Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buffon firma ufficialmente col PSG. Buona fortuna, Gigi!

Post in rilievo

Lo ringrazierò per sempre e resterà per sempre uno dei giocatori-simbolo della storia della Juventus.

Ma continuo a pensare che poteva evitarselo. Al PSG poi, il club (non italiano) che più schifo in assoluto.

Ovviamente al PSG auguro i peggiori risultati sportivi.

Insegna a Neymar e Frappè a non rotolarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Ragazzi, non si può augurare il male a Gigi dai...ma che persone siete?

 

Nessuno gli augura il male (almeno spero), ma se il PSG esce ai gironi di Champions diciamo che la cosa mi farebbe piacere. Non per Gigi ma semplicemente perché ho una repulsione per gli sceicchi e per il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Nessuno gli augura il male (almeno spero), ma se il PSG esce ai gironi di Champions diciamo che la cosa mi farebbe piacere. Non per Gigi ma semplicemente perché ho una repulsione per gli sceicchi e per il PSG.

Io invece sapendo che c'è Gigi al PSG, simpatizzerò per lui anche in Champions League, purchè il suo cammino non si scontri con la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha fatto un affare. Buffon può ancora farsi uno due anni ad alti livelli. Da noi però aveva finito le motivazioni, e anche noi avevamo necessità di rinnovare La Rosa.

Quest’anno dopo le sue dichiarazioni post Real Madrid ho pensato che avesse perso la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per cattivo/*/insensibile ma non riesco ad augurargli buona fortuna ... Nulla contro l'uomo ma scelta inopportuna per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Io invece sapendo che c'è Gigi al PSG, simpatizzerò per lui anche in Champions League, purchè il suo cammino non si scontri con la Juve.

 

Considerata la forza del PSG e della Juve, è molto probabile che si scontreranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ★ Sgt. Fenix ★ said:

Come fate a digerire questa scelta non lo so.
In bocca al lupo nulla, spero rimanga a secco di titoli perlomeno europei

Dopo che nel 2006 decise di rimanere con noi in B nonostante fosse tra i giocatori più forti al mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.