fenomeni che continuano a pensare che non esista alcune trattativa, quindi qualcosa di nuovo (almeno per codesti signori) c’è. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.