Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buffon firma ufficialmente col PSG. Buona fortuna, Gigi!

Post in rilievo

Buona fortuna, ma spero che tu possa non vincere la champions con un'altra maglia. Va be che essendo quella del psg forse non c'è nemmeno da preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di essere cattivo con Buffon..

Gli auguro una bella stagione...

Gli auguro ogni record, tranne quello di vincere la champions...Ma perchè ora prevale l'amore per la Juve.. Non dovesse essere possibile per noi gli augurei anche di vincere anche quella qualora fosse in corsa..

In bocca al lupo Gigi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo della sua splendida carriera lo ha speso al fianco della Juve e al fianco della Juve è anche sceso ingiustamente in serie B, quindi per lui solo parole di stima e affetto, anche se ... vederlo con un'altra maglia mi farà una strana sensazione.

In bocca al lupo Gigi, ma non in champions ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, saxon said:

Mi sembra che la Juve lo abbia ampiamente ripagato per quel gesto. Per il resto ognuno fa come crede, ma quando sei stato per tanti anni bandiera e capitano di una squadra, non è molto opportuno andare in una diretta concorrente per la vittoria in Champions. Avesse fatto una scelta romantica, andando al Parma o al Genoa nessuno direbbe nulla. Zoff ai tempi si comporto' diversamente. E ha sempre guadagnato un decimo rispetto a gigi 

Comunque nessuno può volergli male, ma al tempo stesso ci sta un po' di delusione. 

Tutti i fenomeni vengono ampiamente pagati per quanto fanno in campo.
Avrebbe ricevuto gli stessi soldi e pure di più altrove.

Il gesto che ha fatto invece è stato qualcosa di più unico che raro.

 

Cristiano Ronaldo, che magari arrivasse, non l'avrebbe mai fatto e ci avrebbe sfanculato a tempo zero come Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire di essere indifferente a queste immagini ma ti sarò sempre grato per essere rimasto al nostro fianco quando nessuno lo era.

In bocca al lupo Gigione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo in cui sono ammirati e osannati gente come Dani alves,Neymar,ibra, Icardi, Pogba...ecc ecc (MERCENARI PURI..) davanti a uno come Buffon e per quello che ha rappresentato con la nostra maglia provo solo ammirazione e rispetto.

Chapeau Gigi, avresti voluto chiudere la carriera qui e da protagonista ma la Juve (giustamente) ha fatto altre scelte.

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega meno di zero.

Detto questo spero di trovarlo in finale di CL alla fine della prossima stagione.

Tra CR7 da noi e lui in porta partiremmo dal 2-0 per noi garantito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli auguro buona fortuna ma mi chiedo se dovesse vincerla in finale contro la juve che gusto ci proverebbe? Quanto amara sarebbe? O forse non gli fregherebbe niente e godrebbe lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu buffa e' che a Parigi sono convinti che Buffon gli portera' la mentalita' giusta per vincere in Champions.

Gigi, mi raccomando eh, non svelare tutti i nostri segreti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Tutti i fenomeni vengono ampiamente pagati per quanto fanno in campo.
Avrebbe ricevuto gli stessi soldi e pure di più altrove.

Il gesto che ha fatto invece è stato qualcosa di più unico che raro.

 

Cristiano Ronaldo, che magari arrivasse, non l'avrebbe mai fatto e ci avrebbe sfanculato a tempo zero come Ibra.

Lo ha ampiamente ripagato non in termini di ingaggio ma mantenendogli il posto da titolare anche se erano alcuni anni che non era più all'apice. Poi ovviamente avendo per anni la difesa più forte in Europa la cosa si è notata meno.. Ma il gigi del 2006 o un portiere più giovane non avrebbero mai preso gol come quello di Alaba o quello di casemiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

gli auguro buona fortuna ma mi chiedo se dovesse vincerla in finale contro la juve che gusto ci proverebbe? Quanto amara sarebbe? O forse non gli fregherebbe niente e godrebbe lo stesso?

La risposta te la sei già data da solo.

Uno che a 40 anni suonati anziché andare a fare il RE all'estero nei campionati minori (cina, america ecc.) prendendo un botto di soldi e sudando pure poco, prende e va a fare il titolare (o presunto tale) in una squadra che dovrebbe essere una delle dirette concorrenti della sua ex-squadra, della quale è stato simbolo, leggenda e capitano per un arco di tempo di 17 anni, per cercare di vincere l'unico trofeo che non ha mai vinto e che la sua ex-squadra attende da 22 anni ...

Direi che la cosa si commenta da sola.

Per questo ribadisco che, senza cattiveria, mi frega meno di zero di dove sia o cosa faccia.

Trovo questa sua scelta ridicola e di pessimo gusto nei confronti della Juventus e dei suoi tifosi, e, al contrario di tanti, che si augurano di non incrociarlo mai in Champions, io spero con tutto il cuore di trovare il PSG con lui in porta proprio nella finalissima della prossima edizione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione grazie per tutto quello che sei stato per noi, ora però che sei un avversario ti auguro ogni disgrazia possibile -a livello sportivo s'intende!- :d, preciso che non condivido e non capisco questa scelta e in tutta sincerità sarei ben felice se a sbatterti fuori fossimo proprio noi (e se una mia teoria è vera alla fine della Champions avrò la risposta...) ti faccio un grande in bocca al lupo...per il campionato

 

P.s.: ma anche a Parigi coi baffi se c'è una partita il pallone lo porta Gigì (con l'accento sulla i)?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

La cosa piu buffa e' che a Parigi sono convinti che Buffon gli portera' la mentalita' giusta per vincere in Champions.

Gigi, mi raccomando eh, non svelare tutti i nostri segreti sefz

A posto stanno.

Immaginati un'eventuale finale Juventus - PSG.

Le conferenze pre-partita: da una parte Allegri e CR7 che dirà senza troppi giri di parole che li pialliamo sul campo senza dubbio, dall'altra il loro allenatore e Buffon che partirà coi suoi soliti mantra di inferiorità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al calciatore un sincero in bocca al lupo.

Al personaggio un grazie di cuore per essersi ehm come dire assentato dalla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli auguro il meglio, veramente. Ovviamente solo nel caso in cui dovesse affrontarci non potrei, altrimenti rimango assolutamente al suo fianco. Una persona che si è dimostrata leale, che va oltre i nostri colori, un uomo come ce ne sono pochi.
Quindi forza Gigi, pur non condividendo la scelta, spero solo tutto il bene per te. Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MacJuve ha scritto:

A posto stanno.

Immaginati un'eventuale finale Juventus - PSG.

Le conferenze pre-partita: da una parte Allegri e CR7 che dirà senza troppi giri di parole che li pialliamo sul campo senza dubbio, dall'altra il loro allenatore e Buffon che partirà coi suoi soliti mantra di inferiorità .ghgh

Se lo becchiamo in finale vinciamo anche con sturaro titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.