Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Parlano di una grossa partita anche di Fernandes
Vedrete le squadre B ci sorprenderanno!
 
ps spero ancora che anche gli over possano essere utilizzati nella A volendo


Fernandes ha personalità e sembra già un professionista.
Sinceramente, non ho mai condiviso chi la stagione scorsa ha parlato di due giocatori diversi nel giro di qualche mese: un ragazzo non può essere inutile a gennaio e fondamentale a maggio. D’accordo sulla crescita e l’ambientamento ma le caratteristiche rimangono. ;)
Beneficerà sicuramente della seconda squadra! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juvena ha scritto:

 


Fernandes ha personalità e sembra già un professionista.
Sinceramente, non ho mai condiviso chi la stagione scorsa ha parlato di due giocatori diversi nel giro di qualche mese: un ragazzo non può essere inutile a gennaio e fondamentale a maggio. D’accordo sulla crescita e l’ambientamento ma le caratteristiche rimangono. ;)
Beneficerà sicuramente della seconda squadra! .ok

 

È uno che può giocare in B "completando" la rosa di A spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, delsa ha scritto:

spero che le squadre B serviranno a cambiare mentalità in questo

Sono convinto che, quando saranno a regime, se ne potrà "pescare a piene mani"! ;).ok 
Nel frattempo, basterebbe - per alcuni - un po' di coraggio in più. 
Ma tenderei comunque a fidarmi dei tecnici che li seguono quotidianamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

xxx

Domani dalla legapro diranno qualcosa o sarà tutto lasciato al caso?

domani alle 13 scadono i termini per le domande di ripescaggio per coprire i 7 posti vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsa ha scritto:

domani alle 13 scadono i termini per le domande di ripescaggio per coprire i 7 posti vuoti

Allora mi scuso perché divento anche pesante ma come è possibile che non si sappia ancora ufficialmente se la Juventus ha fatto domanda.?....ci son 7 posti e dovrebbe occupare il primo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Allora mi scuso perché divento anche pesante ma come è possibile che non si sappia ancora ufficialmente se la Juventus ha fatto domanda.?....ci son 7 posti e dovrebbe occupare il primo.....

la juve è praticamente ufficiale... diciamo ufficiosa, avendo confermato Gravina che la socità bianconera era l unica ad aver già depositato la domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

la juve è praticamente ufficiale... diciamo ufficiosa, avendo confermato Gravina che la socità bianconera era l unica ad aver già depositato la domanda

Più ufficiale di così c'è solo la prova empirica!

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

xxx

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le ultime due pagine di questo topic e nella maggior parte dei commenti si parla di giocatori della prima squadra. Che non mi è chiaro cosa c'entri con un topic che parla della squadra B. Cercate di non andare OT, grazie!

Edit: i commenti in questione sono stati tolti. Lo dico a beneficio di chi sembra confuso.

(Ribadisco che parlare delle caratteristiche di giocatori come Sturaro o Matuidi, per fare un esempio, continua a non sembrarmi attinente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entrano perché si parla di tenere in rosa dei giocatori anziani per farli giocare poco oppure di usare dei giovani che facciano spola fra la squadra B e la prima squadra.

 

Quindi il discorso c'entra e mi spiace che vengano censurate conversazioni interessanti e pacifiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi rileggendo post addietro : ma la squadra b non può anche fornire, con limiti e restrizioni,giocatori alla prima squadra? 

Quindi ciò accadrebbe in situazioni di necessita' per indisponibilità di qualcuno della rosa ... è inevitabile riferirsi ai "candidati" o spaziare con le ipotesi alla possibilità di usufruire di ciò creando, quindi, sinergia con i più grandi.

Se penso a cosa mi tocca leggere nell'angolo,  rispetto a qua ...

Io mi ripeto : sono obbligato a non partecipare a discussioni 'di la' per colpa di una quantità industriale di medio-user senza che, in corretta proporzione, vengano svergognati pubblicamente per manifesta ignoranza in materia!

Anch'io dico : mahh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Ho letto le ultime due pagine di questo topic e nella maggior parte dei commenti si parla di giocatori della prima squadra. Che non mi è chiaro cosa c'entri con un topic che parla della squadra B. Cercate di non andare OT, grazie!

Edit: i commenti in questione sono stati tolti. Lo dico a beneficio di chi sembra confuso.

(Ribadisco che parlare delle caratteristiche di giocatori come Sturaro o Matuidi, per fare un esempio, continua a non sembrarmi attinente).

Ma dai...

Si stava parlando della possibilità di ridurre le rose grazie alle squadre b e quindi evitare gli Howedes, gli Sturaro e i Rincon. Mi pare assurdo aver oscurato tutti i post .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ★Lewis★ ha scritto:

Posso fare gli @@ per Fagioli o è già tardi?

un anno fa era uno gnappetto ...ma quanto l'hanno concimato? :)

 

gran bella partita come anche gli altri "ragazzini", praticamente mezza squadra b, ho l'impressione che più di uno durante la stagione verrà convocato in prima squadra con annesso debutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Peppe su Sky ha appena detto che il Milan rinuncerà alla squadra B e che quindi uno dei compiti di Leonardo sarà anche quello di cedere quei 15-20 giocatori usciti dalla loro Primavera che a Milanello si stavano allenando in vista della partecipazione della squadra B alla Serie C (testuale, giuro). Marco Simone scaricato perché il suo contratto era solo per la squadra B che non si fa più.

Robe da matti. Non c'hanno i soldi neanche per fare la squadra B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus lavora per il presente e già progetta il futuro. In quest’ottica la società bianconera ha chiuso per l’arrivo del giovane Idrissa Touré dal Werder Brema. Centrocampista classe ‘98 di nazionalità tedesca, inizierà nella squadra B della Juventus: operazione chiusa, a breve arriverà la firma.

 

gdm

...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Nel frattempo il Peppe su Sky ha appena detto che il Milan rinuncerà alla squadra B e che quindi uno dei compiti di Leonardo sarà anche quello di cedere quei 15-20 giocatori usciti dalla loro Primavera che a Milanello si stavano allenando in vista della partecipazione della squadra B alla Serie C (testuale, giuro). Marco Simone scaricato perché il suo contratto era solo per la squadra B che non si fa più.

Robe da matti. Non c'hanno i soldi neanche per fare la squadra B.

Non è che possono darne qualcuno a noi? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non è che possono darne qualcuno a noi? 🤣

meglio di no che poi in cambio chiederebbero qualche titolare della prima squadra (stiamo attenti a non fare nomi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, janps ha scritto:

da capire se ci saremo solo noi, o qualcuno prende il posto del milan.

Qualche pagina fa si parlava di Torino

Tecnicamente comunque ci sono 3 posti e sarebbe stupido non approfittarne. E' vero che falliscono diverse squadre all'anno, ma una carneficina come quest'anno è difficilmente ripetibile mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ★Lewis★ ha scritto:

Qualche pagina fa si parlava di Torino

Tecnicamente comunque ci sono 3 posti e sarebbe stupido non approfittarne. E' vero che falliscono diverse squadre all'anno, ma una carneficina come quest'anno è difficilmente ripetibile mi sa

Guarda, io invece temo che sarà una costante dei prossimi anni.

Zero progetti seri, zero imprenditori interessati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Guarda, io invece temo che sarà una costante dei prossimi anni.

Zero progetti seri, zero imprenditori interessati...

Ma no dai, qualche società seria la squadra B la metterà in campo il prossimo anno. Si tratta solo di organizzazione.

Non tutti sono precursori come noi ma nemmeno tutti sono dei Cesena qualsiasi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.